|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
il gps credo sia un 16 canali
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se ho capito bene e' anche caricabatterie, oltre ad essere gps...
tutto cablato Mi includeresti le s.s. in j1? posso bonificare anche ora. Grazie Ciao Fede
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
una parte collegato all accendisigari l altra al cellulare e al gps! cmq accetto postepay oppure paypal ma maggiorato del 4% laj1 inclusa ![]() ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 20-09-2006 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.