|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
Azzo devo dire che, dopo aver seguito la guida all'ultimate equipment su Gamefaqs, ho rivalutato alla grande le esageratamente costose armi/armature vendute da Santa nel WD, con un semplice synth di 4 oggetti su armi e armature salta fuori un equipment esagerato, con una sola rush combo Raging Strike di Edge/Dragon Roar di Arumat si fanno milionate di danni con i pg bardati in quel modo. Sabato o domenica mattina spero ultima incursione nel WD, ormai e' un appuntamento fisso da qualche settimana, visto che impiegandoci 4/5 orette per arrivare fino in fondo non riesco a piazzarlo in nessun altro giorno della settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
E' morta la regina, viva la regina
![]() ![]() E' stata un'odissea, non tanto sconfiggerla, perchè è andata giù relativamente in fretta, ma perchè mi son dovuto fare due volte il dungeon. La prima volta, dopo più di due ore, stavo farmando fott*tissime geostone al 15esimo piano e mi è freezata la PS3 al termine di uno scontro... ditemi se poi uno non si deve inc@zz@re, roba da chiedere i danni morali ![]() Comunque sia è andata e con lei anche il trofeo del 100% dei mostri, adesso punto al 100% delle armi e delle ricette e poi chiudo qui perchè sta diventando come un lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io non ho giocato i primi...la trama è collegata o posso giocarlo senza alcun problema?
grazie p.s. complimentissimi a Brightblade
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
nessun collegamento essenziale, se non qualche rimando e citazione. In ogni caso The Last Hope è ambientato cronologicamente prima degli altri, quindi accessibile anche a chi la saga non la conosce minimamente
![]() |
#186 |
Senior Member
|
ottimo! Grazie mille!
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Grazie, na faticaccia
![]() Ogni tanto mi piacerebbe riprenderlo in mano per quegli ultimi 4 trofei che mi mancano per il platino, poi realizzo che quei 4 trofei che ho lasciato fuori vorrebbero dire almeno 200 ore di ripetitività mortale e quindi mi sa che non lo platinerò mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
tocca mollare il lavoro
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Mi son rimesso a leggere un po' di faqs perchè prima o poi mi piacerebbe portare avanti a poco a poco i battle trophies che mi mancano, ho trovato sto video mostruoso di un tizio che ottiene quelli che sono probabilmente i 2 più difficili contro la Ethereal Queen, al livello di difficoltà massimo (però contro la forma a 2 ali). Non si capisce veramente una ceppa
![]() http://www.youtube.com/watch?feature...&v=a9XF4Zpw_Ho |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
difficile imputarsi in questo gioco ma io ci sono riuscito lo stesso
![]() si tratta della sidequest musical mending
Ho Bacchus ma nella nave da Welch non ho abilitato l'opzione "costruzione" che dovrebbe servire per riparare oggetti.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Sicuramente l'avevo fatto perchè ho preso il trofeo "definitivo" dell'item creation, però ora come ora non ricordo come avevo fatto nel caso specifico... l'unica cosa che mi sembra di ricordare è che per alcuni oggetti o ricette non era necessariamente vero che bastasse un solo pg, bisognava combinare le abilità di più pg. Nello specifico che oggetti hai? Music box e kit di riparazione?
PS. Googlando qua e là ho visto che devi sfornare una ricetta per il music box unendo le abilità di Baccus e Meracle. Ultima modifica di Brightblade : 05-01-2013 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
innanzi tutto grazie per la risposta, considerato che l'ultima in questo thread è di agosto!
si ho il carillon rotto e il kit di riparazione. Quindi devo far ricercare la ricetta tramite Welch con Bacchus, Meracle e...? I gruppi sono da 3
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Non vorrei ricordar male perchè non lo tocco da più di un anno, però mi pare che non sempre siano necessari 3 personaggi, a volte ne bastano due. Prova con solo Baccus e Meracle, non dovrebbe volerci molto se funziona, altrimenti mi sa che conviene provare un terzo pg ruotandoli tutti, a memoria non ricordo se ci fosse un terzo e googlando non si trovano info al riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
risolto: ricercando nuove ricette con Bacchus Meracle e Edge salta fuori il carillon.
Grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.