|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() o magari incontri il carnivoro incazzato e ti da pure qualche calcio in culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Non per niente si parla di laici e non di atei. ![]()
![]() |
![]() |
#323 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Cosa c'entra il velo? La testa di una persona e le pareti di un tribunale non son mica la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ti invito a recarti in una qualsiasi cascina della tua zona in occasione della tradizionale uccisione del maiale... vedrai che bello spettacolo "culturalmente superiore". Le comunità ebraiche italiane macellano "kosher" da molti secoli prima dell'introduzione della legge di cui parli. E, non a caso, oggi beneficiano anch'esse della deroga sul preventivo stordimento. Ma, a quanto pare, non danno tanto "fastidio" quanto i musulmani.. come mai? Eh già, un misterioso "qualcuno" ammazza centinaia di migliaia di agnelli ogni anno senza alcuna relazione con le "superiori" festività religiose ebraico/cristiane... ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Bannato
|
Quote:
Il decreto regio che impone il crocefisso é stato rispolverato dal governo berlusconi II. L'allora ministro Moratti diffuse una circolare a tutti gli istituti per ribadire l'obbligatorietà del crocefisso. Chiunque sia laico e in un ufficio pubblico vede un crocefisso, vede smbolo religioso che non dovrebbe esserci. Una violenza allo Stato laico. una imposizione dei tempi dello sato confessionale e della religione di stato. uno stato laico non può avere una religione di stato. Uno stato laico non puo imporre un simbolo di una confessione religiosa. Chi lo nega non é laico. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
A gheddafi che carne' dara'???
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se lo vedo a casa di un mio amico, la cosa non mi tange minimamente, sono fatti suoi. Se lo vedo in un locale pubblico (scuola, tribunale, comune..) il messaggio che mi arriva è "questo Stato predilige la religione cristiana", e ho tutto il diritto di sentirmi infastidito/discriminato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
2 Boh. Che importa? Se uno non si scandalizza per tutto poi non puoi scandalizzarsi per niente? Io sta storia del kosher non la conoscevo, ad esempio. 3 Non mi sembra che le indicazioni siano di ammazzarli crudelmente come nel caso in questione del topic. E il fatto che lo si faccia lo stesso è a causa del fatto che la legge non viene rispettata, quindi non può essere usata come argomentazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
|
Quote:
Perché non avevano il crocifisso in aula. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a gheddafi che carne dara'???
![]() |
#331 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tornando al 3d.... 567mila post sul reparto carni dell'auchan mi sembrano, sinceramente, SURREALI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se ti sfugge il discorso più ampio che ne è uscito, non fatico a crederlo.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.