|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord? | |||
| SI |
|
25 | 21.74% |
| NO |
|
90 | 78.26% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Berlusconi aveva soldi, Tv e molti posti al sole da distribuire. Se prima di Berlusconi Di Pietro fosse sceso in politica chiedendo agli italiani il sostegno per ripulire dal marciume il Paese, avrebbe preso il 70%. Il Marciume è stato più svelto e aveva più soldi e visibilità. E si è riciclato con gli accodati, di cui la Lega è uno degli esempi più biechi. Il risultato è sotto gli occhi di tutto il mondo, che ne parla spesso, nei nostri giorni. fg |
||
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Bossi chi, quello che ha ingannato la prima moglie dicendole di essere laureato in medicina e di andare a lavorare in ospedale?
O quello dei 200 milioni di vecchie lire del finanziamento illecito al partito? Una persona sicuramente affidabile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Che specializzazione s'era inventato ? Proctologo ?
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
Boh. E Renzino, nominato consulente all'Expo per indubbi meriti (essersi diplomato dopo 3 bocciature di fila), degno figlio di suo padre.
Sì, sempre il padre, quello che sparava bordate contro il nepotismo e inneggiava alla meritocrazia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Perché, ha smesso ?
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io mica l'ho ancora ben capito. idv? pd? radicali? sinistra extraparlamentare? boh.. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Vorrei capire chi è stato nelle stanze dei bottoni tutti questi anni, anche perché la prima repubblica era saldamente in mano alla DC mentre la seconda se l'è fatta tutta (in sicoltezza) Silvio.
|
|
|
#228 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
|
Quote:
Brufoletto? qui siamo alle metastasi. fg |
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Credo piuttosto che il fatto che tu voglia mettere a tutti i costi i palestinesi in mezzo, quando è evidente che non c'entrano una mazza con il thread è dovuto al fatto che a te (e ai tuoi amichetti politici che conosco benissimo) da immensamente fastidio la scritta "Israele per sempre". Quote:
Qualche thread fa me la ridevo dalla grossa quando qualcuno pensava di risolvere per legge allo stato attuale il conflitto di interessi, pensando tra l'altro che il 10% della Lega è spiegabile con la tivvì.
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcuno pensava male. Chi fa politica non può possedere o pilotare ad inter personam dei media. Il resto sono seghe macchiavelliche. Mi sembra di essere stato chiaro. Su Israele in firma confermo. Non so i miei amichetti ma mi suona tanto come pasdaran della Kabalha o adoratore di quelli con il paletò e il cappello da Zorro in pieno deserto. fg |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Lega Nord?
Il classico partito da osteria e pub dopo che si è ubriachi? No, grazie p.s.: il sondaggio mi ha ricordato una citazione di Italian Spiderman, quando Italian Spiderman dice "rispetti le donne!"
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 21-08-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Odio i razzisti ecco perchè NO alla Lega Nord. E non sopporto di essere guardato dall'alto verso il basso da persone fallite che hanno come unica fortuna quelle di essere nate più a nord di me.
Edit: Naturalmente non tutti i Leghisti sono Razzisti... lo preciso, non si sa mai.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 21-08-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi affida le preferenze agli onesti, e chi ai diversamente onesti. In altri paesi gentaglia come Bossi sarebbe stata buttata fuori a calci dalla politica e dalle istituzioni. Noi, invece, li facciamo ministri e facciamo pure mangiare i loro figli a sbafo a spese nostre.
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
certamente, solo non riesco ad abituarmi all'idea che un soggetto non in grado di concludere l'università e che per questo mentiva ai familiari, sia un ministro della repubblica. In un paese normale sarebbe in qualche autogrill a ramazzare nei cessi ... |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non che a sinistra si stia tanto meglio, eh! Mastella era ministro degli interni con Prodi.
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e se è un argomento misero, non ci dovrebbero essere problemi a far contenti noi gretti polentoni ignoranti egoisti nebbiosi e chi più ne ha più ne metta ...
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
occhio, se togli il turismo al sud, poi tocca lavorare ...
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ma lol!!!! Ma che ragionamento è???
E allora dammi del razzista perchè sappi che odio anche i pedofili e i terroristi.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.