|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ti ha gia risp lui
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sulla mia uno turbo serviva eccome, sai a 1,2bar senza valvola bypass sarebbe stato facile trovare qualche manicotto spaccato dopo pochi km... Comunque la pop-off non è altro che una by-pass a ricircolo che montano tutte le auto turbo benzina,con l'unica differenza che l'aria in eccesso con la farfalla chiusa va fuori rispetto alla bypass a ricircolo che la ributta prima della turbina.(ed è meglio!) ![]() Cioè una buona valvola by-pass a ricircolo è meglio di una pop-off.
Ultima modifica di Tommy_83 : 25-03-2008 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() EDIT: ecco ho editato il messaggio così non creo più confusione! ![]()
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i <--- Ultima modifica di DanyDo : 25-03-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non me ne voglia chi pratica tuning, ma lol
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho letto male ![]() anzi mi sono fatto prendere dalla entusiasmo...
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Stesso motore e cambio della delta integrale 8V. Solo 182CV a default... Chiamali pochi...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah per la cronaca... La Dedra che ho io è integrale... Ha l'assetto ribassato (di serie), cambio, volante e sottoportiere diverse, cerchi in lega, ABS con 4 valvole, Servosterzo, aria condizionata, turbina, intercooler e stesso motore e cambio della deta integrale 8V, 4 ruote motrici, blocco pneumatico del differenziale posteriore, campanatura di default di 2 gradi e ruote 195/50 R15 82 V. Ci sono andato sul vesuvio senza catene, sulla spiaggia (ma solo pianeggiante, perchè è alta 10cm da terra...) e ci ho salito una salita con pendenza superiore al 10% durante una nevicata, con gente ai piedi di quella salita che tornavano indietro... Sempre senza catene... Lo so... Sarà bruttarella, non sarà una Delta (sopratutto perchè i braccetti sono come la fiat tipo, invece la delta ha un altro meccanismo)... Ma con delle michelin pilot exhalto mi sono divertito in passato a fare, come si dice qui a Napoli, le curve con la recchia in terra... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cavolo ma la Dedra insomma era una Delta col culo... io pensavo fosse solo una trovata commerciale mal riuscita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
No,ma ce ne sono 5 o 6 e ogni tanto qualcuno se ne rompeva,ovviamente avevo la bypass a ricircolo. Ora che mi viene in mente..prima di buttare la macchina montai una pop-off per qualche giorno..
![]()
Ultima modifica di Tommy_83 : 25-03-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
pop-off è un gergo italianizzato... si chiamerebbe blow-off...
per il resto mi pare sia gia stato detto tutto...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Riporto sulla retta via questo thread
![]() Alzate le casse ![]() http://it.youtube.com/watch?v=-Q5meb2yB0w http://it.youtube.com/watch?v=hoWuia7Gnas http://it.youtube.com/watch?v=5KmDK6a3Jcs http://it.youtube.com/watch?v=lvNN9SvVIrs
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte la carrozzeria e la geometria delle sospensioni è una delta 8v a tutti gli effetti... Ruppi il cambio anni fa e ora c'è quello di una delta integrale 8V. Ha anche gli stessi rapporti... Ha l'assetto molto più basso di una dedra normale, devo stare attento a buche e marciapiedi... Ma avere un'auto con i rapporti cortissimi (sono arrivato a 225 sulla napoli Roma a limitatore... 7500 rpm...) che accelera da 0 a 100 in meno di 7 secondi e che mi consente di fare curve a 90 gradi a oltre 50 Km/h è molto bello... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Beh l'EB110 fa anche di peggio, ma non trovo un video decente
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.