|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
[x360/Ps3][Thread Ufficiale]Max Payne 3
![]() Sviluppo Rockstar Vancouver Pubblicazione Rockstar Games Uscita 18 Maggio 2012 Genere Sparatutto in terza persona Modalità di gioco Giocatore singolo e Multiplayer Piattaforma Microsoft Windows Playstation 3 Xbox 360 Motore grafico Rage Supporto DVD ROM Blu-ray disc Sito Ufficiale http://www.rockstargames.com/maxpayne3/ Trailer Ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=TJRNzDIVaDA http://www.youtube.com/watch?v=OxaMhs8ZQjA http://www.youtube.com/watch?v=EOqdtiBlhB8 Trailer multiplayer http://www.youtube.com/watch?v=4IamJN1nz9M http://www.youtube.com/watch?v=R6fQe...el_video_titlehttp://www.youtube.com/watch?v=PfdZfBTbKuc Trailer Tecnico & di Design http://www.youtube.com/user/Rockstar...?feature=watch Theme song Special Edition ![]() Contenuto Special edition Copia del gioco. Statua di Max Payne (la vedete in foto) alta circa 25 centimetri. "Art Prints" raffiguranti i demoni e i vizi di Max Payne. Portachiavi con proiettile in rame e ottone placcato in ferro Pacchetto di personaggi esclusivi per il multiplayer : tra i personaggi presenti, anche Max Payne come lo abbiamo visto nei due precedenti episodi. Pacchetto di armi da usare nel gioco. Colonna sonora. ![]() ![]() Immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il passato di Max La storia : Max Payne ![]() Ambientato in una New York in piena tormenta invernale che rende le ambientazioni ancora più cupe e sinistre il personaggio principale Max Payne, onesto agente di polizia il quale una sera,tornato a casa dopo una giornata di lavoro a combattere il crimine, scopre che la sua amata moglie Michelle e sua figlia appena nata sono state massacrate da alcuni balordi sotto l’effetto di una nuova droga che sta prendendo piede in città Dopo il tragico fatto Max Payne si trasferisce alla DEA (agenzia anti-droga statunitense) e con l’appoggio del suo amico poliziotto Alex Balder inizia una missione sotto copertura al fine di scovare chi si cela dietro lo spaccio di questa potentissima droga chiamata Valchiria. Il gelido dolore interiore non copre l’indole del vero poliziotto e non placa nemmeno la necessità di vendicare i propri cari. Da questo momento in poi per cercare di annientare il traffico di droga e vendicare quello che gli è stato orribilmente tolto, il protagonista si troverà costretto ad avere a che fare con intere famiglie di mafiosi (tutte di origine italiana naturalmente!). Dopo tre anni di ricerca, delle tracce sembrano portare ad un noto malavitoso affiliato ad uno dei clan mafiosi più noti in città. La storia in stile “noir” con il trascorrere delle sequenze di gioco renderà la vita del protagonista sempre più difficile,pericolosa e tormentata facendo pensare alla vendetta come un’utopia. ![]() Max Payne 2 the fallow of Max Payne segue in modo lineare la storia del primo episodio allacciandosi perfettamente come da copione di un film, in modo tale da non lasciare ai giocatori di questi due bellissimi videogiochi la sensazione di aver perso il filo tra l’uno e l’altro episodio. Il secondo episodio comincia con un lungo flashback giocabile mostrando così come si sia arrivati a questo punto. Dopo essere riuscito a sgominare l'organizzazione criminale di cui si tratta nel primo episodio, Max Payne viene arrestato con l'accusa di aver ucciso il suo amico poliziotto Alex Balder e per la sua "crociata" personale contro la malavita, ma il ricco ed influente senatore Alfred Woden interviene in suo favore, come ricompensa per aver eliminato Nicole Horne, colei che era a capo dello spaccio della droga "Valchiria" e che ordinò il massacro della famiglia di Payne Il gioco continua sullo stesso stile del primo episodio facendo scivolare avanti la storia come una pellicola di un film narrata dallo stesso Payne. Ambientazioni sempre cupe e sparatorie forse più frequenti in Max Payne 2 non deludono il giocatore così spingendolo fino all’ultima scena. Ho giocato e completato questi due giochi molto tempo fa come credo molti di voi. Personalmente mi colpi molto più il primo Max Payne, forse perche era una novità,non saprei dire. A mio parere uno dei migliori giochi usciti. Le tre cose che più ricordo di questa bellissima storia sono alcune sequenze di gioco,soprattutto del primo episodio,la musica che accompagna i due giochi e che accompagnerà anche il terzo, e visto che è stato raccontato come un film in entrambe le due uscite la seguente “battuta” di Payne No Payne no game. Il prossimo capitolo Max Payne 3 La trama vedrà Max spostato otto anni dopo il secondo capitolo, ma soprattutto spostato dalla gelida e buia New York alla calda e malfamata San Paulo in Brasile dove ora fa la guardia del corpo per un importante signorotto locale. Queste sono le prime informazioni trapelate dalle varie anteprime e notizie rilasciate. Il gioco vedrà un Max più depresso che mai, trasandato nell'aspetto e nello spirito, in cerca di vendetta per i quartieri più malfamati della città brasiliana che farà da ambientazione al gioco. ![]() Hardware Upgrade Players XboxLive Trelux : Trelux Playstation Network Susanoo78 : Subutai78 ![]() Ultima modifica di Susanoo78 : 28-09-2012 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quando è prevista l'uscita?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Un giorno imprecisato nel 2012, in teoria
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ma se il video dice esplicitamente Marzo 2012 lol
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Eh non avevo ancora visto il video, fail mio
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
|
Bellissimo,l'unico gioco che ho completato tutto nella mia vita per circa 4 volte e lo rifarei sempre,una trama bella,ma le azioni e soprattutto il primo capitolo lo fanno a mio parere il più bel gioco esistente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ambientazioni e musica spettacolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse si parla di una vendetta privata tra Max e un boss che vuole vendicare la morte del proprio figlio Jack Lupino.
dovrebbe esserci più azione rispetto ai passati giochi by rockstar si dice 3 persona ma stile uncharted ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nuovo video sul design e tecnologia del gioco.
semplicemente spettacolare ![]() chiaramente mio al D1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bellissimo il primo giocato su pc, spero solo mantenga la stessa trama...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tipico gioco da trama ONE SHOT. Capolavoro il primo, rigiocato svariate volte.
Già il secondo era più che mai traballante, non capisco bene l'utilità del terzo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
BELLISSIMO il nuovo trailer! Gia' fatto il pre-order
![]() a proposito, si sa qualcosa circa un'eventuale max payne HD collection su ps3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
"E' Payne! E' Payne!"
![]() Ero piuttosto scettico circa questa terza incarnazione del mitico Max (temevo si sarebbe rivelato dello spessore di Kane & Lynch), ma dopo il video di ieri ho dovuto ricredermi. Aspetto con ansia Marzo 2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() io aspetto 2 cose 1 money ![]() 2 voglio vedere che da in più una eventuale kollector/special edition comunque è un giocone a vederlo così ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma è una tua idea o l'hai già sentito da qualche parte? Anche perchè non me lo ricordo benissimo il primo e la comprerei al volo...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chissà se Marzo 2012 verrà confermata come data d uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.