Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2004, 16:39   #261
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da doc.h
hehe e Moggi sicuramente sarà uno dei primi ai "saldi"
Lo spero vivamente, soprattutto per quanto riguarda Fiore e Oddo.
vincenzonapoli è offline  
Old 16-03-2004, 17:34   #262
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
ma tornate nella tua tana, chi cazzo credi di essere da darmi del cretino

ma baffanculo
Sono spiacente, sei sospeso per 5 giorni per insulti...
Old 16-03-2004, 18:07   #263
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
mi permetto di ironizzare....

almeno Twin non aprirà il 3d per la finale di coppa Italia
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 18:10   #264
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
vincenzonapoli: hai la firma irregolare... Deve essere al max 3 righe a 1024x768... A me la tua mi sembra di 4
Puoi correggere ? Grazie

FORZA JUVE !!!

La Juve deve essere rifondata...e su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Via i vecchi...via Del Piero...via Nedved (che ora vale di più per il pallone d'oro)...
Io lascerei Thuram, Camoranesi, Tacchinardi, Zambrotta, Legrottaglie (se si ripiglia), Buffon, Miccoli, Di Vaio, Maresca...e poi chi ? Non mi sembra che ce ne siano molti altri...

La Juve deve cominciare a puntare su qualche giovane...anche xchè di soldi non ce ne sono molti... Secondo me dovrebbe prendere qualche attaccante giovane...come Gilardino o Bazzani o Caracciolo...

Poi ci vuole un difensore esterno...direi Aimo Diana che sta facendo un grande campionato...
Poi direi un jolly: Taddei del Siena...
Un paio di interdittori: Mauri e Cassetti...

Di difensori, se fanno giocare Thuram centrale, direi che al supermercato Lazio c'è Oddo, poi ci sarebbe Laursen del Milan che gioca poco (un tempo era forte, anche se di papere ne ha fatte nel Milan)...

Ed ecco rifatta la squadra...
cionci è offline  
Old 16-03-2004, 18:16   #265
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Di difensori, se fanno giocare Thuram centrale, direi che al supermercato Lazio c'è Oddo, poi ci sarebbe Laursen del Milan che gioca poco (un tempo era forte, anche se di papere ne ha fatte nel Milan)...
ti prego cionci non fare il nome di Laursen!
c'era Tomasson che avrei preso volentieri se proprio si vuole parlare di biondini milanisti ma lui no, per pietà!

cmq povero e si che gli avevamo detto di editare subito!!

ha ragione AtuttoSPAM! se non altro non menerà gramo domani sera!
recoil è offline  
Old 16-03-2004, 18:23   #266
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Lì in mezzo hai fatto un nome che quest'estate... chi lo sa...
voi dire che avremmo la possibilità di prendere Sammy?

intanto un estratto dal giornalino rosa:
Sarà ancora una Juve d'emergenza quella che giocherà mercoledì in coppa Italia contro la Lazio. Ancora indisponibili Birindelli, Trezeguet, Del Piero, Iuliano, Zambrotta e Montero, Lippi dovrà fare affidamento sull'inedita coppia centrale Tudor-Legrottaglie con Di Vaio unica punta davanti a Nedved. Maresca ritorna in panchina mentre sono ben cinque i primavera convocati da Lippi: Chiumiento, Palladino, Boudianski, Urbano e Bartolucci.

Tuborg, ti amo, Tuborg di voglio, Tuborg, farei tutto per.... NON FARTI GIOCARE in difesa!!!!!

recoil è offline  
Old 16-03-2004, 18:24   #267
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

1-FORZA JUVE !!!

2-La Juve deve essere rifondata...e su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Via i vecchi...via Del Piero...via Nedved (che ora vale di più per il pallone d'oro)...
Io lascerei Thuram, Camoranesi, Tacchinardi, Zambrotta, Legrottaglie (se si ripiglia), Buffon, Miccoli, Di Vaio, Maresca...e poi chi ? Non mi sembra che ce ne siano molti altri...

3-La Juve deve cominciare a puntare su qualche giovane...anche xchè di soldi non ce ne sono molti... Secondo me dovrebbe prendere qualche attaccante giovane...come Gilardino o Bazzani o Caracciolo...

4-Poi ci vuole un difensore esterno...direi Aimo Diana che sta facendo un grande campionato...
Poi direi un jolly: Taddei del Siena...
Un paio di interdittori: Mauri e Cassetti...

5-Di difensori, se fanno giocare Thuram centrale, direi che al supermercato Lazio c'è Oddo, poi ci sarebbe Laursen del Milan che gioca poco (un tempo era forte, anche se di papere ne ha fatte nel Milan)...

Ed ecco rifatta la squadra...
ho diviso per punti

1-questo è poco ma sicuro

2- a. Del Piero non si tocca (mi personalissima opinione)
b. Del Piero non si tocca (opinione della dirigenza )
via Nedved e Thuram SE PROPRIO DOBBIAMO VENDERE questi due hanno mercato

3- voto Gilardino...Bazzani non lo sopporto e Caracciolo deve mangiarne di pasta

4-su Diana concordo...Taddei è in orbita Roma..A centrocampo per noi rientrano Blasi e Brighi

5-se Thuram rimane va schierato PER FORZA centrale...concordo anche io su Oddo...Laursen lascialo dov'è per carità! vorrai mica fare il disastro biondo li dietro!

ciao
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 18:27   #268
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da recoil

Sarà ancora una Juve d'emergenza quella che giocherà mercoledì in coppa Italia contro la Lazio. Ancora indisponibili Birindelli, Trezeguet, Del Piero, Iuliano, Zambrotta e Montero, Lippi dovrà fare affidamento sull'inedita coppia centrale Tudor-Legrottaglie con Di Vaio unica punta davanti a Nedved. Maresca ritorna in panchina mentre sono ben cinque i primavera convocati da Lippi: Chiumiento, Palladino, Boudianski, Urbano e Bartolucci.

Tuborg, ti amo, Tuborg di voglio, Tuborg, farei tutto per.... NON FARTI GIOCARE in difesa!!!!!

più che altro gioca insieme a Legrottaglie

l'attacco della Lazio è veloce con Lopez, Inzaghi, Muzzi e noi schieriamo due alti e lenti
io spero cambi idea e butti dentro Ciro al posto di Tudor...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-03-2004, 18:31   #269
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Laursen ai tempo del Verona giocò un paio di annate molto buone...peccato che sia sparito... Sapete...è rimasto un mio pallino...

Blasi e Brighi sinceramente non mi piacciono molto...soprattuto Blasi... Brighi è nettamente in calo... Boh...

Poi c'è un difensore del Chievo che mi piace molto...Barzagli...sperando che non faccia come l'ultimo nostro acquisto dal Chievo
cionci è offline  
Old 16-03-2004, 18:32   #270
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:

Pazzesco, Tudor e Legrottaglie insieme in difesa ... dove andremo a finire di questo passo ...
Old 16-03-2004, 18:34   #271
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Laursen ai tempo del Verona giocò un paio di annate molto buone...peccato che sia sparito... Sapete...è rimasto un mio pallino...
non me lo ricordo ai tempi del Verona, ma mi basta quello che gli ho visto fare con la maglia rossonera

com'è che non posti mai qui?
recoil è offline  
Old 16-03-2004, 18:59   #272
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
:firulì: :firulà:

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 16-03-2004, 19:01   #273
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:

Ever4ever

Chi cazzo è Sammy?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 16-03-2004, 19:01   #274
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
l'attacco della Lazio è veloce con Lopez, Inzaghi, Muzzi e noi schieriamo due alti e lenti
io spero cambi idea e butti dentro Ciro al posto di Tudor...
Sei riuscito nell'impresa di dire 2 inesattezze in un unico post serio...

1. Lopez non sarà della partita (ahimè, è morto il nonno ieri... pare suicidio... è volato in Argentina... )

2. Ferrara non sarà della partita (è squalificato)

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 16-03-2004, 19:02   #275
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

Ever4ever
ever, se prendiamo sammy hai una cena pagata, almeno da me
Dwayne è offline  
Old 16-03-2004, 19:03   #276
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
Sei riuscito nell'impresa di dire 2 inesattezze in un unico post serio...

Ever4ever
Impresa????

Guarda che Birra è capace di molto meglio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 16-03-2004, 19:03   #277
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Chi cazzo è Sammy?
se non è samuel ritiro la cena
Dwayne è offline  
Old 16-03-2004, 19:25   #278
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
L'unica nostra "fortuna" è che la finale di ritorno la giochiamo tra due mesi, e (si spera) potemmo impiegare molti più uomini.

Leggo di "rifondare". Primo: non è possibile. Secondo: deve essere fatto un "upgrade" di classe a centrocampo.

L'idea dei giovani da depredare non è male, però poi rischi di avere una squadra stile Ajax, molto brava ma con pochissima tenuta nervosa. Anche il Parma ne è un esempio.

L'obiettivo e far bene in Europa. Per "fregare" quelle squadre che hanno un centrocampo tecnico (cristoforo, sono quattro anni che giochiamo con il Deportivo e ci abbiamo vinto una sola volta, al 93°!!!), bisogna rispondere con un centrocampo tecnico e potente. Su questo non si discute.

Vedrete che un giocatore come Appiah (che , nonostante le sue prestazioni oscene a dicembre, rimane il mio "black jewell"), a fianco di uno con classe, che sa dare la palla in velocità, che sa sempre cosa fare sul pallone e che non fa schiacciare la squadra verso la difesa... sarebbe un fenomeno.

Blasi è un piccolo Davids, grintoso e con piedi abbastanza buoni. Ma a mio giudizio dovrebbe fare il anchinaro per far tirare il fiato a uno molto più dotato tecnicamente.

Il discorso che ho fatto sulla priorità a centrocampo è dettata dal fatto che il gioco della squadra viene da li. Anche avendo una grande difesa ma un centrocampo nullo non vinci la Coppa. Questo è poco ma sicuro. L'esempio è il Real che ha una difesa ridicola rispetto ad altre grandi d'Europa ma ha dei centrocampisti che tengono palla e la fanno girare a mille, disorientando i giocatori avversari che hanno serissimi problemi a prendere palla e ripartire.

La difesa deve essere rifondata, nel giro di due stagioni i nostri vecchietti illustri che tante soddisfazioni ci hanno dato devono purtroppo abbandonarci. Ma per fare questo (a meno di prendere subito un super difensore -ma ci credo pochissimo-) occorre prendere da subito due ottimi giovani e farli integrare ed allenare con i veterani.

Ricordo la Roma dello scorso anno, che a differenza nostra andava soppressa in massa. Hanno comprato quei giocatori che servivano (un centrale di difesa forte, un esterno destro tecnico, una punta rocciosa e forte nelle sponde) e adesso stanno facendo, meno del Milan, paura.

Non bruciamo un progetto ottimo che per vari motivi appare meno bello di quello che era all'inizio e inferiore agli altri progetti...

CMq, ora come ora la filosofia dovrà essere:

+ classe
+ centrocampisti (rispetto a tutte le squadre di alta classifica abbiamo due o tre centrocampisti in meno...)
acquisti di giocatori a fine contratto
acquisto di giovani di talento da integrare con altri di maggior cartura e maturità (leggi sopra)

La moda della squadra rocciosa e muscolare che andava di moda 10 anni fa fino all'avvento del Real non mi sembra più la strada giusta. Bisogna aumentare il tasso tecnico, filosofia presa prima dal Real (che in Europa dagli anni sessanta prima del 97-98 non hanno fatto un emerito pisello), e poi dal Milan negli ultimi due anni.
Il Milan aprirà un ciclo grazie all'aver voluto emulare lo stile del Real, migliorando il tutto con una difesa bunker rispetto agli spagnoli.

Se io vedo un pizzaiolo vendere più pizze perchè offre una coca ai clienti, io come suo concorrente mi voglio inventare qualcosa, magari emulandolo o prendendo spunto?

Questo era il motivo del mio
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 16-03-2004 alle 19:31.
andreamarra è offline  
Old 16-03-2004, 19:25   #279
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
com'è che non posti mai qui?
Devo seguire già troppe discussioni
cionci è offline  
Old 16-03-2004, 19:30   #280
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Devo seguire già troppe discussioni

Ma con questa discussione rischi di uscire pazzo

E di lollarti sulla sedia
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian