|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() Sul fritz lo puoi configurare ...com server Asteriks ma lo devi caricare in memoria rom e ogni volta che resetti o spegi il router lo devi rifare ..in oltre la qualità un po' perde ..sin quando Noverca non avrà i settaggi voip SIP non si potrà usare sul fritz e credo neppure su altri router voip (se non con Asteriks ma oltre al fritz non lo supporta quasi nessuno) ragion per la quale non uso Noverca ..sono troppo abituato a telefonare come la maggior parte di noi comuni mortali.......alzando la cornetta ![]() Se dovessi dire a mia moglie di telefonare dal pc......mi metterebbe le valige sul vialetto di casa ![]() ![]() ![]()
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 24-04-2007 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ho usato questi parametri per configurarlo con Noverca: Quote:
![]() Ultima modifica di hellohaka : 28-04-2007 alle 15:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Internet number: nomeutente (senza @noverca)
User name: nomeutente@noverca.com Password: xxx Password confirmation: xxx Registrar: noverca.com Proxy server: voip1.noverca.com Ma non erano questi?? li hai già sostituiti dopo 1 solo giorno ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece gli ultimi che ho detto li ho avuti da un mio amico che li usa sul fritz. Comunque ognuno è libero di usare i servizi che vuole.Io ho solo suggerito di usare Noverca perchè così le telefonate non si pagano ma sono lo stesso di ottima qualità.Io lo uso da un mese e sono soddisfatto del servizio,per la qualità delle chiamate e per il fatto che sono gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima dichiari dei dati (che dovrebbero funzionare) poi dici che tu stesso ne ai settati altri sul Fritz del tuo amico ,poi dici che te li a dati un il tuo amico che li usa sul suo Fritz ![]() Ti ripeto ne ho ceduti un 100naio su Ebay e aiutato molti amici del forum a reperirlo in Germania a 60€ e trasformarlo in annexA ,e sin quando Noverca non avrà parametri SIP non potrà essere usato su un router voip ma solo su pc per questo molto probabilmente è ancora gratis,(o sul fritz tramite Asteriks con le limatazioni sopra descritte). Il Fritz vuole un numero per la registrazione, qualsiasi altra stringa che non sia un numero voip non viene accettata ,a suo tempo pensai ...bene se è così mi registro con un numero al posto della user ma Noverca non accetta un numero come user al max lettere e numeri ed al fritz e anche agli altri router voip ciò non piace. Quoto in pieno la seconda parte della tua risposta ..se non sbaglio l'avevo già citata prima io....solo non dire cose non vere per farlo sembrare a livello di Skypho e poter chiamare a pc spento. Dato che non possiedi un Fritz guarda cosa ti dice quando cerchi di registrarti con una user:
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 29-04-2007 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non so il motivo per cui a te non va e al mio amico invece si.
Detto questo,concludo questa discussione dicendo che non avrei nessun vantaggio a dire cose non vere e che io non sto costringendo nessuno a usare Noverca.Ognuno è libero di usare il servizio con cui si trova meglio. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Per dovere di informazione posto l'esatta configurazione del Fritz per Noverca in quanto le altre due che ho postato non sono esatte e di questo me ne scuso.
La configurazione è Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.