|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma in uno stato di diritto un evasore sarebbe in carcere (ammesso che il carcere sia previsto come pena per quel reato) _dopo_ che e' stato condannato in via definitiva. Ad ora motivi per mettere Rossi in carcere non ce ne sono, e proprio perche' siamo in uno stato di diritto ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per lo stato di DIRITTO, considero l'Italia uno stato di NON DIRITTO perchè a forza di dare garanzie e tutele si è finiti con l'avvantaggiare i delinquenti rispetto alla gente onesta e questo alla lunga finisce per logorare le persone normali che si sentono quotidianamente prese per il culo da chi si approfitta in varie maniere di questo lassismo.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
vabbè al governo sono tutti rossi...
è ovvio che tra rossi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma tanto gli italiani stanno male per colpa degli evasori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
voglio dire un po di cose in merito:
1) Valentino Rossi non è stato giudicato colpevole quindi non è un evasore. 2) Quello che gli viene contestato alla fine è di avere ancora il centro delle sue attività economiche e sociali in Italia. In pratica lo stato deve dimostrare che Rossi vive in Italia e non in Inghilterra. A mio parere per uno che è in giro per il mondo almeno 5 o 6 mesi all'anno non dovrebbe essere poi tanto difficile dimostrare di non essere stato in italia per piu di 183 giorni. E per uno che lavora per una azienda estera non dev'essere neanche difficile dimostrare che i suoi interessi e affari non siano in italia. In pratica non credo che per lo stato sia cosi facile dimostrare l'evasione. Per lo stato è di sicuro facile sparare a zero contro di lui e ovviamente farsi una gran pubblicità a costo zero e magari guadagnare anche un po di voti. 3) Io lo capisco benissimo, se fossi ricco come lui di sicuro non sarei come tanti qui moralmente indistruttibile e verserei la metà dei miei sudatissimi soldi a questo stato semplicemente perchè è moralmente giusto cosi. Ragazzi so benissimo che non si dovrebbe fare, ma a parlare ora siamo bravi tutti, poi nei fatti sono sicuro che tanti che ora sparano su di lui farebbero lo stesso nei suoi panni. I santi sono in chiesa.. 4) Chiamateli stupidi quelli della Fastweb!!! saranno li a sfregarsi le mani ora!! non capite quanta maggiore visibilità gli sta dando la vicenda di Rossi?? Tutti ora parlano della loro pubblicità! Sotto un profilo di marketing non poteva andare meglio.. Ultima modifica di Edo4444 : 13-09-2007 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Sono l'unico a cui lo spot piace? Incredibbbile
Sempre e comunque un grande, strafottente mascalzone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Mi spiace ma per me sta pubblicità è un autogol.....mi fa solo pensare che Fastweb sia come colui che la pubblicizza.....ladruncoli.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Giustificare comportamenti quanto meno discutibili è immorale.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
No! Sto portando esperienze di vita vissuta!
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
lo spot lo trovo bellissimo... è molto auto ironico.
il messaggio che vuole far passare fastweb è molto chiaro, ed a mio parere azzeccato: noi non abbandoniamo mai nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() scusa ma se uno deve pagare x euro di tasse e ne paga meno, è normale? ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 14-09-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
in uno stato di diritto un cittadino sarebbe riconosciuto innocente fino a prova contraria (tra l'altro previsto dalla costituzione) ma come dici tu qua siamo nel bengodi....
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, il fatto che l'evasione fiscale esista nn è una mia invenzione. Le certificazioni ISEE non sono nate perché "io" ho avuto una esperienza limitata e particolare, ma perché, evidenteente, è esperienza diffusa che esistono fasce di cittadini che approfittano di ogni occasione per evitare di pagare.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Sai quante volte l'ho presa nel culo all'università per via degli evasori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente non capisco il discorso di certi italiani.
Ogni volta che si cerca di far rigare dritto qualcuno, e qui non si parla di un "poveraccio" sempre a cercare giustificazioni del tipo : "ma ci sono già i politici", "Fa bene le tasse sono alte", "l'italia è il paese dei furbi, chi può essere furbo va bene a essere furbo". Qui in italia la gente ruba, evade e diventa sempre più "figa" ma attenzione, questo succede solo a quelli famosi, se beccano fare qualcosa del genere a qualcuno qui dentro, lo rovinano. Non dico di crocifiggere Rossi (sempre se è colpevole) però se continuiamo a giustificare gente come lui perchè ci sono anche altre cose che vanno male, come speriamo di migliorare l'italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stesso popolo bue che fa tanto la morale ma non ha la franchezza intellettuale di ammettere che l'unico motivo per cui non evade è perchè non può farlo, non perchè sia trattenuto da un invincibile senso civile; e che poi magari è pagato per stare tutto il giorno su internet, o alla macchinetta del caffè, o in perenne malattia, o strascicando i piedi per i corridoi. tutto ciò precisando, anche se sono stato molto chiaro e non c'era possibilità di equivoco (ma si sa che qui si legge quel che si vuole), che l'evasione è una cosa prima di tutto ingiusta e poi un illecito amministrativo/penale: ciò di cui io parlo sono gli specchietti per le allodole, vedasi rossi e c. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.