Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2007, 19:16   #21
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
UP!
Mi[C] è offline  
Old 10-06-2007, 16:59   #22
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

L'offerta è sempre valida!
le condizioni delle cuffie sono rimaste inalterate ed intonse per tutto il tempo. non le ho mai utilizzate dall'ultima volta!!
Mi[C] è offline  
Old 11-06-2007, 22:27   #23
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

UP!
Mi[C] è offline  
Old 19-07-2007, 20:59   #24
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
vendi ancora?
Old 04-08-2007, 22:43   #25
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

sì vendo ancora, scusa per non aver risposto prima, ma sai com'è fatta mamma telecom... si fa desiderare

hai domande al riguardo?
Mi[C] è offline  
Old 05-08-2007, 09:32   #26
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Se le vendi a 50, giro turistico per la città incluso, ci potrei anche pensare, visto che il biglietto del treno mi costerebbe solo 10€

Ultima modifica di elevul : 05-08-2007 alle 09:39.
elevul è offline  
Old 05-08-2007, 12:05   #27
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

penso che così costi anche la spedizione raccomandata e ti arrivano a casa

parliamo di cuffiette, non di televisore al plasma
Mi[C] è offline  
Old 05-08-2007, 15:11   #28
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
penso che così costi anche la spedizione raccomandata e ti arrivano a casa

parliamo di cuffiette, non di televisore al plasma
Scherzavo, ovviamente.
Comunque, quali metodi di pagamento accetti?
Old 05-08-2007, 15:22   #29
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Tra l'altro, ho appena visto un'inserzione su ebay a 27,90€, da un powerseller che ha oltre 3000 transazioni positive. Cuffie nuove, sigillate
http://cgi.ebay.it/Cuffie-auricolari...QQcmdZViewItem
Addirittura la spedizione è gratuita! O_O
Sono un pò indeciso.
Old 05-08-2007, 19:10   #30
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Certo, sono consapevole di inserzioni simili, ce ne sono tante... ma sono anche tante le truffe. io è molto tempo che ho aperto questo thread e non demordo, convinto del fatto che a qualcuno può essere utile andare sul sicuro sapendo che queste cuffie le ho acquistate in negozio, testate e quindi funzionanti, ma soprattutto non posso scendere di prezzo perchè non voglio perderci.

dopo tutto non le ho mai usate per preservarle prima della vendita futura... quindi sono ancora come nuove dopo la fantomatica ora di test

fai la tua scenta, non c'è fretta. ma, per lo meno, sii consapevole del rischio che c'è su ebay riguardo le cx300.
Mi[C] è offline  
Old 05-08-2007, 19:12   #31
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
quali metodi di pagamento accetti?
qualunque penso possa andare bene, il più comunemente usato da tutti è paypal.
Mi[C] è offline  
Old 05-08-2007, 19:41   #32
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Se mi fai 49€, spese di spedizione assicurata incluse, le prendo. Di più non posso.

Ultima modifica di elevul : 06-08-2007 alle 00:28.
elevul è offline  
Old 05-08-2007, 23:40   #33
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Hai controllato se sono fake? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1905
EDIT: Letto i post nella relativa discussione, relativi ai fakes.
Discorso chiuso.

Ultima modifica di elevul : 06-08-2007 alle 00:26.
elevul è offline  
Old 06-08-2007, 12:19   #34
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Originali, neanche a parlarne. c'è scritto anche nel topic

Tutte foto mie, e le CX300 che vedi lì sono quelle che ho messo in vendita. ancora nuove di pacca
Mi[C] è offline  
Old 06-08-2007, 12:21   #35
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

forse un po' troppe ne ho incollate, ma "Melius abundare, quam deficere" dicevano...

rendono meglio l'idea
Mi[C] è offline  
Old 06-08-2007, 12:25   #36
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Però, se confronti le 2 immagini:

Ti avvorgi che le tue sono palesemente uguali a quelle etichettate come fake...
Sto andando in completa confusione.
Non è che il fatto che suonassero peggio di cuffie che costano la metà, è perché erano fake?

Ultima modifica di elevul : 06-08-2007 alle 12:48.
elevul è offline  
Old 06-08-2007, 13:09   #37
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

io vedo che il logo è come nelle originali, la fine della s combacia con i bordi del riquadro mentre nelle fake c'è un vuoto, se vedi. comunque io sono certo della loro originalità, se vuoi farti paranoie ok.. ma fidati, la questione è già stata posta prima che io le acquistassi e il responso è stato a favore.
il motivo per cui le voglio vendere è semplice. avrei venduto le protone, ma nessuno le avrebbe comprate perchè le usavo da più tempo. è piu facile vendere una cuffia che non hai mai usato che porta il nome sennheiser. altro motivo è stato che siccome suonavano praticamente uguali non valeva la pena tenerne 2, ti pare?

io rimango in buona fede, fai tutte le domande che vuoi. sono a disposizione
Mi[C] è offline  
Old 06-08-2007, 13:22   #38
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Voglio passare per qualche negozio di elettronica( anche perché mi devo comperare un letttore mp3, visto che il mio mi ha salutato), prima di decidere.

Ultima modifica di elevul : 06-08-2007 alle 13:30.
elevul è offline  
Old 06-08-2007, 13:24   #39
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

io mi sono innamorato del samsung YP-U3, nonostante abbia già un ipod 8gb purtroppo, ma vedi un po'

comunque mi sembri ancora un po' indeciso, possiamo parlarne, se mi dici cosa ti affligge cerchiamo rimedio
Mi[C] è offline  
Old 06-08-2007, 13:57   #40
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
io mi sono innamorato del samsung YP-U3, nonostante abbia già un ipod 8gb purtroppo, ma vedi un po'

comunque mi sembri ancora un po' indeciso, possiamo parlarne, se mi dici cosa ti affligge cerchiamo rimedio
Io il mio amore invece l'ho concesso all' YP-Z5FAB.

Sono preoccupato che le tue cuffiette siano fake, e, visto che ho solo 50€ a disposizione per le cuffie, non voglio spenderli a casaccio. Voglio essere sicuro al 100% che siano quelle originali. Per questo voglio andare anche al negozio di informatica( i negozi, visto che mi voglio fare il giro di COMEX, Eurobrico, Euronics, ecc... ), per vedere come sono le vere cx300( e magari trovare un prezzo minore, visto che il comex ha dei prezzi veramente buoni).
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian