|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Io sto prendendo in seria considerazione anche questo:
http://configure2.euro.dell.com/dell...N0055802&s=dhs con 50€ in più ti da una scheda grafica migliore e il notebook sembra di fascia superiore... Componenti INTEL® CORE™ i3-330M (2,13 GHZ, 4 THREAD, CACHE 3 MB) Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano Microsoft® Works 9.0, italiano 1 year of coverage included with your PC McAfee® SecurityCentre, abbonamento per 15 mesi, Italiano DISPLAY HD DA 15,6" (1.366 x 768) WLED Webcam integrata da 2,0 megapixel Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz Disco rigido SATA da 320 GB (5.400 rpm) Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD4570 da 512 MB DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with DVD Burn software Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh Black chainlink Accessori Nessuna custodia Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g) Servizi e Software Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno Sono inclusi inoltre Nessun supporto per danni accidentali Tastiera interna, italiano (QWERTY) Cavo di alimentazione da 1 metro a 3 fili, Italia Italian Documentation N0355802 Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione Studio 1558 Order - Italy Studio 1558 Resource DVD (Diagnostic & Drivers) Alimentatore CA da 90 W Silver chainlink palm rest – with Black Chainlink cover only Wireless Label CI3 Datasafe Local 2.0 Basic
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Varese
|
BEH In più ha la scheda grafica ed un Hard Disk meno veloce
il display è sicuramente + valido della HP perchè i Dell mi sono sembrati a occhio nudi con colori più saturi (parlo in generlae). devi aggiungere anche i 29 euro di spedizione Io ho già usato gli HP portatili e mi è sempre piaciuta la loro qualità e assistenza e devo dire che per 50 euro avere una scheda in più e un HD in meno preferisco l'HP che ho trovato in offerta e che vado a comprare tra poco, ho il bus alle 16 - lo prendo e lo porto via... oramai non aspetto più e come estetica mi piace e poi a 499 cioè 500 euro mi accontento. Con queste cifre non puoi trovare di meglio... ops il bus! Scappo e comproooooooo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Messina
|
Asus K50ID SX072V da Euronics a 590€. Ke ne dite, presenta qualitativamente differenze rilevanti rispetto all' hp g62 che possono giustificare 100 € in più?
Ultima modifica di annibal82 : 23-03-2010 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Guarda io stavo facendo il tira e molla tra l'asus e l'hp ma alla fine ho preso l'hp (sto scrivendo proprio da lì).
Devo dire che per 500€ non si può trovare di meglio, l'uso che ne faccio io è internet, musica, film e file di testo vari.... Per chi ne fosse interessato con la scheda video riesco perfettamente a vedere video mkv a 720p e 1080p. youtube hd senza problemi, per la batteria diciamo che sono riuscito ad arrivare (con bassa luminosità, senza wifi, e scrivendo al computer) a quasi 3 ore e 45 minuti, quindi suppongo con il wifi si possa arrivare a 3 ore senza problemi. Ovviamente con questo portatile i videogame (esclusi il tetris e pong) sono esclusi, ma per tutto il resto è più che ottimo, considerando anche il prezzo. Inizialmente ero alla ricerca di un netbook per l'università, ma ero dubbioso sulla potenza di questi atom, quindi sono passato ai portatili di 13-14 pollici con processori a basso consumo, ma qui mi bloccava il prezzo (secondo me eccessivo), ed alla fine alla stessa cifra di un notebook da 13" con cpu non eccelse e cmq limitati (mancanza di lettore su alcuni, hard disk piccoli) ho preso un notebook che fa perfettamente tutto quello che volevo, certo forse ci sono andato a perdere dal punto di vista della batteria (nemmeno tanto in confronto ai 13") ma per il resto sono stra-soddisfatto. Beh.....fine del sermone....ANDATE IN PACE !! ![]() Quindi in sostanza.....CONSIGLIATO !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
salve a tutti gentilmente ci dite se siete soddisfatti dell'acquisto e le vostre impressioni. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nessun problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Alla fine l'ho preso anch'io stasera (un regalo per mia mamma) e devo dire che il portatile è molto bello e ben fatto.. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Unico difettino a mio avviso è il tasto del touch pad non troppo preciso sarà perchè è molto fino rispetto a quello che ho sul mio macbook ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi siccome mi sto preparando ai programmi da installare sul mio g62 che arriva la settimana prox.. ho letto che c'è l'office già installato.. ma che office è?
e poi è una versione di prova? se si posso disinstallare tutta la roba office di prova ed inserire quella con licenza? quali sono i programmi inutili apparte norton antivirus che sarà la prima cosa che toglierò, che ci sono e che devo rimuovere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
g62
e di altri programmi inutili da togliere cosa mi sai dire?
Ultima modifica di Crusher88 : 27-03-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
L'HO COMPRATO! A € 499.- CHE FORTUNA!
L'ho trovato a Varese in un nuovo volantino in offerta da Euronics e attenzione, perché quando ci sono andato mi avevano detto che non ce n'erano più e allora io ho protestato! Ma come, fate una offerta con solo 1 pezzo???!!! Roba da matti, e allora mi sono impuntato! Va bene, lo prenoto e aspetto anche una settimana a quel prezzo... dopo 2 ore era arrivato e mi hanno richiamato... avete capito tutto giusto? Adesso lo devo provare ma anche se l'ho comprato a scatola chiusa senza guardarmelo per bene in vetrina sono lo stesso entusiasta. Fatemi domande che Vi rispondo! Una sola cosa che ho notato stamattina è che la ventola si sente un po', leggera leggera ma si sente e sembra sempre attiva ma l'ho appena aperto... adesso devo pulirla da tutti i programmi inutili preinstallati e poi imparare a usare la tastiera, non sono abituato, continuo a sbagliare e schiaccio il pulsante per la calcolatrice invece del Ctrl ecc. ecc. perchè a sx c'è una fila in più di tasti e quindi devi guardare cosa schiacci- |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ciau
mi faresti sapere i programmi inutile pre-installati apparte il norton che rimuovi? giusto per farmi una idea.. quelli dell'hp sembrano siano utili e che non appesantiscano il pc.. quelli della cyberlink pure.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Per chi lo ha già acquistato e vuole seguirci andiamo tutti sul nuovo forum grazie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2167705
Ho cominciato a cancellare Microsoft Works 9 Microsoft Office HP Games Easybits CyberLinks Muvees Symantec Windows Live Online Services Easy Internet Signup Incentives Sample Pictures SampleContent Poi oltre a disinstallare i programmi ho notato delle loro versioni compresse nella cartella Program Files (x86) (poi costretto a cancellarli a mano) che è diversa dalla cartella Programmi e non capisco la loro differenza! Chi può dirmelo grazie? Poi anche nel Menu di Start occorre intervenire per cancellare alcuni loro link! C'è un altro problema irrisolto: nella barra a destra, nell'area icona di notifica se vai a cliccare su personalizza appaiono ancora le iconcine del Norton (sono 2) e non riesco a cancellarle! Ma come si fa? Non ho ancora finito poi perchè c'è il dock della HP che non riesco a disabilitarlo, lo vorrei solo aprire quando voglio io ma non ogni volta che accendo il pc. Nelle esecuzioni automatiche risulta vuoto, ma anche qui che pesci pigliare? Penso che su questi ultimi problemi devo fare manualmente qualcosa nel registro ma vorrei una traccia chiara di cosa fare, non posso fare adesso dei pasticci e poi non ho ancora fatto il backup del sistema, dovrebbero essere 2 DVD... ho ancora tante cose da fare! Ultima modifica di Prova22 : 27-03-2010 alle 17:36. Motivo: link sul nuovo forum solo per i possessori del portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
perchè cyber link lo hai tolto? è buono!
per i problemi che hai detto fai una passata con ccleaner e vedi se risolvi così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
ma a cosa serve? Mi è sembrato inutile - se mi dici a cosa serve lo posso riprendere in considerazione ma non mi è sembrato fosse gratis
dove lo vedi che è già pagato? A me sembrava fosse a pagamento, boh chi mi conferma questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
invece il norton e l'office sono TRIAL ed infatti lo specifica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
ho cancellato però quella cartella che crea nei documenti, vorrei averla fuori dai miei documenti ma crea, già riprovato, una cartella CiberLink con tante altre sottocartelle proprio nei Documenti, avrei voluto poter decidere io dove metterla ma non posso farlo. Appena riapro quel programma, subito mi ricrea quella cartellona... per vedere i DVD sembra che ci sia questo programma ma non si poteva usare quello di win7 ? Non conosco le limitazioni ![]() Adesso devo sistemare i vari menu e le icone di avvio Non capisco se posso evitare ADOBE AIR, ma quale programma ne ha bisogno? ![]() e poi ho un tema semplice ma la barra la vorrei solo nera, posso scegliere i temi che sono bellissimi ma la barra la voglio solo nera, ma anche a combinare i colori della barra oltre il grigio medio non posso scendere, sembra che il nero sia vietato! Ma possibile ?????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.