|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi connessione ADSL WIFI
Salve a tutti,
ho un fastidioso problema con la mia connessione adsl, ovvero se la connessione sta in idle dopo qualche ora va in palla, risulta connesso ma non riesco a fare niente, no web, no download. Sono costretto a resettare il router. Penso sia qualche impostazione del router che sbaglio a mettere perchè ho provato con 2 router diversi, 2 gestori diversi e addirittura in 2 città diverse e ho avuto lo stesso identico problema. Qualcuno mi può aiutare ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh... detta così è lampante che c'è qualcosa che non va nel router (che marca?)
comincia a dirci cosa setti... parla parla.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà il mulo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non penso sia il router perchè avevo un Roper e pensavo fosse quello, l'ho cambiato con un LinkSys ma il problema persiste. Non è assolutamente il mulo perchè non ce l'ho installato e cmq il problema me lo fa sempre. Se mi connetto e lascio in idle senza niente me lo fa uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarà la linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posta un'immagine della pagina relativa alla configurazione Wan
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK, purtroppo ora sono al lavoro, stasera quando torno a casa ti posto l'immagine, cmq il router è settato tutto in default, siccome non ci capisco na mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vi serve altro ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io non ci leggo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
così infatti è impossibile
vai su imageshack.us, metti il nome del file, optimize without resize... quando ha finito, in fondo alla pagina copia il link all'immagine (guardala magari prima) e poi nella risposta alla discussione scrivi [img] indirizzo [/img] così che la vediamo direttamente qui
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prova così:
connect on demand... mettilo a 0 oppure passa alla keep alive Migliorie?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Connect on demand me lo fa mettere minimo a 1, keep connection alive stesso problema. Inoltre ho problemi con i p2p che sono di una lentezza unica 6/7kbs (ovviamente il firewall e settato con le relative porte aperte) mentre il web mi scarica anche 380/400 kbps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quello la potevi lasciare a 9999 che è il massimo
qos cosa ti lascia mettere anche ???
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UBR - CBR - VBR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
io ho un problema simile,o perlomeno il risultato finale di qualcosa che non va è lo stesso...in pratica lasciando il pc a scaricare,connesso ad un dlink dl-624+ connesso a sua volta ad un modem dlink dsl300t dopo qualche ora si impalla proprio come dici tu,la connessione c'è ma non va più internet,no web,no msn no emule,fino a poco tempo fa pensavo fosse il caldo,ma ora che lo fa in queste giornate di fresco...credo che a sto punto il problema sia windows,perchè se io riavvio il pc la connessione internet ritorna normale,anche senza riavviare modem e access point,inoltre ci sono alcune volte in cui il pc si avvia normalmente,già connesso alla rete wireless,ma non va in internet,niente web ecc..aspetto un paio di minuti senza fare niente e comincia ad andare tutto ok...dopo un paio d'ore di emule ecco che internet non c'è più...non capisco cosa sia....qualcuno di voi ha già avuto problemi del genere?potrebbe essere qualche impostazione sbagliata di windows?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai ip statici o dinamici?
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Io ho ip dinamici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.