|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a me piace GTA
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ho visto i video sul tubo e i sottotitoli non sembrano piccoli,mi linkate dove poter vedere il filmato con sottotitoli micragnosi please.
![]() secondo me i giochi con marchio rockstar sono tutti dei capolavori fino ad ora non mi ha deluso nessun titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
sopratutto per la storia del non doppiaggio li odio... edit: mi daresti il link susanno? grazie, non riesco a trovarli
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() Ultima modifica di Spaw : 13-05-2012 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
e va bhe, quelli sono trailer, penso siano diversi...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
ragazzi io non ho trovato nessun gameplay dove poter vedere i sottotitoli piccoli come si è detto prima
le sole cose che ho visto sottotitolate sono solo i trailers e basta che anche una talpa come me legge benissimo linkate i video dove avete detto che i sottotitoli sono piccoli per favore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() ![]() Siamo in due pando ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
saranno piccoli come in rdr e gtaIV, io personalmente sono contento, cosi riesco a leggere bene con la tv grande, i sottotitoli grandi si leggono più lentamente perché bisogna seguirli con lo sguardo, cosi invece basta un'occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' il mio parere, vedi tu se ti ci vedi o no
![]() Comunque non ci sono video in giro, ma commenti su vari forum di chi ci sta giocando dato che... come sempre... la copia gira da giorni ormai.
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Esatto. Perfettamente d'accordo con te
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Eh no ragazzi,i sottotitoli purtroppo non sono come quelli dei trailer....almeno !!! quella sarebbe tanta manna del cielo !!
Non sono nemmeno la metà,e son GRIGI !!! confondendosi con le texture !! Vi giuro, dopo neanche un ora di gioco,o spegnete oppure cominciate ad andare di MOMENT !! Sto naturalmente parlando della versione xbox 360...magari i trailer sono presi dalla versione pc,che ne so. Ultima modifica di renesat : 14-05-2012 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
oggi alle 18 le prime recensioni...vediamo un po...anche se mi fido poco delle recensioni dei giochi rockstar
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
in effetti questa cosa la sto leggendo un po ovunque, ma non c'è una sola anima che abbia postato un video o che l'abbia giocato.. sono tutte "mio cuggino mi ha detto".. poi oh, casomai è vero.. ma vorrei vedere qualcosa o sentire qualcuno che l'ha provato anche per vie traverse.. interessa anche a me.. fino a ieri non avevo visto alcun video.. poi mi sono beccato quelli del multi e mi hanno messo una mega scimmia.. a me red dead in multi (in scazzo totale ovviamente) divertiva e rilassava parecchio.. sono quasi tentato di prendere questo e lasciare ghost recon (che invece in multi mi ha deluso a pacchi nella beta).. ![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
ecco le recensioni
http://multiplayer.it/recensioni/103...o-e-bello.html http://www.spaziogames.it/recensioni...x-payne-3.aspx ne metto solo 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
penso sia anche meglio di red dead redemption unica pecca sono i sottotitoli come già qualcuno ha detto.
tutte le cecensione non vanno mai sotto il 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.