|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
morg sono almeno 2 volte consecutive che mi dai ragione, occhio perchè alla terza mi sa che scatta il morganometro e mi autosospendo per manifesta ruffianeria
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
tutto questo non è per offendere nessuno. è semplicemente IL MIO pensiero a riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
e basta coi pregiudizi, siamo nel 21° secolo
ogni caso è storia a se, generalizzare è sbagliato chi lo dice che la maggior parte sono impedite? al limite possono esserci più donne che uomini impedite, ma addirittura quasi tutte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
io dico quello che vedo, ci sono molte piu donne impedite che uomini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qualcuna alla fine ha parcheggiato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |||||
Senior Member
|
Quote:
un dato di fatto,per essere tale,ha bisogno di prove(fatto).. qui invece c'è solo la tua idea,che rispetto ovviamente,ma non puoi venirmi a dire che è un dato di fatto perchè NON LO E' Quote:
l'uomo è più capace alla guida,però provoca più incidenti...perchè spavaldo? ma forse è perchè non rispetta le norme del codice della strada.. spavaldo può essere il motivo per cui non rispetta le norme fatto è il non rispettare le norme risultato è l'incidente in tutto ciò,dove possiamo inserire la "certezza"che l'uomo sia più capace alla guida? ripeto,nessun fatto...solo la tua opinione ![]() Quote:
ma da quello che ho messo in grassetto non si evince nessun fatto,solo una tua opinione. se non vuoi credere che le donne siano brave va bene,ma il fatto che tu lo creda,non fa di questa cosa una prova universale ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() io! ![]() ogni giorno,più volte e mai nemmeno na strisciata ![]()
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
quando parte alla carica morg non c'è speranza per nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
certo, è un controsenso,
sempre parlando a MIO PARERE ![]() nonostante l uomo sia piu capace è meno rispettoso delle norme del codice della strada e quindi crea piu incidenti. Quando dicevo che è un dato di fatto, non intendevo che è una cosa certa, mi sono espresso male, intendevo che è cosa risaputa. ps: io non ho la patente ![]() ora m ' ammazza ![]() Ultima modifica di stefano7689 : 21-02-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In latino, sì.
In inglese, sì. In italiano, possono anche rafforzarsi a vicenda.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() beh..a parte che ora ho gli occhiali ma si legge mooooolto meglio ![]() ![]() ![]() diciamo...nè no nè si... NI ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
![]() Parlo dopo 12 esami di psicologia[pochini]. Uno dei libri dice che: "le donne risultano più carenti dell'uomo nelle valutazione delle relazioni spaziali e nella matematica, gli uomini risultano più carenti nella percezione delle emozioni altrui e nella persuasione tramite linguaggio". LEGGASI ATTENTAMENTE PRIMA DEL [probabile] FLAME:
Ecco qua! ![]() Comunque morg è inutile che ti sbatti: hai copiato la tecnica "Multi-quote decisivo sbaragliante" di ania. Non fare l'originale! ![]() si scherza..o no?? ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre le persone non sono suddivise in modo schematico,c'è di tutto un pò,in tutte le situazioni,e nessun libro,idea o luogo comune potranno mai valere più dei FATTI. per il resto,beh..credo di capire da sola come si faccia un multiquote,e ci ho messo esattamente tre minuti a farlo. ma se anche avessi copiato lei,ne potrei andare fiera,poichè avrei seguito un esempio molto valido. ok? ![]()
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 21-02-2008 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.