|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
ho sentito di tutto ma la cosa del look di una vga ed aumentare il prezzo per quello mi ha fatto rimanere proprio di stucco...poi su questo sito....
![]() un up alla skeda più bella del mondo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Quote:
![]() CHI NON è INTERESSATO AL MIO PREZZO è PREGATO DI NON POSTARE NULLA SU QUESTO THEARD , I PETTEGOLEZZI ALTROVE^^^^ ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
chi non legge il regolamento è pregatissimo di non leggere manco i post degli altri ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() Ultima modifica di ssjAlex : 13-11-2005 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
è molto divertente sto thread ![]() ascolta, qui non compriamo oggetti per portarli a "miss informatica 2k5" per vincere la coppa dell' hw più bello.. ![]() compriamo, invece, componenti che veramente servono al pc ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
uè,
la vuoi una trousse di trucchi Pupa per la tua scheda ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Come rovinare un tread in pochi minuti.
![]() Ok ragazzi, il prezzo è fuori regolamento ma lasciamo valutare ai mod.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
maaaaaaaa lollll lolololololololo.....180 eurozzi per la 9800xttt...ma su daiiiii..cerca di calare un po,è veramente troppo.
la prenderei io per metterla su l'albero di natale visto che hai il dissipatore tutto coloratoo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e aggiungo anche un bel MAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUAUHUAHUAHUHAUHAUHAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHAUHUAHUAUAHUAHUHAUHUHAUHAUHUUHUAHUAUAHUAHUHAUHAUHAUHUHAHAHAUUAAHUUAHUHAUAHUAUAHUUAHUAHUAHUHAUA
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e sapete qual'è il bello?che se la mette su ebay, qualcuno gliela compra..
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[OT]
Alle volte mi chiedo se 3d come questo non si farebbe prima ad ignorarli e ad aspettare che il venditore cali col prezzo. Chi vende spesso qui sa valutare benissimo un pezzo, chi non vende spesso qui e sbaglia se ne accorge presto, quando nessuno fa offerte, e se è così presuntuoso da non calare si tiene il suo oggetto. [\OT] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.