|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() La matematica, quest'opinione !!! ![]() (Ora qualcuno ha capito come ha fatto a cadere 2 volti Prodi, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se il 27% dei laureati votano per Ilvio, che ha MOLTI + voti dalle altre parti della popolazione, vuol dire che i laureati sono meno influenzati dal suo dominio totale mediatico. Quanto alle elezione 2006, senza il potere dei media avrebbe dovuto ricevere lo ZERO per cento di voti visto il governo + scandaloso che io ricordi.
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti ha STRA-VINTO idv nel sondaggio, partito notoriamente comunista, come si evince anche dalla sua collocazione all'interno del parlamento europeo. ![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma la finisci di raccattare EPIC FAIL a manetta? ![]() I + anziani del forum ricorderanno tranquillamente come io abbia lavorato per un anno a torino, nel centro di ricerca di Telecom Italia (ex-CSELT, dove è praticamente nato l'MPEG, ammesso che tu sappia cosa sia ![]() ![]() Buona serata, perit...ehmmm.. volevo dire appuntato. ![]() ![]() cmq siamo totalmente OT qui, come al solito provi a buttare tutto in caciara con le tue mirabolanti arrampicate sugli specchi tentando di NEGARE quello che ha scritto CHIARAMENTE il sole 24 ore. ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 04-06-2009 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
A mio modesto avviso, ci sono un paio di motivi. - Chi è ideologicamente schierato a sinistra ha sempre avuto la tendenza a manifestare il proprio pensiero. Tramite volantinaggio, manifestazioni, e anche il web. In genere chi è schierato a destra, oppure è moderato, si limita ad esprimere il proprio consenso con il voto. Non so quale sia il motivo, posso ipotizzare che tendenzialmente chi si sente in minoranza è più portato a far propaganda, ma credo che si solo una sfaccettatura che non spiega il fenomeno nella sua totalità. - In genere si parla comunque male del governo, e negli ultimi anni è stato quasi sempre Berlusconi il presidente del consiglio.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
Io parlo di studi ovviamente rifendendomi alle scuole e lui cosa capisce? Il lavoro!!!! AHAHAHAAH Te lo ripeto, fai pace con le tue idee ![]() Io parlo degli studi nelle scuole del nord e lui replica che ha lavorato in un centro ricerche!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qua siamo oltre l'epic fail, qua siamo al TOTAL FAIL!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Beh, l'attuale maggioranza parlamentare sta governando avendo avuto meno del 47% dei voti.
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora, per la seconda volta, puoi tornare in topic? ![]() O non hai argomenti per NEGARE quello che ha scritto CHIARAMENTE il sole 24 ore (noto giornale comunista)? ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La gente che vota a sinistra ha degli ideali, che anche se manca la figura politica che li rappresenti, almeno si danno da fare per mantenerli vivi. Ultima modifica di Naufr4g0 : 04-06-2009 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti risultano per caso continui servizi sugli anziani che rubano al supermercato per la fame durante l'ultimo governo prodi? Ti risulta un'impennata di strupri senza precedenti nel periodo subito prima dell'elezione del sindaco di Roma? Ti risultano continui servizi invece oggi su come il governo lavori efficientemente?
La realtà non esiste per il singolo...esiste solo la realtà raccontata....io nella mia vita non potrò verificare con mano il 99,99% delle notizie che leggo....vivrò in una favola e devo SPERARE che chi me la racconta abbia una deontologia professionale (giornalisti...).....Matrix non era un cavolata, la maggiorparte di noi non sta proprio in un baccello ma magari fa solo casa-lavoro ogni mattina e non va oltre...tutto il resto è tutta realtà RACCONTATA....tu pensa quale IMMENSO potere ha chi questa realtà la racconta e la plasma a suo piacimento.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al controllo mediatico, probabilmente anche il mio gatto diventerebbe PDC con un'arma simile. ![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
Chiedo per sapere se si dice nulla di nuovo analizzando il fenomeno seriamente o se è la solita tiritera del(ignorante e/o malafede) che in caso vado a vedere che dicono ad anno zero o sul topic della topa. In ogni caso qualunque sia il risultato lui sta sempre li e voi state sempre la. ![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq non ci sono soltanto i meno dotti a votare il PDL, ma anche quelli che credono di avere capito come faranno ad emergere nella società con le loro ricchezze accumulate con i loro sporchi affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non mi serve la tua ragione ![]() Ho riportato un altro articolo(non mi ricordos e qui o altrove), febbraio 2008 dell'eco della sicilia in cui si riportavano i fatti e li, allora si leggeva che il prblema riguardava le procure di tutt'Italia... Ps: Da quando il topic è l'articolo del Sole? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MARCA : 04-06-2009 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi vota per Ilvio avrà le sue ragioni, anche se a me fanno sinceramente sorridere tutte le giustificazioni che ho letto su questo forum. ![]() Ilvio è li' solo perchè è la sublimazione dell'italiano medio, quello a cui lui si rivolge, che è come un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco. ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
Un parere personale sganciato dal contesto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.