|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...c'e' anche da tener conto della compressione del segnale adottata dall'emittente...se e' troppo alta (e nel DTT accade spesso) compaiono artefatti o squadrettamenti + o - evidenti... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Attualmente no, anche se spegnessero tutto domani riceverei comunque via satellite. Il massimo credo sarebbe il cavo come in USA (e Giappone?), ma amen. Ed anche se non ricevessi più la tv generalista me ne fregherebbe comunque poco: potrei tranquillamente sopravvivere senza la De Filippi, Cucuzza, i vari tiggì gossippari del cazzo. Il problema si è solo posto nel momento in cui hanno finanziato quest'operazione del cavolo anche con il mio denaro per chissà quali scopi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
per quanto riguarda i vantaggi del dtt, quello più pratico è che in un futuro tutti dovranno pagare il canone tv. non paghi il canone ? non hai la scheda ---> non vedi la tv. per quanto riguarda l'iptv io sono favorevolissimo ma ci sono problemi di banda larga che in troppe zone di italia è banda strettissima.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
il solito regalo a silvio, chissà gli amstrad che verranno venduti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi non ci sono amstrad, ma ci sono gli adb che pare escano dalla stessa fabbrica in thailandia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dai una risposta, anche un cenno con la mano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Rai e Mediaset (e alcune emittenti locali) trasmettono FTA, liberamente, su Hotbird mentre La7 e MTV trasmettono da un altro satellite (ben lontano da Hotbird e non capisco perché...). Non è necessario, anzi è ASSURDO, pagare un abbonamento a Murdoch per vedere canali per cui ho già pagato (Rai) o gratuiti (Mediaset). Peccato che questi bei canali criptino alcuni programmi. Buona soluzione sarebbe il satellitare con una o più card per vedere quella manciata di canali che già trasmettono in analogico, ma restano i problemi di antenna (una parabola necessita di "visuale") e, soprattutto, di clima: se piove molto forte il segnale sparisce anche su parabole da 80 cm puntate molto bene. Impraticabile, a mio avviso, la tv via cavo: non siamo in Olanda, in Italia ci sono le montagne e i paeselli sperduti... l'iptv è assolutamente troppo futuristica per un paese che non ha ancora capito come funziona il DDT e si è gettato in massa a comprare delle merde in scatola pagandole a peso d'oro su Mediashopping.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Suppongo sia per questo... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.