|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Berlusconi ferito: strani particolari
Ho trovato su internet per caso questo video http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA
Sono antiberlusconiana convinta, ma questo video mi sembra un po' un'esagerazione...voi che ne pensate??? Ultima modifica di benzodiazepina : 16-12-2009 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si, anche secondo me è eccessivo. Ogni punto mostrato dal video è facilmente smontabile. Poi oh, magari invece ha ragione, però quelle non sono prove e hanno tutte una spiegazione possibile.
Manie di persecuzione ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() ![]() Ultima modifica di lo_straniero : 16-12-2009 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Del resto l'allunaggio del 1969 fu una colossale montatura...
.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() E basta... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
del resto sti 4 rossi hanno "provato" che le torri gemelle le ha tirate giu Bush , che sulla luna non ci siamo mai andati , figuriamoci se non "provavano" che Berlusconi ha messo in piedi una commedia ...
ma cercare un lavoro no eh !? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perchè essere romanzieri non lo è?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarà stato l'HLC che ha accelerato accidentalmente la statuetta del duomo a causa della formazione di un buco nero tra Tartaglia e Berlusconi
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se posso dirlo mi pare veramente na cavolata e pure di cattivo gusto.
Si vede benissimo che è comunque una persona in stato di shock e sarebbe comunque troppo rischioso inscenare una cosa del genere con tutti i telefonini, le telecamere e la gente presente. Se uno solo di quelli capisse della montatura verrebbe sputtanato e massacrato all'istante. e poi francamente di Berlusconi penso tutto il peggio possibile ma non credo che sarebbe mai capace di arrivare a organizzare una messa in scena del genere solo per aumentare il proprio consenso.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Forse era il caso di continuare nel thread principale, vista anche la poca consistenza della tesi ...
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Anche a me non sta per nulla simpatico B. (non lo voglio picchiare bene inteso!) però le stranezze riportate sono una cazzatona...
![]() L'uscita di sangue dopo un forte trauma contusivo può non essere immediata... il fazzoletto è ovvio che una ce l'ha sempre in tasca!!! Tutti complottismi tristi!
#15 |
Member
|
certo parliamone ma non dimentichiamo le scie chimiche...
.
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quando arrivate agli orologi con le lancette fosforescenti che provocano il cancro fatemi un fischio...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chiaro che se credi a chi ha le stigmate ,puoi anche pensare che berlusconi riesca a sanguinare a comando.
#19 |
Member
|
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
tutto può essere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.