|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, io sarei disposto anche a pagare 100 € all'anno... Ma in Italia non la vedo fattibile questa cosa... Anche se porterebbe notevoli vantaggi dal lato networking... Reso legale il p2p, credo che gli ISP farebbero a gara per dare una banda sempre più grande...
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
una tassa che distribuisce equamente gli utili raccolti tra gli artisti li pagherebbe di sicuro di più rispetto alla situazione attuale, dove la gente scarica cmq e dei controlli sono impossibili. Tra l'altro il p2p stesso diventerebbe inutile, sarebbero gli artisti per primi a distribuire così i propri prodotti (come tra l'altro già fanno gli elio e le storie tese, ne più ne meno.. abbonamento annuale per scaricare quello che si vuole). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
prima ci si scaglia contro i balzelli messi sui CD e poi si dice che una tassa sull'utilizzo del P2P sarebbe una soluzione equa? un po' di coerenza no? è una legge del cavolo come tutte quelle che permettono attraverso il pagamento di un balzello di far passare per legale un comportamento che legale non è. Si colpisca chi fa uso delle reti P2P per diffondere contenuti protetti dal diritto d'autore e si lascino perdere gli altri: questa è giustizia, il resto è incapacità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
E così lo stato decide a quanto gli autori debbano vendere le proprie opere... qualcosa non mi torna
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
gli mp3 sono legali...è illegale distribuirli senza corrispondere all'autore i diritti, ed è giusto che rimanga così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PERO' se lo stato tassasse l'uso di internet per pagare i diritti d'autore, così come ora DOVREBBE farlo con la tassa sui supporti magnetici, gli mp3 scaricati potrebbero diventare legali e utilizzabili senza bollino siae. anzi, la siae stessa diventerebbe inutile. è giusto che la situazione rimanga quella che è? per me no, ti sbagli e pure di tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, dico anch'io la mia ...
![]() Liberalizzare al 100% tutti i tipi di file sul PTP è assurdo, ogniuno potrebbe mettere sulla rete qualsiasi cosa. Quindi c'è sempre bisogno di un controllo corretto dei dati scambiati, ma come sempre accade, il controllo si fà solo x motivi di soldi ... ![]() cioè : - Si manda in galera il ragazzino che ha scaricato il windows XP crakkato perchè non ha pagato i diritti d'autore - Dei Terroristi armati e dei figli di satana non ce nè frega di meno perchè non sottraggono capitali. Mi sembra che oggi internet è un FarWest, ma in un prossimo futuro penso che (purtroppo) arriveranno una valanga di leggi e di controlli che gli internet provvider, (Locali) dovranno rispettare e far rispettare. Alla fine quindi, ogni stato o regione imporrà la sua censura. ![]() P.S. chi non ha mai usato un software copiato alzi la mano ! ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 26-12-2005 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non sono molto d'accordo... anche se ritengo comunque positivo il fatto che si inizia vedere nel p2p un modo per lo scambio della musica.
non sono d'accordo perchè così chi scarica una canzone ogni tanto è più penalizzato rispetto a chi scarica qualunque cosa, 24 ore al giorno... insomma, è meglio di niente... ma secondo me non è affatto una soluzione ottimale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Quanta gente è disposta a farlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.