Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 10:17   #361
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
io pingo 3-4
Old 23-11-2005, 10:18   #362
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Niente male fox, come spiegazione al tutto
grazie grazie
Old 23-11-2005, 10:52   #363
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)

Cmq forza Milan... E forza Real...
Old 23-11-2005, 10:53   #364
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
gli isp italiano c'entrano poco,
se fosse cosi giocheremmo di merda a tutto, non solo a pes.
Io in genere non ho problemi online, di solito : lancio un gioco, scelgo i server dove "pingo" basso e gioco senza alcun problema sempre.
Il problema sono i server konami e come hanno implementato il gaming online.
spero in una patch.

Il test su ngi è orientativo, ma potrebbe anche essere "forviante",
in quanto non è detto che da casa mia se pingo basso ngi, vado male sui server konami e viceversa, perchè in teoria potrei fare meno "hop" per arrivarci.
Dipende anche da quanti "router" ci sono di mezzo tra me, il mio isp, il mondo e konami, e come questi sono configurati.
Magari ho ngi dietro casa ma per arrivarci passo per 30 router,
mentre per arrivare sui server konami passo per 10.
Old 23-11-2005, 11:03   #365
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
Io in genere non ho problemi online, di solito : lancio un gioco, scelgo i server dove "pingo" basso e gioco senza alcun problema sempre.
spero in una patch.

in quanto non è detto che da casa mia se pingo basso ngi, vado male sui server konami e viceversa, perchè in teoria potrei fare meno "hop" per arrivarci.
Dipende anche da quanti "router" ci sono di mezzo tra me, il mio isp, il mondo e konami, e come questi sono configurati.
Finalmente qualcuno con qualche misera cognizione di networking che sottoscrive e segnala al mondo che non è vero che pingare basso ad NGI è sintomo o non sintomo di qualcosa!
Old 23-11-2005, 11:08   #366
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Finalmente qualcuno con qualche misera cognizione di networking che sottoscrive e segnala al mondo che non è vero che pingare basso ad NGI è sintomo o non sintomo di qualcosa!
Io di cognizione ne ho qualcuna visto che sono sistemista di rete. Se vuoi possiamo fare un discorso tecnico ma non credo sia il luogo e il momento esatto.

Posso dirti che se tu pinghi ad un server italiano a pochi km da casa tua a 70 o 80 la latenza della tua linea non è granchè poi si possono fare mille discorsi sulla qualità del server konami che certo non è elevata sta di fatto che se tu pinghi a 70 con un server italiano rimane difficile che tu poi nn lagghi con server intercontinentali.

Questo detto in parole molto povere.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:08   #367
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Città: Palermo
Ragazzi.. scusatemi.. ma cosa state dicendo?
il server konami non fa altro che cambiare da un tempo all'altro l'host della partita..
io e foxlady abbiam giocato nelle lobby inglesi... e non cambia assolutamente niente in quanto a ping..
Non esistono i classici Server di gioco con pes5..
Dunque pingare ngi è molto indicativo!

Cmq ieri finalmente ho giocato con uno con la linea in fast..ahhhh un altra cosa... cmq il gioco è divertente si online, ma snervante.. quantomeno per me..
(VOI riuscite ad esempio a fare il cross basso online?? 3 volte O???
me ne prende max 2..)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:23   #368
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Cmq ieri finalmente ho giocato con uno con la linea in fast..ahhhh un altra cosa... cmq il gioco è divertente si online, ma snervante.. quantomeno per me..
(VOI riuscite ad esempio a fare il cross basso online?? 3 volte O???
me ne prende max 2..)
io si, a me il gioco sembra quasi singleplayer... riesco a fare tutto
Old 23-11-2005, 11:24   #369
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
spero in una patch.

per me hai ragione in parte : le disconnessioni dipendono dall'online di pes5 e non dalle nostre connessioni

sul resto, credo che una linea in fast pinghi meglio un qualsiasi server anche facendo 5-6 step in più di una interleaved
il test su maya.ngi.it è più che altro per vedere se uno è in fast o meno, poi ovviamente dipende da che percorso si è costretti a fare per raggiungere determinati server, ma una linea fast pingherà sempre meglio di una interleaved, su quello direi che c'è poco da discutere (a meno di casi estremi)
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:26   #370
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
moka mokassino#hotmail.it

ci sono anch'io
Old 23-11-2005, 11:40   #371
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
io si, a me il gioco sembra quasi singleplayer... riesco a fare tutto
Allora è l'adattatore di play.com... non potro mai giocare bene.. non riesco a fare neanche la finta di tiro

edit: scusa sengir... ma tu giochi su ps2!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 23-11-2005, 12:30   #372
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
per me hai ragione in parte : le disconnessioni dipendono dall'online di pes5 e non dalle nostre connessioni

sul resto, credo che una linea in fast pinghi meglio un qualsiasi server anche facendo 5-6 step in più di una interleaved
il test su maya.ngi.it è più che altro per vedere se uno è in fast o meno, poi ovviamente dipende da che percorso si è costretti a fare per raggiungere determinati server, ma una linea fast pingherà sempre meglio di una interleaved, su quello direi che c'è poco da discutere (a meno di casi estremi)
era quello che intendevo anche io
sul fatto dell'interleaved vs fast, non ci piove che per il gaming in genere è sempre meglio averla settata come fast.

pingare su ngi in teoria costituisce un test, ma non è sempre attendibile.
A meno che non si faccia parte della rete ngi.
Averlo dietro casa non significa raggiungerlo in "meno tempo", dipende dagli hop che si fanno e da come sono configurati i router che stanno in mezzo.
Capace che per arrivare dal mio vicino che ha alice, io avendo fastweb esco prima sul pop di milano, poi arrivo a bologna e torno a roma...
Old 23-11-2005, 12:51   #373
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
ah ok, avevo frainteso la 2° parte del tuo discorso, l'avevo presa come un "non conta se sei fast o interleaved"
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 13:00   #374
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Stamani chiedevo nella lobby Ita chi aveva avuto disconnessioni tra ieri e oggi...
mi è stato risposto che hanno aggiornato il server (tra ieri e oggi) e il problema non sussiste più...in effetti da ierisera (ho fatto una decina di partite) nemmemo mezza disconnessione
Qualcuno mi conferma che da ieri sera non ha avuto più problemi in questo senso?
Old 23-11-2005, 13:02   #375
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Stamani chiedevo nella lobby Ita chi aveva avuto disconnessioni tra ieri e oggi...
mi è stato risposto che hanno aggiornato il server (tra ieri e oggi) e il problema non sussiste più...in effetti da ierisera (ho fatto una decina di partite) nemmemo mezza disconnessione
Qualcuno mi conferma che da ieri sera non ha avuto più problemi in questo senso?
confarmo spariti!!
ps andi giochiamo? pippoxnot@msn.com
Old 23-11-2005, 13:10   #376
albertaceo
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ricordo a tutti i giocare di pes5 online per pc che se volete una alternativa alle classifiche konami ci sono i nostri tornei su peselague.org
albertaceo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 13:41   #377
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Raga questo weekend mi auguro di giocare con voi...

ho gia giocato in passato con ronaldovieri (nn ricordo con quale risultato, mi pare vittoria ai rigori )

ok?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:20   #378
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Stupende partite Francia England contro andy_u2..
1 vittoria l'uno e due pareggi se non sbaglio!
(certo se non mi sbranavo quel goal all'ultima partita.... )
Old 23-11-2005, 14:30   #379
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Raga questo weekend mi auguro di giocare con voi...

ho gia giocato in passato con ronaldovieri (nn ricordo con quale risultato, mi pare vittoria ai rigori )

ok?
neranche io ricordo
Old 23-11-2005, 14:30   #380
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Io dico che il test di ngi non conta niente nel caso di pas5. Infatti il ping che ci interessa quando si gioca è quello verso il nostro avversario e viceversa. Qui mica ci connettiamo ad un server, i server o lobby servono per incontrarsi e poi chi fa da server per la partita è l' avversario. Quindi bisognerebbe pingare l' avversario per avere la certezza che si giocherà bene.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP