|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quindi alla rilevazione del movimento il faro dovrebbe accendersi e la IP Cam potrebbe registrare con luce artificiale sufficiente anche se c'è buio?
Non abbiamo mai parlato di budget ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Budget? ![]() No ho budget, nel senso che devo, e voglio, spendere il minimo possibile ed ipotizzabile. Non m'interessa il wifi. Ho già le predisposizioni, basta solo che l'elettricista mi tiri i cavi LAN.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Una IP Cam Day & Night da esterno con regolazione focale, auto adattante alla luce per visualizzare una persona a 8 m costa 1000 €.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma, non c'è una camera tipo quella della Ichona (55 €/cad.) con IR notturni, IP o on IP, che si possa collegare ad un pc (via router o direttamente ad una scheda tv o acquisizione video), che costi max 150/200 € ????? Ad esempio avevo letto di questa sui 140 €! http://www.dlink.com/products/?pid=270
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
8 m di notte sono improponibili per gli illuminatori infrarossi a LED. Devi andare su uno di quei rilevatori di presenza in grado di far accendere i fari. Poi devi avere una risoluzione alta perchè con 640*480 o inferiori a 8 m non vedi bene una persona. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è spendere 400/500 € e un altro spenderne 5000 ! Ho apepna finito di farmi la casa ed arredarla.... capirai come sto! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io mi sono sposato in ottobre, credo di capirti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io in luglio 2007!
![]() OT: son del 75, e tu? ![]() Quindi, per concludere, non hai qualche genialata per me? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Anche io sono del '75 e mi sono sposato 3 mesi dopo di te.
Purtroppo i prezzi sono quelli. Riesci ad abbassare qualcosa se avvicini le inquadrature e se puoi installare le IP Cam indoor. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In realtà due camere non prendono mai acqua o al limite la prendono solo con qualche colpo d'aria (spruzzi insomma).... potrebbe cambiare qualcosa?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Purtroppo no.
E' il clima che cambia. In casa non si forma condensa e l'umidità è diversa. Il fatto di ridurre le distanze aiuta un po' ma i prezzi restano sempre molto alti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
L' "unico" ( ![]() A questo punto, visto anche il loro prezzo, se trovassi un software che registra su PC attraverso una scheda di acquisizione video...... Inoltre ha gli IR per attivazione automatica fino a 5 mt, ma se gli affianco un bel faro con sensore di movimento da 150/200/250W.... Ti rimetto la "scheda tecnica" per una tua ultima valutazione. ![]() Camera wireless a colori da 2.4 GHz Campo A/V di trasmissione sino a 100m in spazio aperto Camera con 11 LED IR per visione notturna (IR attivi automaticamente) fino a 5 metri Camera con microfono incorporato per funzioni audio Resistente all'acqua IP 44. Camera realizzata in alluminio per uso interno ed esterno Il sistema supporta sino a 4 camere La confezione include: una camera, cavo AV e 1 adattatore per una semplice installazione
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 21-04-2008 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Inserire un'interfaccia LAN implica molte altre cose: amministrazione remota, firmware, ecc. Cioè molto più lavoro, quiandi molti più soldi, ciò non toglie che alcuni prezzi siano ingiustificatamente alti. Quote:
Sulle tradizionali, passo. Quote:
Il problema delle telecamere in notturna che registrano su illuminazione artificiale attivata a movimento è che il passaggio da buio a luce è molto veloce. La telecamera dovrà avere un'alta velocità di adeguamento al cambio. Spiego: il passaggio da luce a buio durante il tramonto è graduale e la telecemera (sperando abbia l'auto iris) avrà tutto il tempo per adeguare il diaframma alle variate condizioni luminose, lo porterà fino all'apertura totale per cercare di recepire il più luce possibile. Ovviamente, di notte, anche a diaframma totalmente aperto le immagini saranno nere in quanto non c'è luce. Il problema è che l'accensione di un faro è immediata e si passa da buio totale a molta luce in 1/1000 s. Se la telecamera è di buona qualità adeguerà il diaframma, la messa a fuoco, ecc. in velocità. Se la telecamere non è di buona qualità impiegherà molto più tempo (ricordo una Atlantis sui 20 - 30 s) e l'intruso sarà già passato. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Grazie cmq, sei stato disponibilissimo, come sempre del resto.
![]() Se qualcuno può darmi un input.... mi serve un software per registrare con delle camere collegate a una scheda di acquisizione video. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.