|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la risposta è SI....
puoi scegliere di NON installare il firewall ![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
|
Mi dispiace Deluderti (BRAVO GT83), visto che scrivi senza avere avuto modo di fare delle prove, ma la mia non era una domanda, ma un AFFERMAZIONE quindi NON PUOI scegliere di installare il Firewall, automaticamente NON SI PUO' installare su un sistema con Windows XP professional a 64bit, che i software in fase di installazione danno la possibilità di scegliere quali componenti installare lo sanno tutti, penso che scrivere un post del genere sareb stato inutile.
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
mah...io l'ho installato anche senza il firewall
![]() però ho XP pro 32bit ![]() Ultima modifica di BravoGT83 : 27-04-2006 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
|
Perche io ho mai detto che anche senza firewall non si può installare? ho aggiunto anche che tutti i software ti permettono di personalizzare le installazioni.
Il mio post, aveva lo scopo di aiutare gli altri nella scelta corretta del sistema antivirus più appropriato alle proprie esigenze, quindi per mettere a conoscenza chi volesse migrare ad un sistema a 64bit (hardware permettendo) dei disagi che possono nascere con la COMPATIBILITA' dei vari software antivirus. Norton 2006 non si installa completamente (non compatibile con XP professional 64bit o con la versione che hanno venduto a me) AntivirusKit InternetSecurity 2006 (G-DATA) Si installa ESCLUDENDO automaticamente il FIREWALL Un software free come AVAST funziona perfettamente. Se non hai avuto modo di provare sistemi a 64BIT il tuo intervento in merito mi sembra inutile. I miei test sono stati effettuati su piattaforma con processore AMD Athlon64 (socket 939), e processore Intel Pentium 4 630 (3,0 Ghz socket LGA-775) Sistema operativo Windows XP Professional X64 Edition (Versione EN+ 2CDITA) Spero di essere stato ancora più chiaro. |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma possibile che io per poter scaricare al pieno delle mie potenzialità(Alice 4 MB)
devo per forza disabilitare il firewall..... Con quest'ultimo inserito scarico come una lumaca... ![]() ..........possibile che a voi non capita?????? Bye, |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Qualcuno sta provando la Suite2007?
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ho sentito che il secondo motore non è più bitdefender. Inoltre vorrei capire se adesso il motore kaspersky adotta hips. grazie
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Copio e incollo quello che avevo messo su un'altro thread non sapendo che ce n'era uno officiale sul GDATA AVK 2006...
Ah, all'autore della "Lista Official Thread." (nV 25), ciao ! Volevo chiederti se nella lista si potrebbe x favore aggiungere anche /2007 nel testo del link "-G-Data AntivirusKit 2005/2006" in modo che si possa continuare da qui anche per il pacchetto 2007 ? Oppure se si puo' semplicemente togliere 2005/2006... Tnx.. ![]() ********************************************************* Ciao a tutti !! Secondo voi quelli della GDATA sono diventati matti ? Avast al posto di BitDefender.. ma scherziamo ? Li ho provati entrambi per mesi: le definizioni di Bitdefender comprendono moltissimi malware che Avast ignora completamente. Per fare solo UNO degli esempi, ultimamente moltissimi contatori gratuiti tentano di far passare nel sistema dei trojan che poi installano dialers: beh, con AVAST passano quasi tutti mentre BITDEFENDER li trascura ASSAI RARAMENTE. Addirittura, c'è stato un periodo in cui un certo sito spara-malware veniva contrastato più da Bitdefender che da Kaspersky (il quale però adesso ha recuperato alla grande)... Io se dovessi scegliere tra Bitdefender e Kaspersky sceglierei senza ombra di dubbio Kaspersky, ma tra un doppio motore Kaspersky-Bitdefender e uno Kaspersky-Avast preferisco sicuramente il primo. E comunque basta vedere qualsiasi tipo di test comparativo per rendersi conto della differenza tra Bitdefender (ritenuto di poco inferiore a Kaspersky) e Avast... Mha, x un po' di velocita' in +, sacrificano la sicurezza... vorra' dire che terro' il KAV da solo... Ciauzz Ps.: spero e aspetto (non solo io) con impazienza un consiglio di eraser anche se non credo abbia qualche minuto x postare qui.. Conviene tenersi il KAV/KIS da solo visto che Avast non e' che aggiunga molto alla suite GDATA ? Ultima modifica di schumy2006 : 11-12-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ma l'utilizzo di avast non ha un pochetto compromesso il rilevamento?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
Potevi mandarmi 1 PVT, cmq... Non è che posso leggermi 3000 thread... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
Città: Lucca
|
il discorso di Avast al posto di BD aveva colpito ( e non poco..) anche me...
Cmq sia, pare che la scelta di AVK sia stata particolarmente ponderata e *dicono* che i fatti le daranno ragione.... ![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
mi è arrivata la mail che diceva che se fossi stato r egistrato avrei potuto scaricare gratis avk 2007..., così sono andato sul sito della gdata,mi sn autenticato e ho scaricato il file. ho disinstallato avk 2005 e installato il 2007. a metà installazione,compare la schermata blu e ogni volta che riavvio il pc e entra nell'account ritorna la s chermasta blu
![]() ![]() ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sono passato dalla 2006 alla 2007 e nessun problema , ma quando ho disinstallato la 2006 ho avuto cura di eliminare con jv16 tutte le chiavi di avk , sopratutto le chiavi che si chiamano "vom lokalen" in tedesco , installata la vers. 2007 senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco la versione 2007 , il kasp. 6 con avast 4.7 si comporta molto bene e non mi ha fatto rimpiangere il Kasp 5 col Bit 9 , sia come rilevazione ma sopratutto come leggerezza e velocità di scansione. |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
con che programma yhai levato le chiavi?
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
con jv16.
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Città: quella di Dante
|
Per chi non l'avesse letta e fosse interessato segnalo l'ottima recensione di eraser della suite 2007:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...zza_index.html |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.