Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2003, 19:50   #361
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da max1123
[Lippi in conferenza stampa: "Nedved ha meritato il pallone d'oro... cioè, meriterebbe... Scusate, è stato un errore di grammatica!"

Semplice lapsus o le indiscrezioni degli ultimi giorni erano fondate?

Confermo! Hanno appena mandato l'intervista di Lippi a Raisport su Raiuno! Ha proprio detto che "quello che ha fatto Nedved nel 2003 non lo ha fatto nessuno e quindi ha meritato il pallone d'oro (...), cioè lo meriterebbe... "!!!!!

Vai Pavel!!!

:sgrat: :sgrat:

Ultima modifica di DarioDj : 13-12-2003 alle 19:56.
DarioDj è offline  
Old 13-12-2003, 20:02   #362
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Confermo! Hanno appena mandato l'intervista di Lippi a Raisport su Raiuno! Ha proprio detto che "quello che ha fatto Nedved nel 2003 non lo ha fatto nessuno e quindi ha meritato il pallone d'oro (...), cioè lo meriterebbe... "!!!!!

Vai Pavel!!!

:sgrat: :sgrat:
Eh eh eh... io non dico mai le bugie!

Comunque potrebbe essersi davvero incartato, non è detto.
E sinceramente, di quel premio buffonata non me ne può fregar di meno.
Old 13-12-2003, 20:14   #363
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Su questo sono d'accordo con te. A me farebbe piacere che lo vincesse Pavel, ma d'altro canto se lo vincesse lui temo un eventuale suo "rilassamento" (anche se lui non è il tipo)...
Old 13-12-2003, 20:15   #364
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Na, dai... è un premio importante... che poi alcuni anni più di altri le votazioni siano state non proprio condivisibili è un dato di fatto, ma l'importanza del titolo ci sta, imho...

Ha appena pareggiato il Perugia con la Samp... Ignoffo ha risposto a Flachi...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 13-12-2003, 22:36   #365
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
da il nuovo:

Rivoluzione Lippi: fuori Del Piero

"Basta turn over, gioca chi è in forma". E il capitano finisce in panchina. Al suo posto gioca Miccoli. Dentro anche Davids per Camoranesi. La Roma tenta la fuga con il Modena. L'Udinese batte il Lecce nell'anticipo.

Il Parma dirà se la Juve ha già superato la sua cronica crisi di dicembre. Dopo l'abbuffata di Champions, la squadra di Lippi deve a tuti i costi papparsi anche gli emiliani per riaccendere i motori in campionato.
Il tecnico schiererà in attacco Miccoli e Di Vaio, complice anche l'infortunio alla caviglia di Trezeguet: il francese dovrebbe andare al massimo in panchina. Ma la vera sorpresa è l'esclusione di Del Piero, giudicato non in forma . In dubbio anche Nedved, influenzato: se il ceco non dovesse farcela dietro le punte agirà Maresca, che contro l'Olympiakos ha entusiasmato. In difesa, Legrottaglie sarà affiancato da Ferrara: fuori Montero, che paga così le recenti incertezze della difesa bianconera. La vera notizia è però la riscoperta di Davids, di nuovo titolare dopo un lungo periodo di dimenticatoio.

Cerca tre punti per tirarsi su il morale anche la Lazio: ad Ancona sulla carta non dovrebbero esserci grossi problemi, ma occorrerà verificare se la truppa di Mancini ha assorbito la botta psicologica. Il ribelle Inzaghi si accomoda in panchina.

Con il Milan impegnato in Giappone, la Roma ha l'occasione di trovarsi in testa da sola: all'Olimpico però arriva un Modena in palla, desideroso di rovinare i piani di fuga giallorossi. Carew farà compagnia al duo spettacolo Totti-Cassano: a loro il compito di smantellare il bunker di Malesani.

Nell'anticipo l'Udinese ha steso il Lecce con gol di Pinzi: friulani sempre più in alto, pugliesi sempre più con l'acqua alla gola.

Reggina-Chievo e Brescia-Empoli completano il panorama della giornata. La squadra di Del Neri proverà a scordare i tre schiaffoni subiti dalla Roma domenica scorsa, mentre De Biasi spera fino all'ultimo di poter contare su Roby Baggio.

Il programma:
Sabato
Udinese-Lecce 1-0
Perugia-Sampdoria (20.30)

Domenica:
Ancona-Lazio
Juventus-Parma
Bologna-Inter
Brescia-Empoli
Roma-Modena
Reggina-Chievo

Classifica: Roma e Milan 30, Juventus 26, Inter 25, Parma 24, Lazio 22, Udinese* 21, Sampdoria 19, Modena 15, Siena e Chievo 14, Bologna e Reggina 10, Brescia 9, Lecce* 8, Perugia 7, Empoli 6, Ancona 4.
* Una partita in più

(13 DICEMBRE 2003, ORE 12:41, aggiornato ore 19:55)

Del Lippi
Old 13-12-2003, 22:45   #366
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Dal C.d.S.

Il provvedimento in vigore a partire dalla stagione 2004-2005
L'Uefa: «In panchina non si fuma più»
«E' una pratica malsana che danneggia l'immagine del calcio e può avere un impatto negativo sui più giovani»

NYON - Non si fuma in panchina. Oltre alla salute «il fumo danneggia l’immagine del calcio». Per questo l’Uefa ha deciso, nell’ultima riunione annuale dell’esecutivo, di vietarlo in panchina a partire dalla stagione 2004-2005.

PRATICA MALSANA - L’Uefa ha chiarito che «fumare nelle aree tecniche è una pratica malsana che può avere un impatto negativo sui più giovani», e che chiunque venga sorpreso con una sigaretta accesa sarà punito con sanzioni disciplinari che andranno dall’espulsione fino a squalifiche e multe.

VITA DURA PER I FUMATORI - Si prospetta vita dura, quindi, per accaniti fumatori come Marcello Lippi - amante del sigaro toscano - Zdenek Zeman o Hector Cuper: "Al momento non è più accettabile il fumo in panchina quando ci sono divieti in gran parte dei luoghi pubblici", ha spiegato il direttore generale uscente Gerhard Aigner, "in panchina ci sono dei giocatori, e il fumo danneggia la salute".
Old 13-12-2003, 22:47   #367
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

quei leccaculo del C.d.S. si sono scordati di porco Ancellotti (MILAN) che al gol di inzaghi contro l'ajax fece uno scatto felino dalla panca e corse i 10 metri con record olimpionico, CON LA SIGARETTA INCOLLATA ALLA BOCCA
Old 13-12-2003, 22:51   #368
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quando vietano il fumo sono solo che contento ... solo che magari prima di accanirsi su quello che si vede in TV, occorrerebbe risolvere il problema nei luoghi chiusi.
In ufficio da me giustamente non si fuma (legge) e allora ... tutti in cesso a fumare sulle tazze ... che schifo! Però a Lippi, Cuper e Zeman che fumano in un campo di calcio APERTO no, loro non possono!
Si vedessero almeno le marche dei sigari o delle cicche ...
Old 13-12-2003, 22:53   #369
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Eh eh eh... io non dico mai le bugie!

Pensala da giocatore ...
Old 13-12-2003, 23:05   #370
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

okkey ... vado a fumarmi una cicca

mi raccomando, spammate così a 395 apro io il nuovo trid e vediamo se sono io che porto sfiga alla juve

comunque domani Piccoli fa una doppietta (e se non esce al posto di Del Pippa gliene fa trè)

Old 14-12-2003, 01:20   #371
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
io ci tengo, soprattutto perché mi piace il giocatore!
anche se è qui da poco tempo lo sento già come uno dei nostri a tutti gli effetti (come se fosse qui da anni) pertanto a maggior ragione spero che porti a casa il premio

caro se porti sfiga lo vedremo domani, intanto permettimi una cosa:
recoil è offline  
Old 14-12-2003, 09:26   #372
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
io non fumo e odio chi lo fa dannegiando gli altri...ma vietare il fumo in panchina, ovvero all'aperto mi sembra ridicolo, sopratutto se si pensa che sono momenti di tensione...

per fumatori "accaniti" è quasi impossibile non fumare per 90 min...o no?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2003, 10:38   #373
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

prime minchiate dell'arbitro:

ammonito uno del b.j. ... non aveva nemmeno toccato seedorf e lui è volato

ammonito kakà al posto di Gattuso (e i telerincoglionistri nemmeno se ne sono accorti)

il Boca ha sfiorato 2 volte il gol
Old 14-12-2003, 10:42   #374
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

altra minchiata

tomasson raccoglie la palla sfiorata dall'uomo radioattivo ed in fuorigioco insacca
Old 14-12-2003, 10:50   #375
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

il Boca pareggia i conti 1-1

ohh,, ma non c'è nessuno stamane?
Old 14-12-2003, 11:30   #376
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Max1123 sei il guru!!

Oliver Hardy è irragiungibile!!

Siamo tutti rilassati a guardare una partita che dovremmo essere noi a giocare...il calcio è ingiusto.
Old 14-12-2003, 11:37   #377
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Pensala da giocatore ...
E no... io la penso da Max, che giocatore non è.
Visto che viene deciso dai giornalisti (a proposito, se lo dovesse vincere Maldini sarebbero sempre giornalai a detta dei milanisti?), e per esperienza so quanto opportunisti e leccaculo debbano essere (altrimenti non lavorano), non mi sembra uno sponsor all'equilibrio di giudizio.
Al giocatore farà un grande piacere, se dovessero vincerlo Nedved o Maldini sarei contento per loro, ma di certo non mi esalterei come se fosse una vittoria del club.
Per me è una pagliacciata perché in pratica preclude la vittoria a chi non gioca in posizione avanzata (uniche eccezioni: il mitico Jascin nel lontano 1963 - errore di gioventù? - e lo scandaloso Sammer nel 1996), quando eccelsi difensori come Baresi, Maldini, Roberto Carlos, Scirea - solo per citarne alcuni tra i più grandi - e portieri come Peruzzi e Kahn sono stati letteralmente ignorati.
Old 14-12-2003, 11:44   #378
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
da il nuovo:

Rivoluzione Lippi: fuori Del Piero

"Basta turn over, gioca chi è in forma". E il capitano finisce in panchina. Al suo posto gioca Miccoli. Dentro anche Davids per Camoranesi. La Roma tenta la fuga con il Modena. L'Udinese batte il Lecce nell'anticipo.

Il Parma dirà se la Juve ha già superato la sua cronica crisi di dicembre. Dopo l'abbuffata di Champions, la squadra di Lippi deve a tuti i costi papparsi anche gli emiliani per riaccendere i motori in campionato.
Il tecnico schiererà in attacco Miccoli e Di Vaio, complice anche l'infortunio alla caviglia di Trezeguet: il francese dovrebbe andare al massimo in panchina. Ma la vera sorpresa è l'esclusione di Del Piero, giudicato non in forma . In dubbio anche Nedved, influenzato: se il ceco non dovesse farcela dietro le punte agirà Maresca, che contro l'Olympiakos ha entusiasmato. In difesa, Legrottaglie sarà affiancato da Ferrara: fuori Montero, che paga così le recenti incertezze della difesa bianconera. La vera notizia è però la riscoperta di Davids, di nuovo titolare dopo un lungo periodo di dimenticatoio.

Del Lippi
Sa-cri-leeeeeeeee-gio!!!

Preferisci credere a IlNuovo invece che allo zio?

Quote:
Originariamente inviato da P'dòRR figlio di K'mèRR

Pare che Il Marcello abbia fatto capire che schiererà il seguente undici (3-4-1-2):

Codice:
                     Bourbon

Giuliano     Pescara      Botero

Puttanesca    OliverHardy
Bimbibelli			        Carlotta
                      Velvet

Birraio     Rispoli
Io avrei trovato spazio per Matiz (magari spostando Carlotta sulla destra come ai vecchi tempi e togliendo Bimbibelli), magari entrerà nella ripresa.
Old 14-12-2003, 11:52   #379
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Max1123 sei il guru!!

Oliver Hardy è irragiungibile!!
Modestamente, :fufu: la mia è un'esperienza ormai pressoché trentennale... :fufu: Oltretutto ho cominciato io con questa storia e all'inizio c'era addirittura AtuttoLAMER che mi dava contro (specie quando gli toccavo Pippero e Puttanaio )!

Comunque, tu potresti essere il maestro di un'altra scuola di pensiero (tipo Hokuto e Nanto! )... io mi scervello a trovare assonanze, tu invece cerchi delle allegorie, tra l'altro molto simpatiche

Quote:
Siamo tutti rilassati a guardare una partita che dovremmo essere noi a giocare...il calcio è ingiusto.
Perché dovremmo? La Champions l'ha vinta il Milan, quindi è lì a pieno titolo. Casomai, avremmo potuto, ma è un altro discorso...
Old 14-12-2003, 12:34   #380
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Modestamente, :fufu: la mia è un'esperienza ormai pressoché trentennale... :fufu: Oltretutto ho cominciato io con questa storia e all'inizio c'era addirittura AtuttoLAMER che mi dava contro (specie quando gli toccavo Pippero e Puttanaio )!

Comunque, tu potresti essere il maestro di un'altra scuola di pensiero (tipo Hokuto e Nanto! )... io mi scervello a trovare assonanze, tu invece cerchi delle allegorie, tra l'altro molto simpatiche

Perché dovremmo? La Champions l'ha vinta il Milan, quindi è lì a pieno titolo. Casomai, avremmo potuto, ma è un altro discorso...
Vorrà dire che appenderò le mie allegorie fuori dal Delle Alpi, farò uno scisma e ci sarà un Concilio a Torino per dirimere la questione tra assonantici e allegorici e la storia bianconera sarà sempre segnata.

dovremmo perchè abbiamo espugnato il Camp Nou, dovremmo perchè abbiamo preso a pallonate il Gran Visir e dovremmo perchè io sono juventino e dovremmo perchè mio padre è milanista e mi scassa i marroni da Maggio!
Ci sono abbastanza motivazioni e abbastanza valide?
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian