|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Mai sentito parlare di addestramento militare ?
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
(sempre meglio di quei senzadio comunisti che non vanno neppure a messa)
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Resta nel migliore dei casi un fatto imbarazzante per lui e per la famiglia sopratutto se le modalità con le quali l'ha conosciuta sono quelle descritte dall'ex di Noemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
"Più di diciassette anni" implica diciotto o più. Ma allora com'è che era invitato alla festa per i DICIOTTO anni ? Forse volevi dire "più di sedici anni" o "diciassette anni"... vedi se riesci a dirlo o se ti viene il complesso di Fonzie ("io ho sb.... ho sb.... ho sb....").
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ah tutto ciò deriva da queste parole: Il Pd è in liquidazione. Tutti sanno che dopo il 7 giugno Rutelli farà un nuovo partito, Enrico Letta andrà con Casini e molti degli attuali esponenti democratici si sposteranno a sinistra." Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un'intervista rilasciata al direttore del gruppo 'E'-tv' Giovanni Mazzoni, che andrà in onda stasera alle 20.40, ma di cui l'emittente ha dato un'anticipazione attraverso una nota.
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
old?
http://www.gadlerner.it/2009/05/24/s...ioli.html?cp=1 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a dire il vero l'avevo letto, ma m'è parsa una posizione troppo azzardata. Almeno che Lerner non sappia qualcosa che noi non sappiamo. Ultima modifica di Mercuri0 : 24-05-2009 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#213 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Dai, prova a dirlo: "Berlusconi ha iniziato a frequentare Noemi quando lei aveva diciassette anni."
Ultima modifica di ConteZero : 24-05-2009 alle 16:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Io ho la sensazione che la questione non finisca qui.
Più Repubblica insiste, più emergono elementi, voci, personaggi, foto. Su questo Lerner ha ragione, il muro di omertà è destinato a creparsi sempre più.
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome che nella casistica prevista potrebbero esserci problemi legali se si hanno rapporti con ragazze di età minore ai 17 (e nemmeno è detto) e Noemi al tempo aveva età superiore ai 17, non può esserci in nessun caso alcun problema legale. Come si dice quando una persona ha superato il limite dei 17 anni? Ti chiedo ancora... vuoi dirmi qualcos'altro o il tuo è semplice, e inutile, puntiglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dita incrociate.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Una persona, dal suo diciassettesimo compleanno fino al giorno prima del compleanno successivo, ha DICIASSETTE anni. Tra l'altro nessuno parla di "rapporti"... e nessuno parla di "problemi legali". Sei tu che ti fai i film. Prova a dire: "Berlusconi ha iniziato a frequentare Noemi quando lei aveva DICIASSETTE ANNI". Per lo meno, è giusto dire che Berlusconi ha iniziato a frequentare Noemi quando lei aveva diciassette anni ? Di sicuro avendola (per forza di cose) conosciuta prima del suo DICIOTTESIMO compleanno non si può dire "Berlusconi ha iniziato a frequentare Noemi quando lei aveva DICIOTTO anni". Sbaglio ?
Ultima modifica di ConteZero : 24-05-2009 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
veramente ha 18 anni
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Ora.
Non all'epoca dei primi incontri. Ma leggete gli articoli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.