|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
qualcuno ne conosce altri, magari per esperienza personale?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e chiedi ai possessori nel suo 3d: ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21063 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
aggiungerei che costa un botto, il lato software della roba netgear è imbarazzante e qui, non avento il modem, è OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21064 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il D6300 è un modem/router, quindi non è OT
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#21065 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi avrei bisogno cortesemente di un vostro consiglio. devo rimpiazzare il mio netgear 2200 bruciato durante un temporale sabato scorso. avrei bisogno di un router performante e facile da configurare a cui collegare
- decoder sky per l'ondemand - xbox per giocare online a pes - il mio imac - un altro pc - e in wireless molti dispositivi (smartphone e tablet) avendo il router a 2cm dalla testa avrei bisogno di un router con un apposito tasto per disattivare il wifi quando non serve. è possibile che solo netgear faccia router con un tasto apposito. cosa mi consigliate ragazzi? è urgente ![]() budget 100 euro anche meno grazie 1000
![]() |
#21066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ha lo stesso chipset del 2200 e ha il tastino fisico per disattivare il wifi, lo trovi a circa 40e.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21067 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta spike. Avendo un budget ben superiore non c'è nulla di meglio? Io stavo puntando il 3700v2 o addirittura il 4000. Con tutti i dispositivi connessi (specie l'on demand di SKY) credi che possa andare bene il modello che hai consigliato?
Ad ogni modo grazie 1000
![]() |
#21068 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve...sono indeciso tra questi 2 modelli: Asus DSL-N55U o DLink DSL-2750B?
L'Asus sembrerebbe migliore, ma sarebbe un cambio di marca, per me che son sempre stato su DLink. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21069 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Sono due prodotti diversi come target e come prezzo, dipende cosa cerchi da un modem-router.
![]() |
#21070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Il 2740 è un low cost abbastanza famoso qui su HWU vista la bontà del suo chip e i 64mb di ram.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: Una domanda, ma a livello di marca, qual'è attualmente la migliore, soprattutto come feature a livello software? Se ce ne sta una migliore a livello software/hardware almeno vado a dare un'occhiata li.
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 16-10-2012 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21072 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@spike79
Per 10 euro in più prenderei il DGN2200v3 o in alternativa il DSL-2750B (DSL-2740B con presa USB). @Fire_Dragon-Dol Non esiste un marca (in generale) migliore di un'altra. Ogni marca/prodotto fa storia a sè. Ogni marchio ha prodotti con situazioni diverse.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#21073 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è qualcosa che "fonda" i due router (asus e netgear) eh? Perchè la possibilità di scaricare cose senza dover lasciare il pc acceso, mi eviterebbe di avere la camera a 40 gradi la notte (il mio pc ha delle ottime ventole, lui sta fresco... in compenso io mi sciolgo -.-') Allo stesso tempo l'accesso "guest" che sponsorizzano sul netgear sembra eccezionale: evito che arrivi gente sconosciuta e mi prosciughi la banda di casa... E poi devo bindare un ip interno al mac address del mio pc per poterlo resuscitare quando è spento, attraverso internet. A questo punto non bado piu a spese, cerco solo il top del top, cosi per 5 anni non cambio piu router xD
![]() |
![]() |
#21074 |
Senior Member
|
Attenzione che è questo è una falsa credenza.
Spendere tanto non vuol sempre dire ottenere tanto...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#21075 |
Senior Member
|
No hai completamente ragione, solo dico "non ho limiti di prezzo" cosi può venirmi suggerita qualsiasi cosa
![]() |
#21076 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per tutti gli esperti vorre comprare un modem router che possa ospitare due indirizzi dyndns.org prima avevo alice ed esso me lo permetteva di inserire i due indirizzi ce qualche espertone che mi puo consigliare?
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#21077 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti, facendo riferimento a questa discussione, c'è qualcuno che mi consiglia un router wireless necessario a coprire in wifi una casa molto grande e antica (muri spessi) cui collegare un certo numero di pc in wi-fi più un altro router NETGEAR DGN1000 in modalità access point tramite LAN e probabilmente anche un altro access point (tipo NETGEAR WG602)
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21078 |
Senior Member
|
@abat-jour
Questo discorso della copertura Wifi (come della stabilità della connessione ADSL) è già stato riproposto n volte. Prima di postare dovresti leggere le ultime due/tre pagine. Nessuno può darti indicazioni sulla copertura Wifi a casa tua.
![]() |
![]() |
![]() |
#21079 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non riesco a trovare molte info a riguardo, esiste per caso un "fratello minore" del Asus DSL-N55U che pero' non abbia la doppia banda a 5ghz(visto che non credo me ne farei alcunchè) ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21080 |
Member
|
Allora ragazzi sono da marcopolo. Sono indeciso tra il 2200v3 e un tp link wdr4300 che è dual? Che faccio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.