|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
kaio, prepara il rosario perchè continuerai a smadonnare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io ho sempre messo le varie RC e RTM su Vista Ultimate in ita, tramite Windows Update... Fungerà anche con questa versione definitiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
1 ora di lavoro ???? o hai un computer LENTISSIMO. o hai un modem 56k. o SP1 è un cesso. o Vista senza SP1 era un cesso! ma come si fa...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Acer: bello il logo work with vista, ma almeno il file inf del monitor (uso iccspì) lo potevi mettere nel CD, no invece nel cd solo materiale fuffa.
Almeno l'ho scaricato dal sito Comunque belle le icone alte 4cm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si è vero, ci va un botto per installarla!!
Io ho la RTM da un mesetto e devo dire che comunque la situazione è migliorata di molto, specialmente nella velocità di utilizzo e di trasferimento file... Le risorse impegnate comunque sono sempre quelle, ma almeno adesso hanno un minimo di risultato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
però... vabbeh lasciamo stare va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok vado a montarci un altro giga di ram allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sicuramente utenti che non sanno usare un pc
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
oppure vai dal tuo negoziante e prendi una stecca da un giga di ddr2 o ddr che adesso le vendono pure i fruttivendoli. Ma credo ti venga molto difficile, sei troppo impegnato a criticare il lavoro degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
oppure potresti visitare questa pagina e seguire i consigli
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...dex.asp?id=743 se non disabiliti ottimizzazione avvio e readiboost puoi utilizzare una pendrive come ram aggiuntiva. guarda il video http://it.youtube.com/results?search...t&search_type= la prossima volta che vi sento parlare male di vista vi blocco l'account. un saggio una volta disse: il peggior virus per pc sta fra la tastiera e la spalliera della sedia. se la sedia è senza spalliera, fra la tastiera e il muro più vicino che avete alle spalle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
sei proprio 'stardo dentro
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma lo standard IEEE 802.11n non è ancora in "bozza"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi, settimana prossima mi arriva un notebook Dell XPS, 2GB ram, con preinstallato Vista.
In ufficio usiamo tutti XP SP2, sono indeciso se tenere vista o montarci sopra Xp, non vorrei vanificare la potenza del mio nuovo gioiellino |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questa sera lo provo...
![]()
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Che tristi quelli che inveiscono contro vista solo xkè non hanno l'hardware all'altezza. Non voglio offendere nessuno ma... ricordiamoci che Xp è nato nel 2001 con un kernel studiato per macchine che ormai sono più che datate! E poi da giugno non sarà neanche più supportato. Xp è stato un grande e longevo sistema operativo...ma ormai è passato e non guardare avanti vuol dire rimanere indietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
avete idea se è stato risolto quel problema che affliggeva vista e photoshop cs3 in alcuni casi? io non posso passare a vista dato che l'uso abbastanza ed è veramente fastidioso..praticamente diventa lentissimo, tipo che premo un bottone di uno strumento e il pulsante viene effettivamente premuto con alcuni SECONDI di ritardo...così per ogni azione compiuta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
con Vista diciamo che va, con XP vola! per il supporto cosa intendi? le case produttrici sono obbligate a fornire drivers e applicativi che funzionino anche su sistemi operativi precedenti... se a Redmond hanno lavorato con i piedi è colpa nostra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
se ne parlava ampiamente qui nella sezione vista
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670238 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.