|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
2-3)Per cambiare regione e passare da ums a mtp devi tornare al firm 1.15 e nel mentre che metti quei file metti il config.dat editato come vuoi(regione e formato). Fatto questo,reinstalli i firmware uno alla volta(è consigliabile farlo,ma puoi anche mettere direttamente la 5.08). Ti ricordo che quando aggiorni il lettore sarebbe meglio farlo a batteria carica,e che passando da ums a mtp il lettore si blocca.. P.s= Non si sa nulla sul nuovo firmware?Sono passati quasi 2 mesi dall'uscita del precedente.. P.P.S=Ma quando impostate il mydns,anche a voi dopo un po' al posto della canzone sentite un rumore strano?Non so,ma penso sia colpa del firmware infatti,ogni volta che metto quest'impostazione si sente questo strano rumore!Alla fine metto in pausa il lettore,e quando faccio ripartire la canzone il rumore scompare! E'un bug del firmware??
![]() |
![]() |
#3802 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate,ho pc con wVista ma una volta installato emodio o sms il programma non va, nel senso che non viene lanciato,appare solo come icona nella barra strumenti ma non va,percheeeeeeeeeeee?Con il vecchio pc con xp questo non succedeva,come posso risolvere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"please connect to usb and update resource file"
Così mi dice il lettore mp3 p2 appena lo scollego dal computer. Come fare? Non mi apre più niente appena cerco di accendere. Ho aggiornato il file samsung media studio con emodio, ma non mi carica più la musica, solo i video (a parte che mi ha cancellato tutti i file musicali). Vi prego AIUTATEMI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sei duro forte, te! Ti ho già risposto io in un post precedente! Finché non mi dici se quel metodo funziona o no non possiamo provare altro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Member
|
Grazie dell'informazione, adesso funziona, però è tornato in inglese. Come faccio ad impostarlo in italiano il lettore mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Member
|
Ah niente ho capito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Junior Member
|
Scusami tesladj, ma dovrei installare xp service pack 2?
Ma mi tocca formattare tutto?Scusa ma nessuno con vista è riuscito a installare sto benedetto emodio o sms?Mi dai 2 dritte ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Member
|
Adesso però emodio non mi carica la musica... perché?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Member
|
perchè non lo sopprimiamo questo thread??
è da 30 pagine che si leggono le stesse cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Member
|
Ho provato anche a mettere un film, mentre prima me li caricava adesso non lo fa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 | |
Senior Member
|
Quote:
@el.tractor4: è inutile, ci siamo rassegnati da un centinaio di pagine o più. @Eraclio: ma almeno EmoDio te lo riconosce, il lettore? Altra domanda: mentre facevi l'aggiornamento hai impostato il lettore in UMS? Se sì, scrivimi cosa hai scritto di preciso nel file config.dat. Se no, reinstalla EmoDio o prova a mettere la musica con un altro programma, ad es. Windows Media Player, così vediamo se almeno con questo il lettore funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Fatto tutto adesso nel lettore ho la 5.08 EU UMS!!! ![]() P.S. 1)il problema che ti sorge quando imposti il mydns a me sembra non presentarsi... P.S. 2)conoscete un programma che converta qls tipo di video(vob wmv ecc.) nel formato adatto al p2 ?? e un sito dove trovare i wallpaper della risoluzione giusta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Junior Member
|
Tesladj ho disinstallato sia emodio che sms,ho rinstallato emodio con compatibilità xp sp2,ma non cambia nulla.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il config.dat ho scritto quello che c'era scritto nella guida di da77si quindi direi che va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Junior Member
|
tesladj,la compatibilità l'ho messa sia dal collegamento exe sia sul setup scaricato,ho provato anche altre versioni di window, ma niente da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 | |
Senior Member
|
Quote:
Una causa potrebbe essere data dal plugin Java non installato correttamente (necessario per far partire EmoDio). Clicca qui per verificare la versione che hai e in caso aggiornala. Un'altra causa è data anche dal plugin Flash (si scarica da qui). Un'ultima soluzione potrebbe essere quella di mettere EmoDio in una lista di esclusione in Vista (forse lo blocca perchè lo reputa dannoso). A quanto ho capito basta andare su Start, cercare "dep" (senza virgolette) nella barra di ricerca in basso e dovrebbe comparirti una lista in cui inserire l'exe principale di EmoDio come esclusione. @Eraclio: non so, non mi sembra probabile, ma per escluderlo installa il driver e riprova. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
Sul setup è quasi inutile, devi metterlo sul file SMSMain.exe che trovi in C:\Programmi\Samsung\EmoDio\SMSMain.exe (questa è la directory mia, tu cercati la tua).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Junior Member
|
Ciao Tesladj,ho rinstallato sia il java che il flash player ultima versione,che peraltro avevo gia installato,ma emodio continua a non partire,illuminami grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Junior Member
|
Ciao Tesladj,ho rinstallato sia il java che il flash player ultima versione,che peraltro avevo gia installato,ma emodio continua a non partire,illuminami grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.