|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
io pingo 3-4
![]() ![]()
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
![]() Cmq forza Milan... E forza Real... ![]()
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
gli isp italiano c'entrano poco,
se fosse cosi giocheremmo di merda a tutto, non solo a pes. Io in genere non ho problemi online, di solito : lancio un gioco, scelgo i server dove "pingo" basso e gioco senza alcun problema sempre. Il problema sono i server konami e come hanno implementato il gaming online. spero in una patch. Il test su ngi è orientativo, ma potrebbe anche essere "forviante", in quanto non è detto che da casa mia se pingo basso ngi, vado male sui server konami e viceversa, perchè in teoria potrei fare meno "hop" per arrivarci. Dipende anche da quanti "router" ci sono di mezzo tra me, il mio isp, il mondo e konami, e come questi sono configurati. Magari ho ngi dietro casa ma per arrivarci passo per 30 router, mentre per arrivare sui server konami passo per 10.
![]() |
#365 | |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#366 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Posso dirti che se tu pinghi ad un server italiano a pochi km da casa tua a 70 o 80 la latenza della tua linea non è granchè poi si possono fare mille discorsi sulla qualità del server konami che certo non è elevata sta di fatto che se tu pinghi a 70 con un server italiano rimane difficile che tu poi nn lagghi con server intercontinentali. Questo detto in parole molto povere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ragazzi.. scusatemi.. ma cosa state dicendo?
![]() il server konami non fa altro che cambiare da un tempo all'altro l'host della partita.. io e foxlady abbiam giocato nelle lobby inglesi... e non cambia assolutamente niente in quanto a ping.. Non esistono i classici Server di gioco con pes5.. Dunque pingare ngi è molto indicativo! Cmq ieri finalmente ho giocato con uno con la linea in fast..ahhhh un altra cosa... cmq il gioco è divertente si online, ma snervante.. quantomeno per me.. (VOI riuscite ad esempio a fare il cross basso online?? 3 volte O??? me ne prende max 2..)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
sul resto, credo che una linea in fast pinghi meglio un qualsiasi server anche facendo 5-6 step in più di una interleaved il test su maya.ngi.it è più che altro per vedere se uno è in fast o meno, poi ovviamente dipende da che percorso si è costretti a fare per raggiungere determinati server, ma una linea fast pingherà sempre meglio di una interleaved, su quello direi che c'è poco da discutere (a meno di casi estremi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
moka mokassino#hotmail.it
ci sono anch'io ![]()
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: scusa sengir... ma tu giochi su ps2!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() sul fatto dell'interleaved vs fast, non ci piove che per il gaming in genere è sempre meglio averla settata come fast. pingare su ngi in teoria costituisce un test, ma non è sempre attendibile. A meno che non si faccia parte della rete ngi. Averlo dietro casa non significa raggiungerlo in "meno tempo", dipende dagli hop che si fanno e da come sono configurati i router che stanno in mezzo. Capace che per arrivare dal mio vicino che ha alice, io avendo fastweb esco prima sul pop di milano, poi arrivo a bologna e torno a roma...
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
ah ok, avevo frainteso la 2° parte del tuo discorso, l'avevo presa come un "non conta se sei fast o interleaved"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Stamani chiedevo nella lobby Ita chi aveva avuto disconnessioni tra ieri e oggi...
mi è stato risposto che hanno aggiornato il server (tra ieri e oggi) e il problema non sussiste più...in effetti da ierisera (ho fatto una decina di partite) nemmemo mezza disconnessione ![]() Qualcuno mi conferma che da ieri sera non ha avuto più problemi in questo senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
ps andi giochiamo? pippoxnot@msn.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ricordo a tutti i giocare di pes5 online per pc che se volete una alternativa alle classifiche konami ci sono i nostri tornei su peselague.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Raga questo weekend mi auguro di giocare con voi...
ho gia giocato in passato con ronaldovieri (nn ricordo con quale risultato, mi pare vittoria ai rigori ![]() ok? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Stupende partite Francia England contro andy_u2..
1 vittoria l'uno e due pareggi se non sbaglio! ![]() (certo se non mi sbranavo quel goal all'ultima partita.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Io dico che il test di ngi non conta niente nel caso di pas5. Infatti il ping che ci interessa quando si gioca è quello verso il nostro avversario e viceversa. Qui mica ci connettiamo ad un server, i server o lobby servono per incontrarsi e poi chi fa da server per la partita è l' avversario. Quindi bisognerebbe pingare l' avversario per avere la certezza che si giocherà bene.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.