|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
cmq il gioco è straordinario
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusate la mia totale ignoranza in materia, ma volevo sapere come si fa a trasferire un file opzioni sulla memory usando una penna Usb... ci vuole qualche software? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
|
la veronic ala fai facendo fare un giro completo allo stick di destra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 28-09-2005 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
inoltre con ronaldinho, ibraimovic, C. Ronaldo e Ronaldo puoi fare l'elastico(o flip flap per dirla all'igtnese) premendo tre volte R2
![]() ![]()
![]() |
#328 |
Senior Member
|
questa nn la sapevo.. ora provo !!
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
nella master league con i giocatori originali dei club si possono fare gli acquisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
troppi falli fischiano gli arbitri non ce la faccio piu...noi siamo uomini non signorine , a me piace il gioco duro..cmq ritengo che giocare contro la CPU (a liv 6) sia inutile e a volte frustante...tutto l esatto contrario contro un amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
contro un amico chiama gli stessi falli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Non ho provato ad impostare l'arbitro più indulgente. Bisogna imparare a pressare l'avversario, fino ad un certo punto però. Ancora non ho ancora capito qual'è il limite però ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
non intendevo dire che chiama meno falli ma solo che almeno ti incazzi col tuo amico e non con la stupida cpu... e che giocando in due si apprezzano le migliorie apportate non giocando contro la cpu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
beh ma alla fine è giusto i falli dal dietro mentre pressi te li fischiano anche nella realtà no?
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
ma nella master league con i giocatori nei club di appartenenza si possono fara gli acquisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
certo che si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
ottimo, appena ho un po di tempo ci gioco
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
ho notato che la difficolta a 5stelline corrisponde circa alle 6 del WE8 LE ...mentre le 6stelline sono un pochetto piu difficili....( una cosa ho inizianto la master con l inter e nella sconda divisione a 6stelline i giocatori avversari non segnavano manco a porta vuota pressavano come dai pazzi ma non segnavano mai ...mha....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.