|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
ma che centra la legalità! quando fai il ripristino usi una licenza nuova per il nuovo pc. non ci vuole tanto per capirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi nn ci vuole neppure tanto a capire che scaricare mp3 o altro software protetto da copyright è illegale, e tra le altre cose punito con il penale, ma tutti o quasi lo fanno... quindi come vedi..... cmq visto che hai chiarito, il discorso si chiude quì.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
io odio la politica di microsoft riguardo le licenze, mi rompe le palle sprecare soldi in licenze di sistemi operativi e office per scrivere 3 lettere all'anno e dove posso spingo per linux, almeno sui server e su openoffice, ma la pubblica amministrazione siamo noi e se la legge dice che vanno acquistate licenze per ogni pc va rispettata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ripristinare...se ripristinassi praticamente avrei wndows come appena installato: impostazioni personali, programmi installati e quant altro non esisterebbero più, modificare qualcosa dalla console di ripristino, quello si che sarebbe utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
uffa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Mi permetto di darti questo consiglio sperando di non andare contro regolamenti del forum et simili.
Esiste una utility microsoft che si chiama sysprep utilizzata dai system builders che ti permette di rendere una installazione completa di windows con programmi e impostazioni quasi totalmente indipendente dal tipo di hardware installato. Per esperienza personale ti posso dire che quasi sempre funziona, però nel tuo caso il discorso mi sembra più complesso. informati in giro e se hai bisogno fammi pure sapere, cercherò di aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.