|
|
Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
25 | 21.74% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
90 | 78.26% |
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
|
Quote:
Interessante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#263 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() C'è gente che ha sparato su Di Pietro affermando che la laurea fosse falsa. Sul "dottor" Umberto Bossi che ha ingannato perfino sua moglie facendole credere di essere un medico e di lavorare in ospedale, i diversamente onesti non hanno avuto nulla da dire. E d'altra parte buon sangue non mente: basti vedere i risultati della procreazione... ![]() Quote:
![]() Poi chi ha parlato di "punta di diamante della cultura"? Soltanto tu, mi pare. Ma cerchi di metterlo in bocca ai tuoi interlocutori. D'altra parte se altri mezzi non hai per controbattere, ti posso anche capire, visto che stiamo parlando di quei campioni della Lega. ![]() Quote:
![]() Quote:
In soldoni: vuote parole. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi pare che la lega per sua stessa ammissione abbia detto di essere il partito del nord,ovvero collegato alle esigenze del territorio,o sbaglio?
#265 | |
Member
|
Quote:
Ma tant'è,è evidente che ci sia abbondanza di personalità autoreferenti che immancabilmente si collocano in una ben precisa area politica,dedite a sputar voti sulle parti politicamente avverse,sarà un caso? Per il resto sarei curioso di analizzare i risultati della tua progenie e dei tuoi avi:chissà che si apra un nuovo capitolo della scienza e si aprano nuove cattedre universitarie all'uopo. |
|
![]() |
![]() |
#266 |
Member
|
Si certamente,ma espresso in termini di "sindacato del nord" come ha detto entanglement,trovo che sia un definizione alternativa interessante per esprimere gli interessi del nord,tutto qua.
|
![]() |
![]() |
#267 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
effettivamente è vero ed effettivamente fa ridere, data l'alleanza della lega con partiti che stanno ricoprendo di miliardi il sud, a spese dei soliti fessi.
|
![]() |
![]() |
#271 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questo 2% che spunta ogni volta che vorresti perculare qualcuno di chi sarebbe ?
Di Rifondazione Comunista ?
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#274 |
|
|
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
di chi si è fatto DERIDERE di fronte ad un intero paese cercando di negoziare con berlusconi sul famoso conflitto di interessi ? con risultati dilettanteschi ? intellighezia è stato l'osceno mercato delle vacche sulle coppie di fatto, risoltosi con un nulla di fatto, a parte rinsaldare la corrente cattolica dell'opposizione ? è intellighenzia la ridicolaggine (e non dico altro) di voler pubblicare le dichiarazioni dei redditi degli italiani su internet ? è PURA INTELLIGHENZIA invece rompere i santissimi per 5 anni sulla evidente questione morale di SB, per poi allearsi con mastella. fine strategia ! intellighenzia è stata (parlando di amministrazione locale stavolta) l'oculata gestione del traffico a roma, sindaco veltroni ? ma no è più importante costruire un auditorium ... e sempre parlando localmente, vogliamo discutere dell'esemplare amministrazione dei rifiuti di napoli ? ci voleva berlusconi per mandare l'esercito ? e più in piccolo, la gestione di padova da parte della giunta zanonato o quella di venezia da parte di cacciari sono forse motivo di orgoglio ? se ne salvano pochi a sinistra. e sono obiettivo, in un altro 3d ho fatto qualche nome e se gli argomenti sono: eh si ma bossi senior sembra un disco rotto, bossi junior (che ora mi risulta sia in vacanza in attesa di valutare l'università) non è un'aquila, calderoli che è poco fotogenico, borghezio che pecca, diciamo così, di incontinenza verbale...
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che se ne salvino pochi è incontestabile.
Che quei pochi non abbiano la tessera della Lega Nord è però quasi certo. Salvo, per altre questioni, Castelli (che se non fosse in quota lega potrebbe arrivare ad essere una persona seria). Calderoli è impresentabile, però il lavoro da vicepresidente del senato lo faceva bene, sarebbe stato meglio lui che "riportino" Schifani dal punto di vista meramente burocratico.
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
molto meglio borghezio, calderoli, b., bossi jr etc che quel poco di cultura che e' rimasto in questo miserrimo paese...(che avete distrutto) edit: in un altro 3d avevo proposto un collage che riassumeva bene la situazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gigio2005 : 23-08-2009 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
#279 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
queste foto dicono più di mille parole.......bisognerebbe aprire un thread su questo genere di foto.....
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
magari anche un cyberdemon per i nostalgici
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.