|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Anch'io la ascolto spesso, mi piace decisamente !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Oggi han dato dei pezzoni...son passati dai Metallica ai White Stripes...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E sopratutto,POCA PUBBLICITA!
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
20 minuti fa c'era Sweet Child O Mine dei Guns!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un pò troppo mainstream nelle scalette per i miei gusti.. però in molte zone d'italia è l'unica stazione che passa rock.. quindi c'è poco da lamentarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
C'è anche RockRadio che ha una buona scaletta....
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
l'ho scoperta qualche giorno fa ed effettivamente devo dire che è decente come radio, però si sente male!!! cioè non è disturbata ma si sente molto ovattata, tipo un mp3 a 32kbps...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Prova a spostare la frequenza....
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho notato che trasmettono versioni delle canzoni "censurate"........ad esempio in Creep dei Radiohead "You're so fucking special" è sostituita con "You're so very special"......
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ascoltata per una mezz'ora st'estate (dopo di che mi sono stufato ed ho cambiato frequenza): niente di che.
"Solite" classiche canzoni rock, niente di nuovo o semisconosciuto... a Roma c'è (già) Radio Rock con una programmazzione uguale (simile) e a tratti molto più interessante. Senza dubbio una buona radio per le zone dove non ci sono radio locali che trasmettono musica rock. Ma da una radio "Rock" mi aspetterei di più, molto di più: bocciati.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ma da dove trasmette Virgin?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Non male, considerando che prima in palestra mettevano sempre Radio Bruno...
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rotfl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Scoperta da un mesetto ... niente male, specie nel panorama desolante delle radio italiane (o almeno di quelle che riesco a prendere dalle mie parti).
Solo mi pare abbiano una programmazione piuttosto ristretta. Quante possibilità ci sono di beccare "Boys of summer" di Don Henley per tre giorni consecutivi? ![]()
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
da Milano, è legata al circuito di 105: http://it.wikipedia.org/wiki/Virgin_Radio_Italia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.