|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
#183 |
Senior Member
|
Appunto, non se li è guardati nessuno
![]()
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ah bene bene ![]() non sapevo che ti interessassi di psicologia ![]() ieri sera ho sognato mio nonno vestito da clown, sarà il complesso edipico irrisolto o mi devo giocare i numeri al lotto? ![]() nella fattispecie, pure se andassero in rovina (uno si è anche sparato 2 mesi di galera, vedi tu) non smetterei di disprezzarli, che siano ricchi poveri, grassi bassi magri alti gay etero, ultra-acculturati o ignoranti come ovini, o quant'altro. e ho tutto il diritto di esprimere il disprezzo senza che compaia qualcuno a dirmi che è "perchè sono ricchi". Li diprezzo perchè sono quello che sono. di più: per fortuna questi due personaggi non hanno una connotazione politica, altrimenti sarebbero già comparsi i soliti noti a dirmi "sei il solito komunista" ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se vabbè ma io sono totalmente fuori dal giro, ho scoperto chi fosse corona dopo un mese che se ne parlava. quando si parlano di cazzate e scandali mondani giro canale, fosse pure la prima pagina del tg. pensavo che i film del tarricchione fossero noti al target del dj della notte
![]() |
#186 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#187 |
|
quoto lorekon in entrambi gli interventi
|
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#189 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
![]() Tutto questo, naturalmente, senza entrare nel merito del paragone/frecciata che non sta a me giudicare. Per il resto, segnalo ai colleghi di sezione. Cercate per favore di non proseguire con il flame, evitando ulteriori commenti sulla questione e ignorando eventuali altre spedizioni punitive.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
allora, giusto un paio di cose: 1-lucignolo è pieno di figa e su questo non si discute 2-non mi importa più di tanto seguirlo, se c'è ne guardo un pezzo..però in genere mi incazzo. ma più che gli argomenti e le persone trattate quello che mi fa più incazzare è... 3-il dj. ma da dove l'hanno preso? è la brutta copia scolorita e venuta male di jack folla (alias diego cugia), voce radiofonica di alcatraz, passato prima in radio (radio 2 mi pare) poi in tv (su rai 2), e lì c'era DAVVERO bella musica e bei temi toccati. non prendiamo lucignolo come il dj della notte: al massimo è il lettore cd rotto.. per sapere chi è e di cosa parla: http://www.questotrentino.it/2002/11...Jack_Folla.htm Ultima modifica di Drago : 03-07-2007 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
da ieri il mio idolo è Corona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E guardo fuori dalla finestra e vedo quel muro solito che tu sai.Sigaretta o penna nella mia destra, simboli frivoli che non hai amato mai;
![]() |
#195 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io penzo che lurignolo sia molto efficace se lo tulizziamo bene
![]() poi i certo pareri sono come le mele... ![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
|
corona è come la birra omonima.......se sparisse dalla faccia della terra nessuno ne sentirebbe la mancanza
|
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mica scemo Corona....ha sfruttato tutto quello che gli è successo per farsi pubblicità e fare ancor più soldi.Mi fanno pena invece le ragazzine che gli vanno dietro nenahce fosse un divo.
Il magistrato poi, uccello di legno ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Il thread, è vero, non si è rovinato, meno male. Quote:
Detto questo, la tua lamentela/critica rivolta pure a me l'hai fatta, direi che possiamo finirla qui. (Anche perché devo scappare). ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Pensavo che si ispirasse alla voce di Barry Champlain del film Talk Radio. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.