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Old 04-08-2005, 16:26   #1
Fabio77AmdThunder
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WINNING ELEVEN 9 [OFFICIAL THREAD]



E' ARRIVATO!!! Per chi non sapesse (chi non lo sa?) di cosa stiamo parlando linko un bel video.

http://www.halifax.it/files/we9.zip

Il sito ufficiale: http://www.konami.jp/gs/game/we9/index.html

Lo Spot Nipponico: http://shunsuke.com/topics/050618.html (cliccare Hight o Low)


**********

PATCH DISPONIBILI:
-WE9 MEGAMIX 2006
WE9 MEGAMIX 2006 mirrors download
WE9 MEGAMIX 2006 Fix (leggere prima di creare dvd)

-Wendetta Patch 2.0

-" WEMERICA 3.0 FINAL + OPTION FILE 3.0 FINAL US"

-Fernando's WE9 English Patch v5 Finale (24/Aug/05) 100% ONLY FOR DVD

-Fernando's WE9 English Patch v5 Finale WITH PESKOREA NEW EMBLEMS


- Fernando V4 + PESKorea (99% traduttiva inglese - maggior parte dei trasferimenti effettuati - nuovi loghi per le competizioni)

- Mini Ole Mix by Renzo (traduzione della Fernando V3 più alcuni cartelloni, musiche e divise degli arbitri... per più informazioni vedi qui

FILE OPZIONI DISPONIBILI:
Scorpio 09
Le caratteristiche:
-99% English Correct players (ML default players can't be done in-game)
-99% Transfers (didn't create players, used info on Evo-Web's summer transfers)
-Most stadiums translated
-Leagues translated


Foss 0.80
- 100% dei clus (* check note in fixes)
- 100% delle nazionali (eccetto che per le non giocabili squadre asiatiche nella "go for nippon 2006 challenge")
- molti deo giocatori bloccati
- alcuni TRASFERIMENTI
- Zidane, Makelele e Thuram sono di nuovo nella Francia

Redpower 5.0
1) Numerazioni ufficiali della Serie A e delle principali squadre straniere;
2) Effettuati ulteriori scambi di mercato (tolto Rosina dal Parma, Edusei dalla Samp, Fantini dalla
Fiorentina, Muzzi dalla Lazio, messo Couto al Parma e creato De Palma nel Napoli);
3) Aggiornate le divise di alcune squadre (prima e seconda Boca J, prima Borussia D, ed altre);
4) Rivisti al rialzo i parametri di Messi e Toni, ed al ribasso quelli di Borriello (gli obbrobri più evidenti nel DB di WE9).

Kosos 2.1
Mercato Aggiornato al 09/09/2005


per applicare il file opzioni, se non si ha xport, si masterizza l'immagine .bin e .cue su un CD (CD, non DVD), la si mette nella PS2, quando parte il menu si preme R1, quindi vai su CDFS e premi X, quindi vai sull'unico file presente e premi triangolo; a questo punto il file opzioni viene salvato sulla Memory Card.


COMANDI DI GIOCO BASE E SPECIALI:

Attacco

Base
0 = Cross
X = Passaggio
[] = Tiro
Triangolo = Passaggio filtrante
R1 = corsa
L1 = doppio passo
L2 = doppio passo
R2 = si allunga il pallone oppure elastico con ronaldinho
R3 = veronica alla Zidane


Pro

Pallonetto:L1 + quadrato
R1+quadrato = una sorta di pallonetto teso(x me + efficace del L1+quadrato)perchè entra + facilmente ed è + facile da calibrare e può funzionare che se il portiere non è molto fuori dai pali

Doppio cerchio = cross teso
Triplo cerchio = cross rasoterra
[] + X finta tiro
O + X finta cross
L1+triangolo lancio in profondità
L1+X+triangolo uno due oppure con il O per l'uno due con palla di ritorno alta.
Poi dopo che ricevi un passaggio tieni premuto R1 per il velo

Tre volte L1 con Ibra o con Ronaldinho fanno la mossa chiamata flip flap


Difesa

X = Contrasto
0 =Scivolata
[] =rinvio
L1 =cambio giocatore
triangolo = uscita del portiere

Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 28-02-2006 alle 14:05.
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Old 04-08-2005, 17:19   #2
yamaz
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E' arrivato anche a me

Un bel passo avanti, non c'è che dire
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Old 04-08-2005, 20:07   #3
Denny A
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a me mi dovrebbe arrivare domani...ho ritardato un pò nell'ordine
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Old 05-08-2005, 13:05   #4
CoreDump
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Iscritto , provato ieri da un mio amico fino alle 4 di mattina gran
gioco ma imho i valori dei giocatori vanno ritoccati per rendere il gioco
appagante ( nota appagante != facile per quello ci sono le difficoltà ),
il gioco con i valori originali dei giocatori risulta sempre imho poco divertente
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Old 05-08-2005, 13:39   #5
sbomberino
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mi iscrivo
com'è? impressioni gioco alla mano?
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Old 05-08-2005, 13:54   #6
Colasante 5
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Davvero un bel passo avanti nella giocabilità...
CPU + tosta (almeno giocando a 5 stelle), passaggi meno telecomandati (adesso è più probabile che un passaggio fatto da un giocatore pressato da vicino risulti fuori misura), animazioni decisamente più convincenti...
Brava Konami
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1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard
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Old 05-08-2005, 14:00   #7
sbomberino
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c'è sempre l'effetto calamita?
quello per cui un giocatore senza palla tende semre ad andare incontro al pallone anzichè seguire i comandi? (fastidioso quando un rinviio esce in fallo laterale e il giocatore si mette a seguire la palla, arrivato al limite magari la tocca e il fallo laterale è dell'avversario...)
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Old 05-08-2005, 14:33   #8
Hideryl
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Originariamente inviato da sbomberino
c'è sempre l'effetto calamita?
quello per cui un giocatore senza palla tende semre ad andare incontro al pallone anzichè seguire i comandi? (fastidioso quando un rinviio esce in fallo laterale e il giocatore si mette a seguire la palla, arrivato al limite magari la tocca e il fallo laterale è dell'avversario...)
Non per fartela pesare, ma è stato ripetuto 20 mila volte. Bisogna usare il super cancel che sarebbero i tasti R1+R2 contemporaneamente. In questo modo puoi lasciar sfilare la palla in fallo laterale, in questo capitolo puoi addirittura dare le spallate agli avversari per impedire per esempio che prendano la palla e proteggerla e in generale puoi muovere l'omino quando come vuoi in qualsiasi momento, anche per esempio quando si aspetta un rinvio alto del portiere per colpire di testa.

Comunque secondo me questo we9 è qualcosa di fantastico, non ho ancora trovato un difetto. Si fanno azioni molto più belle (in we8 bene o male i gol si facevano sempre allo stesso modo). Hanno sistemato tutte quelle piccolezze che fanno la differenza (per esempio la possiblità di cambiare il colore dei pallini nel radar, che a volte venivano troppo uguali con certe squadre). Tanto per dire la cazzata più elementare, che però è utile.
Anche i movimenti sono molto migliorati: finalmente uno shevchenko qualsiasi non può andare avanti all'infinito senza che nessuno riesca a fermarlo solo perchè ha molta velocità... ora quello che gli corre dietro può anche spalleggiarlo e tirarlo un po' per sorpassarlo, oppure spingendo due volte la X può fare una scivolata ma non di quelle brutali da espulsione, cercando invece di prendere la palla.
Poi anche i passaggi... prima c'era gente che spingeva il passaggio a caso e riusciva ad arrivare in porta a volte facendo tutti i passaggi di prima. Ora no, se non guardi dove caxxo passi non riesci a fare nulla e il 99% delle volte la perdi. Anche perchè oltre a questo i giocatori sono diventati meno scemi e se gli passa un pallone a due centimetri si allungano un attimo e lo prendono, mentre nel capitolo precedente se la lasciavano sfilare sotto il naso, a meno che non la intercettavi con una scivolata (cosa per niente realistica).
E' stato anche migliorato anche la regola del vantaggio: finalmente se un giocatore perde la palla con un fallo e la recupera un suo compagno di squadra, e magari subito dopo questo fa un passaggio sbagliato e la palla va agli avversari, non succede più come prima che segna il fallo...
Insomma le cose migliorate e - bisogna proprio dirlo - perfezionate sono molte. Ma la cosa più bella è che è diventato un gioco che premia chi sa giocare bene, non chi fa i passaggi a caso. In we8 ho perso delle partite con dei miei amici imperdibili, per colpa di quei passaggi a caso e del fatto che con un giocatore veloce si facevano tutto il campo senza praticamente possibilità di fermarli neanche con dei Thuram o dei Cannavaro, insomma gente forte (dai mettiamoci anche un Nesta per par condicio ).
Ieri abbiamo fatto una quindicina di partite con dei miei amici. Mi hanno fatto solo un gol per rigore, nelle altre partite zero gol subiti e tutte vinte. Lo amo sto gioco

Ultima modifica di Hideryl : 05-08-2005 alle 14:36.
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Old 05-08-2005, 15:00   #9
CoreDump
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Originariamente inviato da Hideryl
..cut.. Mi hanno fatto solo un gol per rigore, nelle altre partite zero gol subiti e tutte vinte. Lo amo sto gioco ..cut..
Non per fare quello che cerca sempre il pelo nell'uovo secondo me tocca
fare il distinguo tra, se si gioca contro la cpu o contro le persone vere, nel
secondo caso nulla da eccepire, nel primo invece ritengo che il tutto non sia
molto appagante a livello di gioco, per via del fatto che alcuni valori dei
giocatori sono messi in malo modo, come al soltito sono stati pompati i valori
di agressività, reattivita, gioco di squadra e consistenza, questo man mano
che il giocatore sia piu difensivo, mentre per gli attaccanti no, questo fa si che
quando si gioca contro la cpu ( sopratutto al livello difficile ) la cpu
faccia falli a ripetizione ( anche dentro l'area ) rendendo il gioco poco continuo
inoltre con le marcature asfissianti a uomo rende il gioco un tantino frustante
e non per la difficoltà ma proprio al livello di giocabilità, certo poi cè a chi piace
cosi a me no , fortunatamente nulla di irreparabile con qualche ritocco qua
e li la situazione migliora molto, per il resto sottoscrivo quello che è stato
già detto, molti migliornamenti, tra cui nuove animazioni molto belle, bello
per esempio il fatto della spallata possibile anche con giocatore non in
possesso di palla , l'arbitro mi sembra un po più equilibrato grazie anche
al fatto che il fallo in scivolata ora è piu difficile da fare, bello il fatto che
quando stai vincendo e cominciano ad aumentare i falli si cominciano a
vedere spesso animazioni di giocatori che litigano , molto bello e realistico
il fatto che un giocatore può infortunarsi dopo un po che gioca e che ha
subito fallo ( con tanto di replay del fallo che ha subito magari molto prima )
e addirittura viene segnalato un giocatore infortunato a partita finita ,
da quello che ho potuto vedere poi i colpi di testa sono un po piu facili
da inbeccare e anche le punizioni di prima
inoltre voglio segnalare tra le cose una chicca, tra i tanti replay del gol fatto
cè ne è uno nuovo che fa vedere la visuale dalla tribuna/distinti come se
si fosse in mezzo al pubblico con tanto di braccia che si muovono, grande

Per il resto di difetti cè ne sono veramente pochi, bisogna dire che alle
volte il movimento del giocatore non è proprio libero libero, specialmente
hai livelli di difficoltà piu elevati si ha ancora una leggera impressione di
binari invisibili anche se molto ridotta confronto al we8lw

Onde evitare flame, il parere è ovviamente imho e si basa solo e
esclusivamente nelle partite contro la cpu
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Old 05-08-2005, 15:04   #10
yamaz
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Con la nuova fisica della collisione dei giocatori ho fatto una cosa favolosa

Giocavamo in 2, punizione per l'Inter (controllata da noi): il mio amico ha praticamente creato un buco nella barriera avversaria spingendo qua e la con quel nano di Martins, e appena ho visto questa apertura ho tirato una cannonata lì in mezzo (che naturalmente non ha nemmeno sfiorato Martins, troppo basso) facendo un goal facile facile con Veron
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Old 05-08-2005, 15:19   #11
Hideryl
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Originariamente inviato da CoreDump
[CUT]
Per quel che riguarda il gioco contro la CPU non te lo so dire, perchè a me piace giocare solo contro amici. Per i valori pompati sinceramente non c'ho fatto caso.
Giusto, mi ero dimenticato degli infortuni
Ah, ecco una cosa che forse sarebbe carina (forse, perchè non ne sono molto sicuro) sarebbe che i fuorigioco venissero segnalati a volte in modo non corretto. Non dico che non debba segnare i fuorigioco di 5 metri, però quelli più piccoli a volte non vengono segnalati nelle partite vere, oppure ne vengono segnalati di inesistenti. Forse questo però porterebbe a qualche incazzatura di troppo mi sa Invece sono sicuro che se non venissero segnalati i fuorigioco di 2 centimetri (per esempio un capello in fuorigioco) sarebbe molto meglio. Ma è roba da poco per fortuna.
Sì, bella la visuale del replay con le braccia dei tifosi
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Old 05-08-2005, 15:23   #12
Hideryl
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Con la nuova fisica della collisione dei giocatori ho fatto una cosa favolosa

Giocavamo in 2, punizione per l'Inter (controllata da noi): il mio amico ha praticamente creato un buco nella barriera avversaria spingendo qua e la con quel nano di Martins, e appena ho visto questa apertura ho tirato una cannonata lì in mezzo (che naturalmente non ha nemmeno sfiorato Martins, troppo basso) facendo un goal facile facile con Veron
A me è capitato che tirando una punizione, la palla fosse diretta esattamente contro la testa di un difensore in barriera. Il bello è che questo ha abbassato la testa perchè aveva paura di ricevere una spallonata in pieno viso (tra l'altro neanche leggera, dato che la tirava Nedved ) e quindi è passata appena sopra di lui facendo un gran gol , ho anche salvato il replay.
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Old 05-08-2005, 15:28   #13
CoreDump
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Originariamente inviato da Hideryl
Per quel che riguarda il gioco contro la CPU non te lo so dire, perchè a me piace giocare solo contro amici. Per i valori pompati sinceramente non c'ho fatto caso.
Giusto, mi ero dimenticato degli infortuni
Ah, ecco una cosa che forse sarebbe carina (forse, perchè non ne sono molto sicuro) sarebbe che i fuorigioco venissero segnalati a volte in modo non corretto. Non dico che non debba segnare i fuorigioco di 5 metri, però quelli più piccoli a volte non vengono segnalati nelle partite vere, oppure ne vengono segnalati di inesistenti. Forse questo però porterebbe a qualche incazzatura di troppo mi sa Invece sono sicuro che se non venissero segnalati i fuorigioco di 2 centimetri (per esempio un capello in fuorigioco) sarebbe molto meglio. Ma è roba da poco per fortuna.
Sì, bella la visuale del replay con le braccia dei tifosi
Veramente quando giochi contro la cpu alle volte succede , mi sono stati
fischiati dei fuorigioco dove ero praticamente sulla linea, mentre mi è capitato
di prendere dei gol in cotropiede dalla cpu un bel po dubbi uno me
lo ero addirittura salvato , un'altra cosa che mi piace molto e che qui
puoi proteggere meglio la palla, specialmente quando vai molto piano
e con un giocatore bello tecnico , poi non credo che impressione mia
ma FINALMENTE quando vieni fermato in contropiede e sei l'ultimo giocatore
anche se il fallo è stupido ( spallata etc. ) l'arbitro caccia il cartellino giallo
e direi che era proprio ora, a si un'ultima cosa, ma è sempre una mia
impressione o spesso appare il simbolo del vantaggio anche quando viene
fatto un fallo sul giocatore non in possesso di palla, mi pare di averlo visto
2-3 volte giocando in due mentre cercavo di smarcarmi senza palla

x yamaz, infatti e fichissimo il fatto che puoi spingere fisicamente anche
senza palla, quando giochi in due o più succede di tutto, per esempio
a me è successo che mentre mi liberavo per ricevere il passaggio di un
mio amico che si stava smarcando, sono stato preso a spallate ancor
prima che partisse il passaggio, forse perchè la cpu aveva intuito quello
che volevamo fare

P.s. lo sapete che è già disponibile una path traduttiva in inglese
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Old 05-08-2005, 15:29   #14
redbaron
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La regola del fair play e la palla a due ? MITICHE!

Intanto vi segnalo la patch di Fernando V2, un must.

- 99% English Players names in every team (there's only left some asian

Players can have weird names thanks to konami, not me...but at least you can read it

players not translated that could be in other team
- Club names.
- Nippon challenge lacks some text but its highly playable
- lotsa bugs ouuuuuuuuuuut!!!

ToDo:

- Finish Club names, just a few...sorry guys no time today.
- translated the smaaaaal rest, nothing to worry about.

Done
- All translated including Formation.
Master League
Edit Mode
Match Mode
Training
Cup Mode
League Mode
Option
- National Teams names Translated
- Stadiums translated but could be wrong.
- Included Text in TXS.


PLEASE DELETE YOUR OPTION FILES BEFORE USE!


http://www.vinyloargentina.com/Ferna...English_v2.zip
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Old 05-08-2005, 19:18   #15
Denny A
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che spettacolo!!!

ci ho fatto 5/6 partite e sono rimasto veramente folgorato!!!

bellissimo il sistema di gestione delle punizioni a due...unica cosa che mi è capitata è stato il segnare molto su punizioni normali...ne avrò fatte 4 su 6 o roba del genere, è capitato anche a voi???

altra domanda chi mi sà dire perchè caricando l'option file di we8le i nomi dei giocatori mi rimangono sempre in jappo???in teoria non dovrebbero diventare normali come li ho in we8le???
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Old 05-08-2005, 19:25   #16
CoreDump
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Ocio che la patch inglese di fernando mi sa che ha un bug, in pratica quando
si fa l'edit del giocatore non riesco ad impostare piu di un ruolo, mentre in
quello originale jap si

Edit : leggo solo ora il post di redbaron che è uscita la v2 io ho la v1, ora
vedo di provare a vedere se risolve il problema
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Ultima modifica di CoreDump : 05-08-2005 alle 19:28.
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Old 05-08-2005, 20:19   #17
yamaz
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Originariamente inviato da Denny A
che spettacolo!!!

altra domanda chi mi sà dire perchè caricando l'option file di we8le i nomi dei giocatori mi rimangono sempre in jappo???in teoria non dovrebbero diventare normali come li ho in we8le???
dipende dalla patch che usavi sull'8LE... con alcune patch non funzia niente, con altre addirittura fa un casino coi nomi La sicurezza ce l'hai solo se carichi il salvataggio di 8LE liscio con solo una traduttiva
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Old 05-08-2005, 22:12   #18
OverClocK79®
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Città: Padova
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notevole veramente
cmq se togliamo la scritta dalla copertina sembra Shaolin Soccer

BYEZZZZZZZZZZZ
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Old 05-08-2005, 22:57   #19
diegoca
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e' uno dei winning eleven che ha ottenuto piu consensi sui forum ma a me non convince tanto anche se lo reputo in generale migliore dell'8, come al solito la konami migliora delle cose e ne peggiora altre

cmq devo giocarci di piu, tra un paio di settimane pero perke domani parto

buone vacanze e buone partite a tutti
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Il pc aiuta a risolvere molti problemi ma la maggior parte delle volte il problema e' lui
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Old 06-08-2005, 13:19   #20
rorazio67
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Messaggi: 4
una sola cosa: fantastico!!!!!!!
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