|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31381 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31382 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consumi eccessivi con Dropbox
Non mi era mai successa una cosa del genere, ieri pomeriggio ho scaricato un paio di file da 300/400 kB usando Dropbox e adesso mi sono accorto che nello stesso periodo di tempo (9 minuti) mi ha seccato circa 190MB....
Dal sito di TIM sono riuscito a vedere che sono stati scalati a "colpi" di 1024kB (1MB) uno dietro l'altro e non solo in questa occasione ma anche in precedenza. Dal cell in effetti mi risulta un consumo eccessivo di Dropbox che uso da tanto tempo ma pochissimo dal cellulare. Le impostazioni sul cell sono le stesse da sempre (che praticamente non gli consentono di fare niente senza il mio esplicito consenso). Qualcun'altro ha avuto questo problema? Per ora ho bloccato a Dropbox dal cell l'uso dei dati in background su reti mobili N.B. CM 10.1 con Semaphore |
![]() |
![]() |
![]() |
#31383 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Quote:
![]() edit: galaxy S i9000 com cm10.1 M2 senza modifica alcuna al kernel.
Corsair Graphite 600T, Corsair HX650W, Asus P8P67 WS Revolution, Intel Core i7 2600k, Corsair Hidro Series H80, Corsair Vengeance 16GB, Crucial realSSD C300 128GB, Samsung Spinpoint F3 1TB x2, Nvidia Quadro 600, SO Linux Ubuntu. Google Galaxy Nexus Ultima modifica di raiomé : 14-03-2013 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31384 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Roma
|
Problema connessione dati lenta con CyanogenMod 10.0
Dopo varie ricerche tra i forum non ho trovato la soluzione al mio problema relativo alla connessione dati sul Samsung Galaxy S GT-i9000.
Sono passato già mesi fa dalla CyanogenMod 9.1 stabile alla 10 stabile, davvero ottima se non fosse per la connessione dati, sia via modem che via wifi. E' come se ci fosse un'instabilità nella rom nel trattare i dati. Ho provato a cambiare banda base da XXJVS a JVT, JVU, JW4... e nulla se non peggio. Ho come operatore WIND ed ho letto di alcuni che credono sia l'operatore il problema, smentito dopo che ho installato la [CM 10.1 EXPERIMENTAL M1] il modem XXJVS faceva le fiamme!!! Internet è resuscitato e nessun problema di connessione! Il mio problema è stata la sparizione della fonte GPS che mi dava la possibilità di collegare l'esterno via bluetooth, e dopo vari tentativi con apps, non sono riuscito. Sono ora tornato alla CM 10 stabile dopo aver fatto tutte le pulizie e formattando la SD, quindi tutto pulito e nuovo, ed il problema alla connessione dati è tornato. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo? ![]()
![]() |
#31385 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
A volte mi capita che gli SMS restano in "invio..." e non si inviano, costringendomi a riscriverlo o trovandomi dopo ore a scoprire che non erano stati inviati. Cosa potrei fare? Ho Wind e il modem consigliato tempo fa da Deus.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31386 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31387 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31388 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
2 domande
1) ho il galaxy s con cyanogenmod 9 e apex launcher. ho provato a creare una cartella nella home ma mi pare che possa contenere solo pochi collegamenti. non c'e' modo di creare una cartella che possa contenere una trentina di collegamenti ad applicazioni ?
2) dopo l'aggiornamento a ics (cyanogenmod 9) mi e' sparita l'applicazione memo 1.0. ho provato a fare il ripristino con titanium backup senza riuscirvi. qualche idea ? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31389 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao a tt
ho preso da poco questo cell domanda da niubbo vi chiedo un paio di cose... aggiornamento firmware 4.2.1 che migliorie apporta?? ora è installato la 2.3.6
![]() |
#31390 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31391 |
Utente sospeso
|
grazie per la risposta...
per me è il primo android che uso che mi trovo un pò in difficolta rispetto al iphone.. a parte il firmware ci sono altre cose che dovrei vedere? leggo di banda base ![]() ![]() mi puoi aiutare a cipre cosa sono?? o se faccia aggiornamento del firm quelle cose nn influiscono?? in rete ho trovato un paio di sito per android.. li mi hanno messo + confusione ancora.... parlano anche di rom, custom, cucinate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31392 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31393 |
Utente sospeso
|
grazie..
ok allora fare upgrade conviene, ora seguendo una guida mi sono procurato CM10.1-NIGHTLY e googleapp, poi mi chiede di scaricare cf-root.. ![]() ![]() poi mi serve odin. va bene una versione qualsiasi?? ps: dimenticavo.. il mio galaxy è brandizzato 3..
360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero Ultima modifica di pinc0 : 28-03-2013 alle 05:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31394 |
Utente sospeso
|
![]() dopo qualche attimo di esitazione ieri mi sono messo e fatto tt, con qualche strizza e qualche sudore freddo, ma sono riuscito, in un colpo solo ho sbrandizzato, e aggiornato alla cm 10.1.... ![]() purtroppo per me dopo qualche ora di utilizzo devo dire mezza delusione.... come velocità nn ho trovato + reattivo rispetto alla 2.3, nn visualizza le notifiche di chiamata o messaggi (al momento nn vedo nemmeno tra le impostazioni se si possono fare) , style icone e colori, (imho) un pò infantili belli alcuni effetti grafici, e la possibilità di controllo sono + elevati, ma mancano alcune funzioni basilari, la rubrica era migliore la vecchia, oltre che mancano alcune app che prima avevo (ok posso scaricarle.. ma cavolo....) queste le mie prime impressioni
![]() |
#31395 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ciao a tutti...
domanda un po' bislacca... come siamo messi con questo cell? Io sono fermo ad una vecchissima 2.3.6 Substance 3 di Tatuato basata su JVS + semaphore La rom fa quel che deve fare ma oramai è lentissima (ext4 + oc a 1200Mhz) È uscito qualcosa nel frattempo di talmente otimizzato da far resuscitare il cell? mi rendo conto che oramai siamo alla 4° generazione si sgs e non mi aspetto miracoli... ma qualcosa che lo faccia campare ancora qualche mese. ps: qualcsa di stabile e utilizzabile in daily con tutte le feaure funzionani Grazie
![]() |
#31396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31397 |
Utente sospeso
|
ciao a tt
come scritto in precendenza ho fatto upgrade alla cm10.1 dalla 2.3.. al momento nn sono soddisfato del tt, ma prima di crocifriggere la cm10.1 e fare un downgrade alla 2.3 volevo provare se riesco a settarla come piace a me per chi la usa: come faccio a far vedere le notifiche di chiamate perse o sms ricevuti nelle home senza entrare in sms ecc.? poi sul iphone avevo opzione di dissativare internet e collegarlo a mio paicimento, c'è questa opzione? se si dove? rubrica: come impostare la rubrica come la vecchia (con indici alfabetico di lato)? è possibile cambiare interfacci (o skin o come si chiama x android) per avere interfaccia vecchia?
![]() |
#31398 |
Member
|
Deus Ex,
ma il file zip per invertire i punti di mount delle sdcard si può installare anche su gingerbread 2.3.6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31400 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.