Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 16:52   #1
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Vorrei farmi un telefono VOIP, cosa devo fare?

Ciao a tutti, voglio farmi un telefono VOIP, allora io ho:

- Router ADSL Linksys WRT54G
- Modem ethernet D-LINK 302T (che va direttamente al router)
- Connessione ALICE flat 2mega

Ho bisogno di:

- Un telefono buono, prezzo ragionevole insomma buono/rapporto e qualità e deve essere un telefono indipendente cioè funziona senza pc
- Quale abbonamento devo fare? come devo configurare? è tanto complicato?

e altre cose non mi ricordo che cosa devo dire,,, caso mai poi aggiorno qui... intanto lasciate i vostri commenti,,, sono ansioso
Old 20-04-2007, 23:38   #2
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ti serve un telefono IP costo attorno i 100-110€
In alternativa un router voip e ci attacchi i normali telefoni fissi e coordles che già possiedi.
Come provider voip ti consiglio www.skypho.net ottimi prezzi ottima qualità numero geografico e portabilità telecon gratis

Ultima modifica di magnetex : 21-04-2007 alle 07:56.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 12:06   #3
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Quote:
Originariamente inviato da magnetex Guarda i messaggi
Ti serve un telefono IP costo attorno i 100-110€
e quale uno dei tanti mi consigli?

Quote:
In alternativa un router voip e ci attacchi i normali telefoni fissi e coordles che già possiedi.
spiegati meglio se puoi

Quote:
Come provider voip ti consiglio www.skypho.net ottimi prezzi ottima qualità numero geografico e portabilità telecon gratis
uhm,,,sembra molto interessante!
Old 21-04-2007, 12:12   #4
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
x il provider quoto in pieno skypho è ottimo come soluzione potresti adottare quella dell'attatore voip a cui collegare un normale telefono con 50-60 euro lo acquisti.

pap2

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 12:28   #5
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da testone73 Guarda i messaggi
x il provider quoto in pieno skypho è ottimo come soluzione potresti adottare quella dell'attatore voip a cui collegare un normale telefono con 50-60 euro lo acquisti.

pap2

ciao
Io consiglio di usare Skypho per ricevere le chiamate sul numero geografico che ti assegnano mentre usare Noverca per fare le chiamate visto che la qualità è ottima e poi le chiamate verso i fissi sono gratis e senza limiti di durata
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 15:37   #6
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da demikiller Guarda i messaggi
e quale uno dei tanti mi consigli?
Non saprei non ne ho mai utilizzato uno....preferisco il router voip

Quote:
spiegati meglio se puoi
Il router voip è un router anche wifi a tutti gli effetti ,che in + posside anche funzioni voip di solito 2-3 porte Rj11 dove attaccare i normali telefoni che gia posside in casa ,fissi e cordles ,possiede anche un ingresso per linea anologica , quindi potrà ricevere le normali chiamate al numero fisso telecom e quelle al numero voip skypho sui medesimi telefoni ed effettuare chiamate sia dal numero telecom che dai numeri voip sempre con i medesimi telefoni tutto a pc spento solo il router ovviamente deve restare acceso
Il milgiore è l'AVM Fritz BoxFon Wlan7050 cerca con s.google

Queste sono solo una parte delle funzioni del fritz box fon wlan7050:

E' UN MODEM ADSL - ADSL 2+
E' UN ROUTER
E' UN SWITCH
E' UN CENTRALINO VOIP
E' UN ACCESS POINT WIRELESS
E' UN FIREWALL

TRE collegamenti telefonici analogici personalizzabili ed indipendenti per telefoni analogici, fax e segreterie telefoniche
DUE porte LAN per collegare i dispositivi di rete (computer, console per videogiochi, hub/switch, ecc.)
Gestione fino a 10 accounts VoIP SIP e 3 chiamate contemporanee
Regole di composizione per l'utilizzo individuale di telefonia via Internet e tramite rete fissa
Selezione comune per i numeri via Internet e di rete fissa Composizione rapida, blocco chiamate, ecc.

Comoda interfaccia utente gestibile mediante un browser Web Voice over IP
Possibilità di telefonare via Internet con normali telefoni analogici
Caratteristiche prestazioni di telefonia fissa utilizzabili anche per la telefonia via Internet
Impianto telefonico VoIP per telefonare e navigare via DSL
Utilizzo in parallelo di rete fissa e Internet con telefoni analogici
Gestione automatica del codec, supporto per G.711, G.726-32, G.729.1
Conforme a SIP (RFC 3261)
Voice Activity Detection
Comfort Noise Generation
Porta S0 per interfacciarsi ad un centralino PBX ISDN
Trasferimento di chiamata
Chiamata in attesa con musica di sottofondo
Log delle chiamate con ora, data, durata, ecc.
Funzione Trafic Shaping per avere maggiore qualità dei pacchetti voce
Compatibile con ADSL e ADSL2 +, Bandwidth management con QoS (Quality Of Service)
Supporta protocollo PPPoE e PPPoA
Router DSL con server DHCP, NAT, IP-Masquerading/Network Address Translation, Firewall con statefull inspection e secure port forwarding
Access point WLAN per il collegamento di dispositivi wireless, standard IEEE 802.11g (fino a 54 Mbit/s) e 802.11g++ (fino a 125 Mbit/s), crittografia WEP-64, WEP-128, WPA e WPA2
Filtro MAC-Address
Modalità Wireless escludibile e attivabile tramite telnet in qualsiasi momento
Sveglia giornaliera e settimanale
Funzione WLAN Repeater (WDS) che permette di ripetere il segnale WiFi di un altro apparecchio compatibile (per esempio un altro Fritz WLAN) in modo da ottenere maggiore copertura di segnale vedendo sempre un unica rete WiFi.
Connessione USB per PC e notebook (Windows XP/2000/Me/98, Mac OS X 10.3.3 e Linux)
Due connessioni LAN (10/100 Base-T) per PC, notebook, switch/hub e altri apparecchi con possibilità di connessione in rete
Una connessione per linea telefonica analogica/ISDN d'ingresso

Ultima modifica di magnetex : 21-04-2007 alle 15:47.
Old 21-04-2007, 15:39   #7
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Io consiglio di usare Skypho per ricevere le chiamate sul numero geografico che ti assegnano mentre usare Noverca per fare le chiamate visto che la qualità è ottima e poi le chiamate verso i fissi sono gratis e senza limiti di durata
Ok x il gratis (per il momento poi quando avranno un bel po' di utenti faranno come tutti gli altri :voipstunt ecc a pagamento con qualità mediocre e prezzi + alti di skypho) ma non direi che la qualità è ottima anzi il + delle volte non si chiama dato che la linea risulta assente o sempre occupata

Ultima modifica di magnetex : 21-04-2007 alle 15:53.
Old 21-04-2007, 16:40   #8
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Quote:
Ok x il gratis (per il momento poi quando avranno un bel po' di utenti faranno come tutti gli altri :voipstunt ecc a pagamento con qualità mediocre e prezzi + alti di skypho) ma non direi che la qualità è ottima anzi il + delle volte non si chiama dato che la linea risulta assente o sempre occupata
Strano...a me non da i tuoi problemi anzi le chiamate sono sempre di buona qualità.Per caso lo hai provato con il loro software?
Poi per il fatto che possa diventare a pagamento per adesso io chiamo gratis e per quanto mi pare e questo mi basta
Old 21-04-2007, 20:59   #9
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Quote:
Non saprei non ne ho mai utilizzato uno....preferisco il router voip

Il router voip è un router anche wifi a tutti gli effetti ,che in + posside anche funzioni voip di solito 2-3 porte Rj11 dove attaccare i normali telefoni che gia posside in casa ,fissi e cordles ,possiede anche un ingresso per linea anologica , quindi potrà ricevere le normali chiamate al numero fisso telecom e quelle al numero voip skypho sui medesimi telefoni ed effettuare chiamate sia dal numero telecom che dai numeri voip sempre con i medesimi telefoni tutto a pc spento solo il router ovviamente deve restare acceso
Il milgiore è l'AVM Fritz BoxFon Wlan7050 cerca con s.google

Queste sono solo una parte delle funzioni del fritz box fon wlan7050:

E' UN MODEM ADSL - ADSL 2+
E' UN ROUTER
E' UN SWITCH
E' UN CENTRALINO VOIP
E' UN ACCESS POINT WIRELESS
E' UN FIREWALL

TRE collegamenti telefonici analogici personalizzabili ed indipendenti per telefoni analogici, fax e segreterie telefoniche
DUE porte LAN per collegare i dispositivi di rete (computer, console per videogiochi, hub/switch, ecc.)
Gestione fino a 10 accounts VoIP SIP e 3 chiamate contemporanee
Regole di composizione per l'utilizzo individuale di telefonia via Internet e tramite rete fissa
Selezione comune per i numeri via Internet e di rete fissa Composizione rapida, blocco chiamate, ecc.

Comoda interfaccia utente gestibile mediante un browser Web Voice over IP
Possibilità di telefonare via Internet con normali telefoni analogici
Caratteristiche prestazioni di telefonia fissa utilizzabili anche per la telefonia via Internet
Impianto telefonico VoIP per telefonare e navigare via DSL
Utilizzo in parallelo di rete fissa e Internet con telefoni analogici
Gestione automatica del codec, supporto per G.711, G.726-32, G.729.1
Conforme a SIP (RFC 3261)
Voice Activity Detection
Comfort Noise Generation
Porta S0 per interfacciarsi ad un centralino PBX ISDN
Trasferimento di chiamata
Chiamata in attesa con musica di sottofondo
Log delle chiamate con ora, data, durata, ecc.
Funzione Trafic Shaping per avere maggiore qualità dei pacchetti voce
Compatibile con ADSL e ADSL2 +, Bandwidth management con QoS (Quality Of Service)
Supporta protocollo PPPoE e PPPoA
Router DSL con server DHCP, NAT, IP-Masquerading/Network Address Translation, Firewall con statefull inspection e secure port forwarding
Access point WLAN per il collegamento di dispositivi wireless, standard IEEE 802.11g (fino a 54 Mbit/s) e 802.11g++ (fino a 125 Mbit/s), crittografia WEP-64, WEP-128, WPA e WPA2
Filtro MAC-Address
Modalità Wireless escludibile e attivabile tramite telnet in qualsiasi momento
Sveglia giornaliera e settimanale
Funzione WLAN Repeater (WDS) che permette di ripetere il segnale WiFi di un altro apparecchio compatibile (per esempio un altro Fritz WLAN) in modo da ottenere maggiore copertura di segnale vedendo sempre un unica rete WiFi.
Connessione USB per PC e notebook (Windows XP/2000/Me/98, Mac OS X 10.3.3 e Linux)
Due connessioni LAN (10/100 Base-T) per PC, notebook, switch/hub e altri apparecchi con possibilità di connessione in rete
Una connessione per linea telefonica analogica/ISDN d'ingresso
ammazza che informazione! ti ringrazio mille,,,

quindi temo che per fare tutto da solo è praticamente impossibile(forse),,, per fare tutto quello che hai detto tu non è così facile da fare il montaggio vero?
Old 21-04-2007, 23:29   #10
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
ammazza che informazione! ti ringrazio mille,,,

quindi temo che per fare tutto da solo è praticamente impossibile(forse),,, per fare tutto quello che hai detto tu non è così facile da fare il montaggio vero?
Tranquillo il fritz oltre ad essere super in opzioni è super anche in semplicità di installazione ......se poi voi fare cose particolari....ci vuole un po di conoscenza specifica , per la semplice adsl e il voip con 1 o 2 soli operatori è cosa da principianti
Old 21-04-2007, 23:43   #11
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Strano...a me non da i tuoi problemi anzi le chiamate sono sempre di buona qualità.Per caso lo hai provato con il loro software?
Poi per il fatto che possa diventare a pagamento per adesso io chiamo gratis e per quanto mi pare e questo mi basta
Non lo dico solo io ma un intero forum ...(sul voip non posso postare il sito ma se cerchi con google lo trovi) dove + o - tutti riscontrano poca affidabilità .......va bene per chimare gratis come ce ne sono molti altri :voipcheap, freecal , ecc.ecc.
Tutti gratis per le nazionali (per ora) ma non adotterei uno di questi operatori se avessi solo il voip come linea voce (ed io ho solo il voip con adsl no Telecom e nessuna linea voce e quindi nessun canone) perchè poco affidabili e non mi garantirebbero la reperibilità quando magari ne ho proprio bisogno, la mia bolletta mensile è 21€adsl no Telecom + 3-4€ di telefonate con skypho tot. 23-24€ mese chi me lo fa fare di perdere tempo con questi provider che funzionano oggi si e domani no per risparmiare 1-2€ e considera che per i cellulari e internazionali è + caro di skypho quello che risparmi di nazionali se lo riprendono in cellulari e internazionali
Con skypho ho numero voce voip ,numero fax voip ,ex numero telecom portability e segrateria tutto gratis i costi + bassi in assoluto del mercato, chiamo e ricevo ,faxo e ricevo fax, tutto a pc spento ,con un'ottima qualità e soprattutto molta affidabilità del tutto paragonabile ad una linea Telecom ...sono troppo soddisfatto per mettermi a perdere tempo e testarne altri soprattutto da pc

Ultima modifica di magnetex : 21-04-2007 alle 23:53.
Old 22-04-2007, 07:04   #12
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Quote:
Non lo dico solo io ma un intero forum ...(sul voip non posso postare il sito ma se cerchi con google lo trovi) dove + o - tutti riscontrano poca affidabilità .......va bene per chimare gratis come ce ne sono molti altri :voipcheap, freecal , ecc.ecc.
Tutti gratis per le nazionali (per ora) ma non adotterei uno di questi operatori se avessi solo il voip come linea voce (ed io ho solo il voip con adsl no Telecom e nessuna linea voce e quindi nessun canone) perchè poco affidabili e non mi garantirebbero la reperibilità quando magari ne ho proprio bisogno, la mia bolletta mensile è 21€adsl no Telecom + 3-4€ di telefonate con skypho tot. 23-24€ mese chi me lo fa fare di perdere tempo con questi provider che funzionano oggi si e domani no per risparmiare 1-2€ e considera che per i cellulari e internazionali è + caro di skypho quello che risparmi di nazionali se lo riprendono in cellulari e internazionali
Con skypho ho numero voce voip ,numero fax voip ,ex numero telecom portability e segrateria tutto gratis i costi + bassi in assoluto del mercato, chiamo e ricevo ,faxo e ricevo fax, tutto a pc spento ,con un'ottima qualità e soprattutto molta affidabilità del tutto paragonabile ad una linea Telecom ...sono troppo soddisfatto per mettermi a perdere tempo e testarne altri soprattutto da pc
Se si ha un apparato voip come Il Fritz Fon Box che può gestire più account contemporaneamente non è difficile usare Skypho e Noverca insieme
L'account di Skypho lo si usa per ricevere le chiamate sul numero geografico che ti assegnano mentre quello di Noverca lo si usa per fare le chiamate.E poi semmai Noverca dovesse diventare a pagamento non ti costerebbe niente non usarlo più.
Poi per quanto la qualità del servizio ti ripeto che i problemi che hai sono tutti dovuti al loro software che fa pena.Io che lo uso con un altro programma ho una qualità ottima nelle telefonate.
Ah ti voglio far vedere un test che ho fatto.Questo è il ping al server di Noverca

Quote:
PING voip1.noverca.com (88.44.98.148) 56(84) bytes of data.
64 bytes from voip1.noverca.com (88.44.98.148): icmp_seq=1 ttl=56 time=55.6 ms
64 bytes from voip1.noverca.com (88.44.98.148): icmp_seq=2 ttl=56 time=54.0 ms
64 bytes from voip1.noverca.com (88.44.98.148): icmp_seq=3 ttl=56 time=54.0 ms
64 bytes from voip1.noverca.com (88.44.98.148): icmp_seq=4 ttl=56 time=54.1 ms
64 bytes from voip1.noverca.com (88.44.98.148): icmp_seq=5 ttl=56 time=54.4 ms
E questo al server di Skypho

Quote:
PING voip.eutelia.it (83.211.227.21) 56(84) bytes of data.
64 bytes from voip.eutelia.it (83.211.227.21): icmp_seq=1 ttl=54 time=77.1 ms
64 bytes from voip.eutelia.it (83.211.227.21): icmp_seq=2 ttl=54 time=76.4 ms
64 bytes from voip.eutelia.it (83.211.227.21): icmp_seq=3 ttl=54 time=77.5 ms
64 bytes from voip.eutelia.it (83.211.227.21): icmp_seq=4 ttl=54 time=75.8 ms
64 bytes from voip.eutelia.it (83.211.227.21): icmp_seq=5 ttl=54 time=75.8 ms
Noti niente?
Old 22-04-2007, 23:14   #13
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

E tu noti niente??
Cmq. va detto che io abito a meno di 10Km dalla sede e dai server di Skypho
Immagini allegate
File Type: jpg Skypho_WEB.jpg (22.1 KB, 27 visite)
Old 22-04-2007, 23:16   #14
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Più o meno la solita situazione .........ma invertita
Cmq. non travisare io lì ho provati quasi tutti quelli gratis (o quando erano gratis):voipstunt ,freecal,voipcheap,noverca ecc.
Ma almeno nel mio caso non hanno superato il confronto con Skypho nella qualià e affidabilità ,ciò non toglie che per fare delle chiamate gratis ad amici vadano + che bene ,certo non lì userei MAI come unico provider voip per sostituire il servizio voce,(come nel mio caso) poco affidabili.......almeno per ora.......e temo che quando lo saranno si faranno pagare
Immagini allegate
File Type: jpg Noverca_WEB.jpg (21.2 KB, 11 visite)

Ultima modifica di magnetex : 22-04-2007 alle 23:31.
Old 23-04-2007, 08:56   #15
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
All'inzio ero molto scettico sui Fritz ma visti all'opera mi sono ricreduto, vanno davvero e non costano neanche tanto. Hanno investito ingenti capitali tempo fa sul VoIP e adesso si vede.
E' stato il buon magnetex a farmi notare la loro qualità.

E' necessario anche ascoltare anche hellohaka, alias il mago di Noverca.

In quanto a me, mi limito alla segnalazione di un telefono a doppia interfaccia (RJ11 + RJ45) di buona qualità http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1275522

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:41   #16
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
io non so dove siano i server skypho ma a me i ping sono ancora + bassi:

skypho:

noverca:

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:04   #17
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Quote:
Originariamente inviato da testone73 Guarda i messaggi
io non so dove siano i server skypho ma a me i ping sono ancora + bassi:

skypho:

noverca:

ciao
Veramente ottimi direi... ..ma dipende dalla tua adsl molto + veloce della mia (Superadsl 2mega interlaved).....mai provato ad usare Noverca con un router voip su protocollo SIP....

Sinceramente se per chiamare un amico la sera alle 20:00 per andare a mangiarmi una pizza ,devo accendere il pc aspettare che carichi win. poi aprire il programmino aspettare che si registri ed infine chiamare con le cuffie mi è già passato l'appetito...molto meglio alzare il telefono e chiamare senza tante seg..e non trovi?
Ti ripeto per chiamare un amico quando sei davanti al pc va bene.... ma IO non l'adotterei mai per sostituire la linea fissa come invece ha fatto con Skypho...poi siamo in democrazia quindi scegli tranqullamente il provider che preferisci
Saluti

Ultima modifica di magnetex : 23-04-2007 alle 20:08.
Old 24-04-2007, 06:44   #18
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Chi ha il Fritz lo può configurare per funzionare con Noverca.
Questi dovrebbero essere i parametri da inserire

Quote:
Internet number: nomeutente (senza @noverca)
User name: nomeutente@noverca.com
Password: xxx
Password confirmation: xxx
Registrar: noverca.com
Proxy server: voip1.noverca.com
Old 24-04-2007, 08:45   #19
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

ma dove l'avete visto che questo Noverca fa chiamre gratis?
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 09:10   #20
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Quote:
Originariamente inviato da Fabulous Muscles Guarda i messaggi
ma dove l'avete visto che questo Noverca fa chiamre gratis?
Sul loro sito http://www.noverca.com/noverca-inter-rail
Comunque anche se lì sta scritto che le telefonate sono gratis dalle 9 alle 21 ho verificato che rimangono gratis in qualunque orario si chiami.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian