|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi prova a disattivarlo per fare il test, ma visto che c'è perchè disattivarlo definitivamente?
Non è garantito che comunque il test riesca perchè oltre al firewall il router effettua il NAT di rete. Prova, invece, a mettere l'ip della ps3 in dmz e a fare il test.
![]() |
#362 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
oggi ho avuto modo di provare questo router
qualcuno è riuscito ad entrarci da remoto? se si, come? poi vi spiego come ci sono riuscito io ![]() insomma ci ho perso un pò di tempo ![]() le prime impressioni sono positive
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Non dirmi che hai fatto con Tr 069? Sarai mica uno del call center provider (hi...hi...hi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Dopo una settimana di uso dico:
nel complesso buono però: 1. controllo da remoto lentissimooooooo 2. accesso da remoto con password di default anche cambiandola 3. disconnessioni se modifica da telnet su snr (sto approfondendo per soluzione) 4. mancanza pvc bridge |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
qualcuno sa la password di default per accedere da ssh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Nel Virtual Server ho aperto la porta 80, aprendo la porta HTTP è apparso un messaggio in automatico dicendo che la porta del webserver sarebbe diventata 8080. Provando poi con il WAN IP:8080 ha funzionato da remoto Quote:
Quote:
![]()
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 02-12-2008 alle 22:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
è la gestione da remoto (chiamta anche telegestione) fatta su un canale particolare. Molto usata su router pirelli di alice da operatori telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dyndns non si aggiorna!!!!!
Ho configurato il router dsl-2640b con alice, e ci ho attacato un dvr per vedere le telecamere dall'esterno, appena avvio il router con il dyndns configurato e tutte le porte necessarie aperte il dvr è raggiungibile dall'esterno senza problemi, ma purtroppo dopo um po di tempo tutto smette di funzionare, non riesco a vedere il dvr e sul sito www.dyndns.com la data di aggiornamento del mio servizio è ferma a quando l'ho riavviato la proma volta, come se non si aggiornasse automaticamente il router al servizio, premetto che non c'è nessun pc attacato al router.
potete aiutarmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
hai provato a fare un altro account con dyndns? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se mi passi la mail il privato ti mando il file di configurazione che mi ha passato M74T che io non posso provare fino a martedi!
![]() PS: M74T sei m4ss1 del d-link forum?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Si, due cose però ...
Per evitare problemi non diffondete file che non sono stati testati correttamente, non mi ritengo inoltre responsabile dei danni al vostro 2640B
![]() |
#374 |
Senior Member
|
io inoltro solo quell oche mi hai passato tu...poi penso che un file di configurazioni non faccia grossi danni spero...
PS: con che versione di firmware va provato??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
fw v4
![]() |
#376 |
Senior Member
|
una domanda che mi sono sempre chiesto...e visto che son qui ne approfitto: questo router è in grado di gestire max 4-5 pc tutti collegati via wifi e di non dare problemi di rallentamenti della connessione ecc con una alice 20mega? cioè sarebbe meglio un wireless N o no?
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E qui ti rispondo io: Ormai è quasi un mese che ho 5 pc costantemente collegati in Wireless, con alice t MEGA. PERFETTI, mai un'impallamento
![]() Và da dio questo router, altro che se li tiene! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
ora si trova a MW con penna inclusa a 39€ mica male...
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il FW ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-2640b/dri...n_20081022.zip presenta qualche problema? mettendolo sul router, rimane sempre la garanzia? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' un firmware ufficiale prelevato da un sito ufficiale Dlink e come tutti i firmware ufficiali NON può invalidare la garanzia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.