|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quoto in pieno
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che brutto ........
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....spero solo che l'interfaccia sia disattivabile o leggerissima.....quella di XP è ingestibile....mi domando come faccia la gente con i portatili.....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
BELLISSIMO. Che dite con un chilo e tre etti di memoria riesco a farlo girare?
Migliorare la velocità di esecuzione di un programma con un indirizzamento dati a 64bit? sono proprio curioso di vedere come.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Speriamo che si possa passare all'interfaccia Win Classic, ma quello che mi interesserebbe sapere è quello che c'è sotto il cofano.
Dicevano che il registro sarebbe stato più snello, nuovo file system(ma con alcuni aspetti da renderlo invasivo per la privacy), O.S. personalizzato con pacchetti preimpostati al momento dell'acquisto in base alle necessità utente, ecc... i capoccia di MS ci spieghino meglio questi aspetti piuttosto che far circolare videate utili solo a far alzare gli indici delle azioni alla borsa di NY. Per fortuna per ora Win XP va bene, dopo le opportune modifiche, e se si dovesse rilevare un bidone ci sarà Linux che sta crescendo proprio bene. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: e' uguale alla mandrake...
Quote:
Quoto e sottoscrivo. Fosse per me, con Windows 2000 potevano anche fermarsi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Speriamo.......
Spero tanto che dopo un pò che è uscito non gli trovino un bug piccolo piccolo come quello sull'RPC di Win Xp
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB Ultima modifica di Serpico78 : 02-12-2003 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
Allora...
La grafica è totalmente gestibile, ossia è possibile trasformarlo anche in windows 98, ma il bello è che ha moltissime potenzialità. Per esempio le icone: si possono rimpicciolire o ingrandire a piacimento con un potenziometro a scorrimento posto sulla barra dei menu. E per gli errori HW o SW (leggi BSOD) finalmente ti spiega il dove, come e quando e perchè. Non pensiate che sia leggera sta cosa, dato che con meno di 512 MB di RAM fatica a girare. Un'ultima cosa: dovrebbe esserci Palladium, lo sapete, cos'è, no?Beh non imPalla un bel niente. Solo un piccolo appunto che è in inglese. Ciao PS:siamo ancora alla Beta realise.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mamma mia quanto scetticismo...ma avete visto la concorrenza? Volete forse paragonarlo a un difficile da usare ed apprendere Linux o a un Mac OX X 10.3?
Date questi 3 SO in mano a vostro padre oa vostra madre e fate loro fare una scelta... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Domanda??
Ma questo OS è compatibile con le "vecchie" CPU a 32-bit????
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ma per favore!
ragazzi ma state scherzando?
l'uscita di questo sistema ci sarà in versione stabile almeno tra 2 anni, forse qualche mese di meno... comunque volete che tra 2 anni non ci siano macchine in grado di farlo girare negli uffici? tra l'altro servono mp a 64bit... i 512 mb di ram sono un must in quei casi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Ma e' possibile che uno si debba comprare un mostro di computer non per lavorare, far girare programmi pesanti che richiedano ingenti risorse, ma per far girare solo l'interfaccia grafica di un OS?
E' una cosa che non capiro' mai! Ultima modifica di Haran : 02-12-2003 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ah beh
Quote:
così al- sapremo dove e come intervenire sui 45k bugs che si presenteranno puntualmente...checculo Quote:
la relEAse ufficiale arriverà nel 2005 ed è abb inutile dare giudizi ora solo vedendo gli screenshot. Finchè nn ci saranno applicazioni a 64bit e le cpu saranno abb diffuse il discorso è abb vaporoso. ( anche perchè l'utente medio diciamoci la verità...del 64 bit nn se ne farà di nulla, compresa mia mamma e mia nonna Però l'esperienza insegna e se segue il percorso di Xp ( vedi screenshot tutti luccicanti colorati ecc ecc ) nn è che ci sia molto da star tranquilli |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Sfera di cristallo.
Vedo e prevedo! …che nel prossimo futuro Micro$oft subirà una forte disaffezione da parte dei suoi "cari" clienti! …stanche di essere presi in giro …e a volte truffati (domanda: perché mi vendi un prodotto che non va? …almeno aspetta che una commissione esterna te lo certifichi!)
Mi sa che dopo l'annunciato di questo OS-VideGiocoso, i signori delle finestre, dovranno farsi un bel esame di coscienza! …il flop è già nell’aria …e mi sa che la cosa gli farà girare le “palladium”! Non sarebbe forse il caso di riprendere tutto “il discorso” da capo? ...fin da dove i loro prodotti ancora non suscitavano sospetti da parte degli utenti? ..evviva il vecchio MsDOS con il suo fido Win3.11 (anche se scopiazzati! …vedi origini incerte) ..evviva pure il vecchio SCO-UNIX (prima che fosse venduto e si auto-ridicolizzasse). Va bene che le soluzioni OpenSource ci possono mettere in salvo in ogni momento, ma bisogna anche pensare che la gente pigra e danarosa esiste e esisterà sempre! Perché non dargli semplicemente quello che vogliono! Un sistema semplice, snello, funzionale, personalizzabile e interamente modulare. Sarebbe orgasmico poter avere VERE shell anche nei sistemi MsFinestrati! ...Noi pagheremmo volentieri le licenze (…forse…)! ...se fossimo sicuri che TUTTO ciò che concerne la sfera della nostra privacy rimanesse in toccata e che tutti i prodotti potessero girarvi con le medesime "possibilità operative”. Sarebbe già qualcosa! <<Che mai più nessuno si azzardi a interessarsi di che è e che fa l'Utente con un prodotto che ha legittimamente comprato!>> E' così difficile capire che siamo veramente in molti ad attendere semplicemente “un sistema che facesse il sistema" e basta? Per infronzolirlo o imbrattarlo di inutility ci lascino pure esercitare i nostri più feticistici istinti! …per ora Io guardo e rido! …gongolandomi dall’alto del mio Gentoo/Debian(Linux)-OpenMosix/Cluster-KDE da 16nodi fatto in casa con gli avanzi di anni di passione informatica. Con cui con un po’ di pelo sullo stomaco faccio girare discretamente più dell’90/dei prodotti dedicati al mondo “Win” …nuovi giochi 3D compresi (con o senza porting!). …non che me ne serva! …ma è sfizioso vedere che spesso non girano con un livello di instabilità peggiore che sulla Natia-Pattaforma…he he! OK. Non è proprio per tutti. …ma per chi il computer lo deve usare davvero (per lavoro) direi che le soluzioni veramente serie e convenienti, ora come ora, sono solo una (..o cento mila) Linux …nella salsa che preferite! Salutoni e Auguri! Daniele. P.S. Su Linux sono anni che esistono server grafici alternativi (commerciali e non) che dispongono accelerazioni grafiche HW OpenGL anche per gestire i gingilli del desktop!!! …meditate gente! …meditare! …soprattutto in un mercato dove i produttori di HW fanno schede accelerate per OpenGL con driver che le adattano alla meno-peggio per girare anche con le librerie directX. Ciao! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
P.P.S.
<<Che mai più nessuno si azzardi a interessarsi di che è e che fa l'Utente con un prodotto che ha legittimamente comprato!>>
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
P.P.S.
! Che mai più nessuno si azzardi a interessarsi di che è e che fa l'Utente con un prodotto che ha legittimamente comprato !
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
una bella macchina (no per me, io resto con la grafica stile win98), ma se poi il motore fa cagare?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
@sinadex
E? hai ragione...non so quanti anni hai, ma tu lo guardavi Magnum PI? Non perchè la sua ferrari di vero aveva ben poco ma tutti hanno sempre solo visto una ferrari e ci sono cascati.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 02-12-2003 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Magnum PI... che cavolo stai dicendo Wonder!??!
cos'aveva che non andava quella Ferrari?!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente