|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() il magistrato ha solo fatto quello che gli è stato imposto di fare dalla legge. lui l'ha applicata alla lettera. è colpa della legge fatta male, a tuo dire, quindi prenditela con chi l'ha scritta, cioè i tuoi amici politici in parlamento. fermo restando che il magistrato ha tutto il diritto di dichiarare decaduto un sindaco che non fa gli interessi del comune per cui è stato eletto ma fa i proprio personali. e qui vedo una bellissima analogia con berlusconi sai? quello che tu difendi sempre a spada tratta. ed ecco perchè difendi anche questo tipo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E' corretto? Che sprovveduto allora il n(v)ostro pdc, si è addirittura dovuto fare una leggina apposta quando bastava un po' di buonsenso.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/2...03013180.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
* |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
A me sta storia mi ha lasciato proprio di sasso. Assurda. Che vi devo dire. Speriamo che il sindaco del mio comune venga multato ingiustamente e che faccia ricorso... provvederò io stesso a denunciarlo poi al tribunale. imho qualcosa in tutto questo non va e se permetti non mi sta bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Avrebbe fatto certamente più bella figura a pagare e sorridere con una battuta tipo "la mia polizia non guarda in faccia a nessuno" oppure "visto come sono efficienti?".
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
se la legge è così, lui la applica così. la "colpa", se di colpa vuoi parlare, è di chi ha scritto la legge che dice esplicitamente che se un sindaco ha un conflitto di interessi(brutta perifrasi che indica il tuo amato berlusca eh?)allora la carica pubblica deve cessare di essere posseduta. la legge non dà la possibilità al magistrato di dichiarare decaduto il sindaco così tanto per, ma obbliga lo stesso a farlo. forse non hai ben chiaro l'articolo 101 della costituzione. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.regione.piemonte.it/poliz.../dwd/65_86.pdf Quote:
Il fatto che abbia deciso di ricorrere al giudice di pace significa che cio' che a lui premeva fosse l'annullamento della sua infrazione, non correggere il comportamento dei vigili.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La legge prevede che il sindaco decada in questi casi?
Se si, il magistrato l'ha solamente applicata. E mi fa un pò ridere chi urla all'interferenza. Il giudice ha applicato la legge, od una interpretazione della stessa. Dire che il giudice non può, APPLICANDO UNA LEGGE, rimuovere qualcuno dalla carica che ricopre è una emerita panzana. La legge prevede quella pena? Quella pena si applica. Non è il giudice che ha rimosso, è la LEGGE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quoto il sindaco..anche a me han fatto un agguato.
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() Quote:
Io continuo a vedere un anomalia, ma finchè non si leggono le motivazioni della decisione, possiamo raccontarci di tutto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.