|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Tutto quello che volete, ma una cosa è certa.
L'unica prova inequivocabile del realismo dell'accaduto sono gli occhi di terrore, quasi infantili, che ho visto sul volto di quell'uomo. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://forum.timezoneitalia.com/inde...pic,364.0.html Rimpiangiamo proprio quelle cancerogene, altro che luminova... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Vi posto le mie considerazioni, che ho copiato da un mio commento su FaceBook, perchè è tardi per riscrivere tutto da zero.
"Berlusconi si è rotto il setto nasale, ma non perde una goccia di sangue dal naso. Con un padre medico chirurgo e una madre infermiera qualcosina l'ho appresa dall'anatomia. La camicia è perfettamente pulita, così come la cravatta e la giacca. La cosa che mi lascia più perplesso è il comportamento della scorta. Di fatto sono ex militari, poliziotti etc.... La procedura i professionisti la conoscono bene, tanto più se sono la scorta di una delle più alte cariche dello Stato. Al primo pericolo lo dovrebbero ficcare in auto e partire a razzo causa rischio diversivo (il primo contatto con il pericolo potrebbe essere solo un diversivo per l'attentato vero e proprio). Invece entra in macchina, sta svariati minuti lì dentro e poi compie il gesto più suicida che poteva commettere: uscire di nuovo dall'auto e farsi "issare" dagli stessi uomini della scorta in bella vista. Qualsiasi professionista della sicurezza degno di qeusto nome che compirebbe un gesto del genere verrebbe "fucilato" all'istante. La statuetta potrebbe anceh essere stata una bomba, un ordigno esplosivo, e loro cosa fanno? Lo tengono in auto con o sportello aperto, e poi lo fanno riuscire. Se questa è la scorta del presidente del Consiglio verrebbe da dire che sonoi primi a volerlo ferito". In tutta questa discussione al solito ci saranno tre scuole di pensiero: - quelli razionali e che non credono mai a nulla se non l'ovvietà e alla prima verità che gli viiene detta, che è quella più semplice; - quelli che sono razionali ma hanno abbastanza elasticità mentale e magari capacità di osservazione da farsi venire qualche dubbio osservando attentamente il materiale, gli avvenimenti, e ragionando; - quelli che vedono complotti interstellare sempre e comunque, anche quando vedono un formicaio. La cosa migliore spesso sta nel mezzo (delle tre opzioni).
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 16-12-2009 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma siete mai stati feriti??
l'autore del video mostra che subito dopo l'impatto, non si vede sangue, ma esce dopo una frazione di secondo. Io, come tutti gli esseri umani che hanno osservato un loro taglio, so che per un'istante sembra che non si è fatti nulla, perche il sangue non esce. Dopo un secondo o poco poù, poi ne può uscire anche un sacco.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Il setto nasale è incrinato (ecco che si spiega il gonfiore senza sangue) e non fratturato secondo il medico personale del B. e poi dai... nemmeno Tom Savini sarebbe riuscito a truccare una persona con quella velocità!!! Salito in auto e dopo pochi secondi sceso e truccato in modo degno di un Film horror???? Per carità...
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
possiamo fare delle prove empiriche.
prendiamo una manata di complottisti, una manata di duomini... poi facciamo i test come fanno a csi con le carcasse dei maiali ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Considerando che il naso è cartilagine... E in ogni caso, per essersi infranto deve aver ricevuto la botta (e nel video non si vede neanche una escoriazioni sulla pelle), e quindi un minimo di sanguinamento deve essere presente (visto che imedici parlavano di copioso sanguinamento tanto da abbassargli l'ematocrito ![]() Labbro lacero-contuso: il sangue esce copiosamente. Ha la camicia perfettamente pulita e il sangue sembra impastato invece che fuoriuscire. Ha il sangue mezzo coagulato nel corpo? Comunque a metter del sangue da set non ci vuole un genio. Ma anche tralasciando la parte "anatomica" quella scorta è la più ridicola del mondo. E considerato che è il Presidente del COnsiglio mi viene difficile pensare che abbia degli incapaci del genere.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un altra possibilità è che la statuina non l'abbia colpito per davvero ma poi gli uomini della scorta dopo averlo caricato in macchina abbiano preso la palla al balzo e l'abbiano gonfiato di botte per loro divertimento!! scorta di sinistra ad orologeria!
![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Giusto un esempio di procedure di protezione dei VIP:
http://www.youtube.com/watch?v=3oGDDRSinnc Da 2:34 in poi. Notare la sagoma nera che vi ene usata per coprire la sagoma del VIP. Presumo sia una protezione balistica.
![]() |
#31 |
Bannato
|
quando, nel 2150 berlusconi verrà assunto al cielo, ci sarà qualcuno che sbotterà che è tutta una montatura inventata per alzare il gradimento....
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
non sarebbe stato molto furbo farlo impattare con violenza contro il volto di berlusconi.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Il mondo è bello perchè è vario.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se poi non hanno impedito il suo esporsi e hanno cannato la protezione perchè sono incompetenti, o se invece sono adeguati al loro ruolo ma così asserviti che non possono mettere bocca su ciò che lui vuole fare, è da stabilire: possono pure essere entrambe le cose. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
è vero che sui forum posso stare in piedi le peggio boiate che mente umana può pensare... ma questa mi pare troppo
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque non ne hai il tempo. La procedura la devi seguire comunque, perchè come detto, quello poteva essere un diversivo per distrarre l'attenzione, come si vede nella prima parte del video da me postato.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quoto, e ancora nessuno al Governo ha fornito una spiegazione o detto due parole al riguardo, o forse i gruppi su FB son più importanti? |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque anche io la considero esagerata come ipotesi, ma quello che vedo mi fa venire seri dubbi. E ve li ho posti. E non mi piacciono i complottisti, sono razionale, agnostico e non credo in Dio
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.