|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vacanza a prezzo contenuto. Utopia?
Ragazzi, conoscete qualche sito affidabile, dove posso trovare delle vacanze low-price?
Con i miei amici non vorremmo spendere più di 350€ a testa ![]() Possibilmente qualche località dove ci sia il mare Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
con 350 euro stai in messico a puerto escondido 35 giorni ,, il problema e' arrivarci....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
350€?
7gg in tenda a marina di massa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Preciso che per 350€ intendo solo l'alloggio, non che con 350€ dobbiamo pagare alloggio e viveri
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
In entrambi i casi, per solo alloggio, mi sembra una cifra per nulla bassa.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
guarda su questo sito, spesso ci ho trovato appartamenti a prezzi bassi....usato per andare a praga, barcellona, granada, berlino e lisbona...appartamenti sempre carini e puliti, persone sempre cortesi e disponibili...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo sito! Gentilmente puoi dirci in modo più dettagliato come vi siete trovati e se ci sono orari di rientro?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appartamenti sempre molto puliti e anche arredati con cura, quasi sempre con molti confort: tv, adsl, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, ecc....sul sito per ogni casa ci sono i vari confort presenti... il referente che ti aspetta in città l'abbiamo sempre trovato facilmente contattandolo per telefono una volta arrivati, sono sempre stati molto cordiali e disponibili (quasi sempre ragazzi/e giovani)...e ci hanno anche sempre dato informazioni turistiche + cartine, ecc... I prezzi li ho sempre trovati piu che onesti (paghi quasi di piu se vai in albergo)...a praga abbiamo pagato 9 euro a testa a notte....a barcellona in tre volte sempre tra i 20 e i 25 euro a testa a notte.. Per gli orari no problem, sei in appartamento e non in albergo, quindi torni quando vuoi, anche alle sei del mattino (per noi è sempre stato cosi)...l'appartamento solitamente lo devi liberare verso l'ora di pranzo dell'ultimo giorno (un paio di volte siamo potuti restare fino a cena perchè i nuovi occupanti arrivavano in nottata). Se poi devi liberare l'appartamento ma parti magari dopo 5 ore hanno un posto dove puoi depositare i bagagli fino alla partenza, cosi non devi trascinarteli in giro. Una volta ho avuto un piccolo incidente (alla gamba) e dopo essere stato curato da un'ambulanza sono tornato in appartamento e durante la notte si sono macchiate tutte le lenzuola del letto di sangue, lo ho fatto notare prima di partire e non hanno fatto una piega...nessun problema. Spero di esserti stato d'aiuto, in bocca al lupo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il referente parla anche la nostra lingua?
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi aiutate a trovare un volo low cost?
Vorremo partire il 12 agosto e tornare il 19 agosto. Partenza da Lamezia Terme. Destinazione Praga. Siamo in 3 o 4. Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
couchsurfing
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
con 175 € a testa , in due , io ho prenotato una settimana in un monolocale in sardegna , vicino alla spiaggia !!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
con 518 euro con hotel e volo a\r io parto domani per sharm villaggio 5 stelle all inclusive...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.