|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
ip dinamici
ho configurato il dhcp statico,quello che in pratica assegna sempre lo stesso ip individuando il mac address..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
certo, ma se provi tutto in statico?
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti dico io la soluzione: Metti PPPoE invece di PPPoA, succede anche a me con alice.
![]() |
#25 |
Member
|
Speriamo, anche se pppoa me lo ha imposto l'isp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Niente, se metto pppoe non mi prende più la linea...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prova a mettere LLC e PPPoE se riesci, poi:
Keep Alive: Redial period 30 MTU manual 1492
![]() |
#28 |
Member
|
Niente da fare, appena imposta pppoe mi salta tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
ok,dopo l'ennesima volta che mi si ripresenta il problema ho cliccato col destro sull'icona della connessione,ho ripristinato ed ecco che ritorna internet,senza nemmeno toccarlo il modem.deduco quindi che il problemanon sia ne il modem ne l'access point,bensì windows maledetto...ho provato anche a cambiare la connessione da pppoe a pppoa, riavviato il modem tutto è tornato come prima,cioè pppoe...credo di non aver ancora risolto il problema vero?
![]() |
#30 |
Member
|
A me sembra funzionare adesso, però ho dovuto disattivare il firewall del router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Confermo, funzia tutto con il router disabilitato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
E' stata solo un illusione, ho di nuovo gli stessi problemi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io credo di avere lo stesso problema... mi connetto e dopo un po' (nn necessariamente un' ora ma anke meno) nn riesco + a scaricare o a navigare in internet, ma l'icona della connessione è al suo posto cm se fossi connesso... Ho un modem adsl quindi nn credo ke sia un problema del tuo ruter... Ora pongo un quesito da niubbo quale sono ^^ Ho notato ke questo è iniziato da quando ho settato utorrent cn una guida trovata su internet, potrebbe essere una pura coincidenza ma nn puo' essere stato un settaggio sbagliato a causare il problema?
Ehm, scusate se ho riuppato il post ma nn avevo letto la data ^^... cmq se qualcuno ha la soluzione al mio problema una soluzione è ben gradita Ultima modifica di Erendir : 03-11-2007 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.