|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
WINNING ELEVEN 9 [OFFICIAL THREAD]
![]() E' ARRIVATO!!! Per chi non sapesse (chi non lo sa?) di cosa stiamo parlando linko un bel video. http://www.halifax.it/files/we9.zip Il sito ufficiale: http://www.konami.jp/gs/game/we9/index.html Lo Spot Nipponico: http://shunsuke.com/topics/050618.html (cliccare Hight o Low) ********** PATCH DISPONIBILI: -WE9 MEGAMIX 2006 WE9 MEGAMIX 2006 mirrors download WE9 MEGAMIX 2006 Fix (leggere prima di creare dvd) -Wendetta Patch 2.0 -" WEMERICA 3.0 FINAL + OPTION FILE 3.0 FINAL US" -Fernando's WE9 English Patch v5 Finale (24/Aug/05) 100% ONLY FOR DVD -Fernando's WE9 English Patch v5 Finale WITH PESKOREA NEW EMBLEMS - Fernando V4 + PESKorea (99% traduttiva inglese - maggior parte dei trasferimenti effettuati - nuovi loghi per le competizioni) - Mini Ole Mix by Renzo (traduzione della Fernando V3 più alcuni cartelloni, musiche e divise degli arbitri... per più informazioni vedi qui FILE OPZIONI DISPONIBILI: Scorpio 09 Le caratteristiche: -99% English Correct players (ML default players can't be done in-game) -99% Transfers (didn't create players, used info on Evo-Web's summer transfers) -Most stadiums translated -Leagues translated Foss 0.80 - 100% dei clus (* check note in fixes) - 100% delle nazionali (eccetto che per le non giocabili squadre asiatiche nella "go for nippon 2006 challenge") - molti deo giocatori bloccati - alcuni TRASFERIMENTI - Zidane, Makelele e Thuram sono di nuovo nella Francia Redpower 5.0 1) Numerazioni ufficiali della Serie A e delle principali squadre straniere; 2) Effettuati ulteriori scambi di mercato (tolto Rosina dal Parma, Edusei dalla Samp, Fantini dalla Fiorentina, Muzzi dalla Lazio, messo Couto al Parma e creato De Palma nel Napoli); 3) Aggiornate le divise di alcune squadre (prima e seconda Boca J, prima Borussia D, ed altre); 4) Rivisti al rialzo i parametri di Messi e Toni, ed al ribasso quelli di Borriello (gli obbrobri più evidenti nel DB di WE9). Kosos 2.1 Mercato Aggiornato al 09/09/2005 per applicare il file opzioni, se non si ha xport, si masterizza l'immagine .bin e .cue su un CD (CD, non DVD), la si mette nella PS2, quando parte il menu si preme R1, quindi vai su CDFS e premi X, quindi vai sull'unico file presente e premi triangolo; a questo punto il file opzioni viene salvato sulla Memory Card. COMANDI DI GIOCO BASE E SPECIALI: Attacco Base 0 = Cross X = Passaggio [] = Tiro Triangolo = Passaggio filtrante R1 = corsa L1 = doppio passo L2 = doppio passo R2 = si allunga il pallone oppure elastico con ronaldinho R3 = veronica alla Zidane Pro Pallonetto:L1 + quadrato R1+quadrato = una sorta di pallonetto teso(x me + efficace del L1+quadrato)perchè entra + facilmente ed è + facile da calibrare e può funzionare che se il portiere non è molto fuori dai pali Doppio cerchio = cross teso Triplo cerchio = cross rasoterra [] + X finta tiro O + X finta cross L1+triangolo lancio in profondità L1+X+triangolo uno due oppure con il O per l'uno due con palla di ritorno alta. Poi dopo che ricevi un passaggio tieni premuto R1 per il velo Tre volte L1 con Ibra o con Ronaldinho fanno la mossa chiamata flip flap Difesa X = Contrasto 0 =Scivolata [] =rinvio L1 =cambio giocatore triangolo = uscita del portiere Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 28-02-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' arrivato anche a me
![]() Un bel passo avanti, non c'è che dire ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Iscritto
![]() ![]() gioco ma imho i valori dei giocatori vanno ritoccati per rendere il gioco appagante ( nota appagante != facile ![]() il gioco con i valori originali dei giocatori risulta sempre imho poco divertente ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
mi iscrivo
![]() com'è? impressioni gioco alla mano?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Davvero un bel passo avanti nella giocabilità...
CPU + tosta (almeno giocando a 5 stelle), passaggi meno telecomandati (adesso è più probabile che un passaggio fatto da un giocatore pressato da vicino risulti fuori misura), animazioni decisamente più convincenti... Brava Konami ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
c'è sempre l'effetto calamita?
quello per cui un giocatore senza palla tende semre ad andare incontro al pallone anzichè seguire i comandi? (fastidioso quando un rinviio esce in fallo laterale e il giocatore si mette a seguire la palla, arrivato al limite magari la tocca e il fallo laterale è dell'avversario...)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Comunque secondo me questo we9 è qualcosa di fantastico, non ho ancora trovato un difetto. Si fanno azioni molto più belle (in we8 bene o male i gol si facevano sempre allo stesso modo). Hanno sistemato tutte quelle piccolezze che fanno la differenza (per esempio la possiblità di cambiare il colore dei pallini nel radar, che a volte venivano troppo uguali con certe squadre). Tanto per dire la cazzata più elementare, che però è utile. Anche i movimenti sono molto migliorati: finalmente uno shevchenko qualsiasi non può andare avanti all'infinito senza che nessuno riesca a fermarlo solo perchè ha molta velocità... ora quello che gli corre dietro può anche spalleggiarlo e tirarlo un po' per sorpassarlo, oppure spingendo due volte la X può fare una scivolata ma non di quelle brutali da espulsione, cercando invece di prendere la palla. Poi anche i passaggi... prima c'era gente che spingeva il passaggio a caso e riusciva ad arrivare in porta a volte facendo tutti i passaggi di prima. Ora no, se non guardi dove caxxo passi non riesci a fare nulla e il 99% delle volte la perdi. Anche perchè oltre a questo i giocatori sono diventati meno scemi e se gli passa un pallone a due centimetri si allungano un attimo e lo prendono, mentre nel capitolo precedente se la lasciavano sfilare sotto il naso, a meno che non la intercettavi con una scivolata (cosa per niente realistica). E' stato anche migliorato anche la regola del vantaggio: finalmente se un giocatore perde la palla con un fallo e la recupera un suo compagno di squadra, e magari subito dopo questo fa un passaggio sbagliato e la palla va agli avversari, non succede più come prima che segna il fallo... Insomma le cose migliorate e - bisogna proprio dirlo - perfezionate sono molte. Ma la cosa più bella è che è diventato un gioco che premia chi sa giocare bene, non chi fa i passaggi a caso. In we8 ho perso delle partite con dei miei amici imperdibili, per colpa di quei passaggi a caso e del fatto che con un giocatore veloce si facevano tutto il campo senza praticamente possibilità di fermarli neanche con dei Thuram o dei Cannavaro, insomma gente forte (dai mettiamoci anche un Nesta per par condicio ![]() Ieri abbiamo fatto una quindicina di partite con dei miei amici. Mi hanno fatto solo un gol per rigore, nelle altre partite zero gol subiti e tutte vinte. Lo amo sto gioco ![]() Ultima modifica di Hideryl : 05-08-2005 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fare il distinguo tra, se si gioca contro la cpu o contro le persone vere, nel secondo caso nulla da eccepire, nel primo invece ritengo che il tutto non sia molto appagante a livello di gioco, per via del fatto che alcuni valori dei giocatori sono messi in malo modo, come al soltito sono stati pompati i valori di agressività, reattivita, gioco di squadra e consistenza, questo man mano che il giocatore sia piu difensivo, mentre per gli attaccanti no, questo fa si che quando si gioca contro la cpu ( sopratutto al livello difficile ![]() faccia falli a ripetizione ( anche dentro l'area ) rendendo il gioco poco continuo inoltre con le marcature asfissianti a uomo rende il gioco un tantino frustante e non per la difficoltà ma proprio al livello di giocabilità, certo poi cè a chi piace cosi a me no ![]() e li la situazione migliora molto, per il resto sottoscrivo quello che è stato già detto, molti migliornamenti, tra cui nuove animazioni molto belle, bello per esempio il fatto della spallata possibile anche con giocatore non in possesso di palla ![]() al fatto che il fallo in scivolata ora è piu difficile da fare, bello il fatto che quando stai vincendo e cominciano ad aumentare i falli si cominciano a vedere spesso animazioni di giocatori che litigano ![]() il fatto che un giocatore può infortunarsi dopo un po che gioca e che ha subito fallo ( con tanto di replay del fallo che ha subito magari molto prima ) e addirittura viene segnalato un giocatore infortunato a partita finita ![]() da quello che ho potuto vedere poi i colpi di testa sono un po piu facili da inbeccare e anche le punizioni di prima ![]() inoltre voglio segnalare tra le cose una chicca, tra i tanti replay del gol fatto cè ne è uno nuovo che fa vedere la visuale dalla tribuna/distinti come se si fosse in mezzo al pubblico con tanto di braccia che si muovono, grande ![]() Per il resto di difetti cè ne sono veramente pochi, bisogna dire che alle volte il movimento del giocatore non è proprio libero libero, specialmente hai livelli di difficoltà piu elevati si ha ancora una leggera impressione di binari invisibili anche se molto ridotta confronto al we8lw ![]() Onde evitare flame, il parere è ovviamente imho ![]() esclusivamente nelle partite contro la cpu ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con la nuova fisica della collisione dei giocatori ho fatto una cosa favolosa
![]() Giocavamo in 2, punizione per l'Inter (controllata da noi): il mio amico ha praticamente creato un buco nella barriera avversaria spingendo qua e la con quel nano di Martins, e appena ho visto questa apertura ho tirato una cannonata lì in mezzo (che naturalmente non ha nemmeno sfiorato Martins, troppo basso) facendo un goal facile facile con Veron ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto, mi ero dimenticato degli infortuni ![]() Ah, ecco una cosa che forse sarebbe carina (forse, perchè non ne sono molto sicuro) sarebbe che i fuorigioco venissero segnalati a volte in modo non corretto. Non dico che non debba segnare i fuorigioco di 5 metri, però quelli più piccoli a volte non vengono segnalati nelle partite vere, oppure ne vengono segnalati di inesistenti. Forse questo però porterebbe a qualche incazzatura di troppo mi sa ![]() Sì, bella la visuale del replay con le braccia dei tifosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fischiati dei fuorigioco dove ero praticamente sulla linea, mentre mi è capitato di prendere dei gol in cotropiede dalla cpu un bel po dubbi ![]() lo ero addirittura salvato ![]() puoi proteggere meglio la palla, specialmente quando vai molto piano e con un giocatore bello tecnico ![]() ma FINALMENTE quando vieni fermato in contropiede e sei l'ultimo giocatore anche se il fallo è stupido ( spallata etc. ) l'arbitro caccia il cartellino giallo e direi che era proprio ora, a si un'ultima cosa, ma è sempre una mia impressione o spesso appare il simbolo del vantaggio anche quando viene fatto un fallo sul giocatore non in possesso di palla, mi pare di averlo visto 2-3 volte giocando in due mentre cercavo di smarcarmi senza palla ![]() x yamaz, infatti e fichissimo il fatto che puoi spingere fisicamente anche senza palla, quando giochi in due o più succede di tutto, per esempio a me è successo che mentre mi liberavo per ricevere il passaggio di un mio amico che si stava smarcando, sono stato preso a spallate ancor prima che partisse il passaggio, forse perchè la cpu aveva intuito quello che volevamo fare ![]() P.s. lo sapete che è già disponibile una path traduttiva in inglese ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
La regola del fair play e la palla a due ? MITICHE!
![]() Intanto vi segnalo la patch di Fernando V2, un must. - 99% English Players names in every team (there's only left some asian Players can have weird names thanks to konami, not me...but at least you can read it players not translated that could be in other team - Club names. - Nippon challenge lacks some text but its highly playable - lotsa bugs ouuuuuuuuuuut!!! ToDo: - Finish Club names, just a few...sorry guys no time today. - translated the smaaaaal rest, nothing to worry about. Done - All translated including Formation. Master League Edit Mode Match Mode Training Cup Mode League Mode Option - National Teams names Translated - Stadiums translated but could be wrong. - Included Text in TXS. PLEASE DELETE YOUR OPTION FILES BEFORE USE! http://www.vinyloargentina.com/Ferna...English_v2.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
che spettacolo!!!
![]() ci ho fatto 5/6 partite e sono rimasto veramente folgorato!!! bellissimo il sistema di gestione delle punizioni a due...unica cosa che mi è capitata è stato il segnare molto su punizioni normali...ne avrò fatte 4 su 6 o roba del genere, è capitato anche a voi??? altra domanda chi mi sà dire perchè caricando l'option file di we8le i nomi dei giocatori mi rimangono sempre in jappo???in teoria non dovrebbero diventare normali come li ho in we8le???
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ocio che la patch inglese di fernando mi sa che ha un bug, in pratica quando
si fa l'edit del giocatore non riesco ad impostare piu di un ruolo, mentre in quello originale jap si ![]() Edit : leggo solo ora il post di redbaron che è uscita la v2 io ho la v1, ora vedo di provare a vedere se risolve il problema ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 05-08-2005 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
notevole veramente
![]() cmq se togliamo la scritta dalla copertina sembra Shaolin Soccer ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
e' uno dei winning eleven che ha ottenuto piu consensi sui forum ma a me non convince tanto anche se lo reputo in generale migliore dell'8, come al solito la konami migliora delle cose e ne peggiora altre
cmq devo giocarci di piu, tra un paio di settimane pero perke domani parto buone vacanze e buone partite a tutti
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una sola cosa: fantastico!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.