|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord? | |||
| SI |
|
25 | 21.74% |
| NO |
|
90 | 78.26% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
I razzisti provano odio, ma questo non vuol dire che l'odio è un sentimento necessariamente razzista.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 21-08-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché, secondo te nel turismo non si lavora ?
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
vive qui da solo e si lamentava del fatto che ci fosse la raccolta differenziata e che i bidoni per i vari materiali fossero distanti e doveva attraversare la strada mi ha detto testuale :"da noi manco faccio le scale: faccio canestro nel bidone dalla finestra". non ho ritenuto opportuno indagare oltre sulla raccolta differenziata io non tollero di essere guardato nè dall'alto in basso nè alla stessa altezza da persone così.
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
certo ma se non sopportate i turisti polentoni ...
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
secondo me la lega è suo malgrado il partito più conservatore d'Italia. Mi spiego: le giuste ragioni del popolo del nord potrebbero avere il mio appoggio come quello di tanti meridionali. Ma con le loro trovate lo rifiutano e prediligono l'appoggio di partiti arcaici e clientelari come l'Mpa.
In questo modo si sono giocati le simpatie delle persone più "avanzate" e ragionevoli del meridione che da sempre combattono mafia, sistema clientelare e assistenzialismo.
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
Certamente. Molte persone ci hanno anche rimesso la vita. Molti altri sono stati costretti a lasciare la propria terra, abbandonati dagli italiani sia del nord che del sud. Ma consentimi di dirti che non è materia su cui fare facile ironia.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 21-08-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ti dirò una cosa, si sopportano bene o male tutti tranne che gli sgarbati.
E certe persone del nord sono veramente sgarbate... d'altro canto non ci si può aspettare che chi vota lega e poi scende al sud abbia un contegno. Mia zia, siciliana sposata con un siciliano, da oltre cinquant'anni a Torino, quando scende non fa altro che parlare di come al sud non funzioni niente, tutti siano scansafatiche e via dicendo (bello quando ne parla davanti ad un esercente)... ma tu t'aspetti che gente del genere venga rispettata ? uno STFU volante gli ci vorrebbe.
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Pensavo che dopo la tua ultima figuraccia sulla mia presunta doppiezza di giudizio sul caso Sircana-Trans, l'avessi finita. Evidentemente non è così.
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Potrei citartene a valanghe di settentrionali maleducati che pensano di stare a casa loro quando vengono al mare.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...arrestato.html perchè non c'è un comune che fa rispettare la raccolta differenziata per esempio ? e perchè non mettete cestini multipli ? poi quando a napoli non sanno più dove metterli tanto c'è pantalone vero ?
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto tutto
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la lega ha il 10% nazionale, quindi influisce fino a un certo punto sulle scelte del governo. dove ha percentuali più alte si fa sentire eccome, nel bene e nel male. per presentare una alternativa decente alla lega non ci si può affidare a vecchi rimbambiti cacciatori di cadreghe ex-PC ed ex-DC. è lapalissiano. come costituzione ed obiettivi, non ti puoi aspettare dalla lega di essere un partito onnicomprensivo ed universalista come ambiva ad essere il vecchio PCI o il partito fascista... la lega non è un partito ma un "sindacato del nord". il pdl è un collage, il pd è un collage senza la colla dei soldi, quello di dipietro è un movimento fortemente di opposizione al silvio, il resto è noia. giocoforza che un movimento con una idea forte e radicato nel territorio come la lega abbia il successo che ha. poco ma sicuro la sinistra non guadagnerà consensi accusando la lega di essere un circonventore di incapaci, perchè non mi sentirei bendisposto a votare uno che mi dà dell'incapace, così di primo acchito. la cifra morale che dovrebbe fare elevare il pd sopra a lega e berlusca dovrebbero essere le idee e le facce giovani ma c'è un deserto desolante di entrambi. la lega ha scippato di peso al vecchio PCI il radicamento sul territorio e una sensibilità ecologica notevole, e la sinistra dov'era ?
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda la differenziata, è in crescita in tutta Italia, quindi c'è poco da fare i bacchettoni. Mi so stufato, buon sabato sera a tutti.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 22-08-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
Città: LE
|
Quote:
non è vero che influisce in parte, è come il partito comunista in tempi remoti (come credo abbia detto te), da soli non fanno niente in coalizione possono dettare legge per mantenere la maggioranza.........è sempre lo stesso andirivieni.........non è cambiato niente......e logico che poi vogliano il bipartitismo e levare di mezzo le quote minoritarie........in modo da poter andare più fluidi...........verso il disastro....... |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Almeno a sinistra c'è l'intellighenzia. A destra c'è il vuoto spinto, rappresentanto da gentaglia come Bossi senior (noto luminare in medicina) e il suo figlioletto Renzo (futuro premio nobel per l'economia), il tutto condito in salsa di Borghezio, Calderoli, Sacconi, ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.