|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20721 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Ho letto tutto ma la mia domanda è un'altra:
visto che il Netgear è in offerta da MW, vale la pena prenderlo, spendendo poco di più rispetto al TP-Link? Se non ci fosse l'offerta per il Netgear non avrei dubbi e prenderei il Tp-Link.
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 20-09-2012 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ciucciarello
Riconfermo: leggi per favore i post ptecedenti. Sono state spiegate le poche differenza a favore del DGN2200v3 (tasto Wifi/porta USB).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#20723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
...io intanto ho approfittato dei dubbi di ciucciarello per andare al mediaworld a prendere il DGN2200
![]() anzi, già che a lui non fa differenza prenderlo su ebay, lo troverebbe usato a circa il prezzo del tplink, forse meno, per cui... io da anni mi trovo bene con netgear, m'ispira fiducia...
![]() |
#20724 |
Senior Member
|
Discorso già affrontato.
La fiducia ad un marchio a prescindere dal modello non vale nulla (è solo psicologica). Prova a chiedere ai possessori del DGN1000 se pensano che Netgear sia una marca affidabile...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#20725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20726 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
ciao a tutti , cercherò di essere breve e sintetico nella complessità del problema
che mi porta a pensare di comprare un altro router problema: il mio modem-router zyxel P-660HN-F1Z ha dei problemi quando faccio una disconnessione.o se si spegne per mancanza di corrente o se resettato per cambiare IP o se spento e riacceso dal pulsante spesso capita che la spia di internet rimane rossa e l'unica cosa che posso fare è riprogrammare il fw. ho cercato in diversi modi di risolvere il problema ma non so veramente che pesci prendere quindi mi sono detto che forse potrei cambiare dispositivo e con l'occasione provare ad avere altri vantaggi da questa spesa. vantaggi che mi piacerebbe avere rispetto alla condizione attuale(oltre risolvere l'attuale problema ovviamente) 1)avere dei parametri di aggancio migliori al mio ISP (tiscali) in modo da poter chiedere di riattivarmi la 20mega (mi sono fatto io impostare a 16 la linea in modo da non avere problemi di disconnessione) 2) dotarmi di un dispositivo con presa USB per HD in modo da poter mandare in streaming sul mio WDTVLIVE i contenuti di un Hard disk ...a questo proposito un router-modem (che ne so tipo il netgear 3500) con presa usb riesce a fornire abbastanza banda per un mkv a 1080p piuttosto pesante? ho letto diverse pagine di questo tread ma non sono riuscito a capire se i modem-router suggeriti (il tp link e il netgear 2200) possono essere migliori del mio attuale riguardo al punto 1?(ammesso che riesco per miracolo a risolvere il problema di rimanere sganciato da internet a un riavvio del router) vale la pena di provare a sostituire insomma il router e di spendere questi soldi? grazie a tutti fefochip |
![]() |
![]() |
![]() |
#20727 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve.
Sono in cerca di un router al quale sia possibile collegare hardisk esterni,pennette usb,stampanti. il tutto fruibile senza avere un pc/notebook ma con possibilita' di visualizzazione su dispositivi mobili..android ed apple. quando collegavo l'hardisk alla porta usb del pc riuscivo ad effettuare streaming,copia,modifiche senza problemi..ora non posseggo piu il pc..e vorrei fare la stessa cosa. Non e' importante la distanza,la velocita',la marca ecc ecc...lo userei solo in una stanza. Avrei trovato questo http://www.tp-link.it/products/detai...-WR1043ND#spec a 40 euro...vi chiedo fa quello di cui ho bisogno? ci sono alternative? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20728 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non ha il modem.
É solo router, non va bene per l'ADSL.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20729 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20730 |
Senior Member
|
@aspiterina
La richiesta su router NON ADSL qui è OT. Questo thread si occupa di router ADSL.
![]() |
![]() |
![]() |
#20731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
#20732 |
Senior Member
|
Se è per questo, qualche mese fa mi si è fritto il DGN2000 e sono qui a valutare l'acquisto del 2200.
![]() |
#20733 |
Senior Member
|
MA se sono i condensatori con qualche euro risolvoi.
Sul DGN1000 non puoi fare nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#20734 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sto andando a prendere l'x3000...spero di renderlo operativo per pranzo e poi vi aggiorno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20735 |
Senior Member
|
@BBMSart
Eventuali considerazioni post acquisto non vanno postate qui ma in thread dedicato (o se non c'è aprilo).
![]() |
![]() |
![]() |
#20736 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dopo aver visto che al mediaworld i 2200v3 erano finiti sono andato nel negozio vicino casa...
2200v1 = 72 euro tp-link 8968 = 58 euro comprando su internet amazon non mi assicura che i 2203 siano la versione 3, potrebbero essere anche versione 1, quindi per essere sicuro al 100% dovrei prendere dal mediaworld online... 53 di rutto + 5 di spedizione arriviamo a 58 euro. Su amazon il dgn3500 si lo trova a 69 spedito...sarebbero 10 euro in più, cosa mi offre in più il 3500? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20737 |
Senior Member
|
@navier
Leggi post precedenti (DGN3500) Scarta sia DGN2200v1 (essendoci il v3 con maggiore RAM) e il WD8968 (chipset Ralink meno pregiato del Broadcom del DGN2200)
![]() |
![]() |
![]() |
#20738 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ragazzi, mi serve un aiutino.
Premesse: Il mio modem/router (il Pirelli, di Alice) dopo anni di onorato servizio (non brillante, ma quantomeno funzionante) sta iniziando ad avere i suoi acciacchi: ogni tanto non si accende neppure. Ieri sera, avendo avuto problemi con il router stesso, ho chiamato il 187 che mi ha detto di farlo sostituire in un centro tim, ma stamattina vado e mi dicono che non è possibile, perché il router ormai è mio, non è più in comodato d'uso ormai da anni (qualche mese fa mi dissero che invece ero in comodato gratuito... mah...). Non ho diritto alla sostituzione insomma. Adesso il router è ripartito, si è acceso, e come vedete sono online. Non so se questo sia dovuto all'aver usato l'alimentatore di un altro router, in ogni caso è meglio che raccolga informazioni su un nuovo acquisto. Quindi?: Quindi vorrei che mi consigliaste un modem/router buono, che mi consenta uno streaming di fullhd fra pc e ps3 (o futuro htpc), possibilmente con il tasto per disattivare il wireless e anche buono per un eventuale futuro nas. Preciso che sto cercando un modem/router. Vorrei evitare di dover acquistare anche un modem oltre al router. Grazie
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
Ultima modifica di AEgYpT : 22-09-2012 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20740 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
Poi leggo che la copertura dei vari router dipende dalla potenza del wifi e quindi: Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.