|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Be' tra lente e 1D passiamo tranquillamente gli 8000€
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
troppi problemi??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() anzi meglio di no altrimenti darkfire mi fa NERO beh ,sei uno dei pochi che ha capito il senso del 3d ,o forse darkfire a parte l'hanno capito tutti ![]() quando provi qualcosa di molto superiore alla tua macchina rimani perlomeno un po disorientato ,quelle ottiche sono veramente uno spettacolo,il problema e che io non le avro' mai ![]() ![]() la 20d anche se ha lo stesso sensore della 350d e completamente diversa ,ha un corpo robusto e impugnandola hai un'ottima sensazione ,molto diverso dalla 350........ appena ho un po di tempo mostrero lo stesso crop fatto con il 28-300 allora capirete il mio stupore.. per il resto si scherza si ride ma non mi sogno di cambiare la mia 350d,almeno x ora...... quindi matiaij ,anche se avevi vinto l'asta ritiro la vendita ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
rispondo a tutti qui.
Innanzitutto la 20D non ha lo stesso sensore della 350, ne per dimensione ne per densità e quantità di pixel. I problemi della 20D sono quelli che si leggono ovunque dalla sua uscita, e cioè l'incompatibiità con il grip dedicato (assurdo), flessioni, alimentazione riportata male con conseguente spegnimento ecc. Si può pensare che sia colpa del BG, ma ahimè il mio che di problemi ne da tanti sulla 20D, sulla 30D funziona impeccabilmente. Canon ha un controllo qualità pessimo, si sa. Altro discorso: sì sono professionista e no, la somma esatta non è 8000 euro perchè in quel caso specifico stavo parlando di 1D originale (per me superiore a qualsiasi mkII per qualità finale, eccetto nelle unghe esposizioni) che presi appena uscita.... e solo il corpo mi costò 8.800 euro. La lente si sa.. 7500.... ![]() Tutto il resto del corredo non ve lo dico... anche perchè se vedeste come è trattato quando lavoro impallidireste. ![]() * |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() A me risulta esattamente il contrario, Canon ha una bassissima percentuale di difettosità, e del resto è una delle poche aziende che ha gran parte degli stabilimenti produttivi in Giappone, e non delocalizzati in Cina o Taiwan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() a me non risulta, ma se lo dici cosi' sicuro saro' io a sbagliarmi. E gli altri cosa dicono in merito a questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
i pixel della 30D sono solamente un pò in + rispetto la 350D!! e come quelli della 5D sono più grandi, ecco perchè il rumore dovrebbe essere un pò minore!! tutto qua...niente di gran che.... Ultima modifica di TechnoPhil : 16-04-2006 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
![]() forse parlavi di 350d e 20d...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
hei hei...non esageriamo adesso......in cina propio NO.magari in giappone meridionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Oh, si scherza, eh? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ma qual'e' il problema? ![]() avete idea di come si produce un chip/sensore? che sia fatto in cina, in giappone o chissà dove, non è importante. Una volta fatto che i progettisti hanno fatto i files di maschere, questi vengono passati alle macchine e l'uomo non puo' far nulla... daltronde a quelle dimensioni non è pensabile che un giapponese al posto di un cinese possa fare la differenza. Gli uomini servono solo per prelevare le pile di wafer ed impacchettarle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cano ha un pessimo controlla qualità?
Ve che zelig è finito. Questa è proprio bella. La cosa piu sconcertante della1dmk2N e che abbiano ingrandito lo spot e il parziale. Sul parziale ok,ma lo spot mi lascia perplesso e non poco.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.