|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo aver organizzato la vacanza estiva all'ultimo momento, questa volta vorremmo organizzarci per bene!
Abbiamo un budget di massimo 600€ l'uno a testa. Siamo in 4 che partiamo. Cerchiamo un posto movimentato, pieno di ragazze, di discoteche e possibilmente dove ci sia un buon clima. Il periodo di partenza è dal 27 dicembre al 5 gennaio. Massimo sette giorni! Vogliamo prenotare online, su qualche sito simile ad expedia. Che posto ci consigliate? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Gentilissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
350e solo per l'alloggio?
io partirò venerdì per fare il ponte dell'immacolata a berlino (dal 4 all'8), approfitto di visitare la città visto che nel giro di 48 ore proprio nella capitale tedesca ci saranno paramore e in flames. alloggerò qui: http://www.aohostels.com/en/berlin/h...te/hotel/info/ prenotando ad inizio novembre, camera singola con colazione inclusa 192€ per 4 notti. con i soldi che avanzi riesci a salire anche con la lufthansa e, se hai fortuna, avanzi anche qualche euro. io ho fatto così: aereo e hotel ho speso sui 340. come potrai vedere, niente di impossibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.