|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Lucignolo BELLAVITA
E' fantastico quel programma, quasi meglio di Zelig
![]() Che numeri circensi viventi ![]() ![]() ![]() Ah, io sono Pro-Corona. Ruba ai ricchi per donare a se stesso e fa bene, come riesce a far soldi con tutto è da nobel ![]() Ho amato in particolare Lele Mora che dava la caccia alle mosche nella sua villa a porto cervo. Siete riusciti a contare il numero di frigoriferi in quella casa? ![]() P.S: astenersi rosiconi e perditempo
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
anche per me sono due miti, almeno rubano a gente che mi sta sulle balle
![]() ![]() spero un giorno di diventare come loro ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
programma inutile
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
alla radio ho sentito che Corona verrà in un locale dalle mie parti nel prossimo weekend a presentare la sua nuova linea di abbigliamento "Corona's"....
magari è pure capace di vendere quattro stracci a 100-200 euro ![]() ormai un avviso di garanzia è il modo più sicuro per far carriera ![]() comunque dubito faccia tutto da solo...avrà sicuramente qualche manager e curatore d'immagine dietro ps: io non voglio fare il bacchettone moralista (non fa per me...) comunque se siamo in mano a bulletti votati al business da una parte (Corona) e a magistrati superstar dall'altra (Woodcock) c'è poco da ridere...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Detto questo io programmi così li adoro, mi piacciono perchè vedo persone che mi fanno apprezzare la mia vita, non rosico come molti che vorrebbero essere come loro. Ti rendi perfettamente conto dello spaccato di società in cui viviamo, dei VIP nostrani che sono carta straccia rispetto a quelli americani per dire, c'è poco da prendersela, così stan le cose.
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Forse sì, ma ieri sera hai visto il palinsesto? Forse meglio darsi alla lettura
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
non stessi cenando stai pure tranquillo che avrei preferito starmene a cazzeggiare al pc oppure coricarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo il programma in sé era carino, io personalmente lo guardo con distacco, per questo mi fa sorridere. Forse c'è chi ci muore dietro e per questo lo detesta perchè magari facendosi il culo per pochi euro non riesce a concepire uno stile di vita del genere, ma al tempo stesso pagherebbe per averlo. In definitiva il vivi e lascia vivere non è male come filosofia, soprattutto per non vivere di frustrazioni.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
lucignolo è la massima espressione dello schifo televisivo e della disinformazione mirata...pazzesco che ci siano persone che lo guardino...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
mi son chiesto quanti soldi solo lucignolo ha dato a lui per la supermega intervista in esclusiva O_O
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma scherzate o cosa?
![]() ![]() ![]() Il fatto che sfrutti la sua immagine per farla rendere soldi in ogni situazione, personalmente mi fa un pò schifo... ha pure chiesto ad Azouz Marzuk (strage di Erba) di mettere la maglietta "Corona's" ai funerali di moglie e figlio... e c'è qualcuno che vorrebbe essere come 'sto qui e lo invidia pure? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Lucignolo?
![]() Ma Lucignolo non era un bambino ribelle alla scuola, che convinse Pinocchio a seguirlo nel “Paese dei Balocchi”? ![]() Mi son perso qualche cosa? ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è da anni che cerco di scoprire chi è la voce anonima, per ammazzarlo a testate.
Qualcuno sa aiutarmi? Pago bene ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
D'alronde c'è gente che gira con le magliette di Messina Denaro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In ogni caso sicuramente c'è più di qualcuno che vorrebbe essere come lui in Italia, così come c'è qualcuno che vorrebbe essere calciatore o velina...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.