|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Lista Official Thread.
OK,
ripristinato il thread. Non era giusto che per colpa di molti ci rimettessero tutti.... Perdonatemi... Hijackthis KIS 6 Zone Alarm Antivir 7 Bit Defender 10 Comodo Firewall 2 Active Virus Shield (AVS) Nod32 Outpost Firewall 4 Norton Internet Security Gdata Antiviruskit Ewido Antispyware/AVG Antispyware F-Secure SPYWARE TERMINATOR gmer e analisi log Jetico Firewall Ultima modifica di nV 25 : 17-04-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
...
Ultima modifica di nV 25 : 21-02-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Hai scritto anche tu un 3d sul comportamento in sezione e vedo che ad ogni 3d doppione scrivi "3d ufficiali". Risultati ? Al massimo ti danno una coltellata virtuale ![]() Se nn si mette un mod in pianta stabile ALMENO per arginare un pò la situazione siamo nei guai. Si passa la maggior parte del tempo da dedicare in sezione a discutere: -degli utenti che se ne fregano delle regole. -della necessità di una linea dura. boh ? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non so se vi state accorgendo che in questa sezione i thread ufficiali stanno spuntando come funghi....
Ogni 3x2 ce n'è uno nuovo.... Non solo da parte mia è impossibile tener sotto controllo l'intera dinamica della sezione se non sono avvisato via PVT, ma, per di più, personalmente mi piacerebbe una cosa che nasce in modo più spontaneo/democratico: lasciare cioè che sia "il successo" o meno di una discussione a "decretare" quel thread come IL thread che, a quel punto, può diventare quello di riferimento per quel prodotto... NON MI PIACCIONO i thread ufficiali "imposti", quelli cioè dove il suo creatore cosi' dal nulla (leggi=senza un assenso della base, la PLATEA...) si arroga il diritto in questione.... Non so voi, ma a me le cose cosi' come stanno fanno molta tristezza.... ![]() PS: questo sfogo non vuol essere certo un attacco verso le scelte dei mod, in particolare wgator, persona che stimo e che ho avuto modo di conoscere in questi ultimi anni attraverso i suoi contributi qui sul forum.... Ultima modifica di nV 25 : 07-02-2007 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte quelli tecnici molto utili per la conoscenza e l'uso di un sw di sicurezza non c'è molto altro. E' però vero che non ha molto senso avere 2 3d di kas aperti e due chiusi, in questo senso toccherebbe ai mod controllare che certe cose non avvegano anzichè mettere subito la discussione negli official e quanto meno spostare i 3d chiusi nella sezione generale antivirus e sicurezza in modo da lasciar pulita questa sezione. Sono suggerimenti che spero vengano raccolti. ![]() Edit: mi autosegnalo per accelerare da parte dei mod la lettura di questi ultimi post. ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 08-02-2007 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Aggiornato il post iniziale...
![]() Dovrebbe risultare più funzionale cosi', no? |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente mi dispiace molto che tu abbia editato il tuo post, ho già visto qualcosa di vagamente simile, ed anche in quel caso mi è dispiaciuto altrettanto, così come mi dispiace che molti utenti che in passato hanno scritto su queste pagine -contribuendo a fare crescere il forum- ora non lo facciano praticamente più. Mi dispiace che alcuni stiano meditando di andare via. Mi dispiace che altri già siano migrati altrove. Mi dispiace di essere arrivata tardi su questo forum. Mi dispiace di avere avuto così poco tempo per conoscere persone generose e speciali come te ed altri che probabilmente non ritroverò mai più se ve ne andrete via. Mi dispiace di provare questa sensazione di dolorosa impotenza. Mi dispiace perchè non c'è nulla che io possa fare per fare ritornare chi già è andato via. Mi dispiace perchè non c'è nulla che io possa fare per trattenere chi non riesce più a rintracciare valide ragioni per rimanere. Mi dispiace perchè ho la sensazione di assistere allo sgretolarsi di qualcosa che è stato prezioso e che non sapremo più ricomporre. Ultima modifica di ania : 21-02-2007 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
abbiamo più volte proposto di mettere un nuovo mod in questa sezione che avesse tempo e voglia di riprendere il lavoro di Marco (Eraser) e molti di noi si sono dati disponibili per questo ruolo... ma a quanto pare nelle alte sfere pensano vada bene così...
dispiace molto anche a me,,, |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
usate kaspersky per me e' il massimo !
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
il tuo post è assolutamente fuori luogo e la tua sign irregolare
vai a rileggere il regolamento |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
appunto per te è il massimo.
Ma il tuo criterio nn è universale e vincolante. Non hai basi oggettive per convincere gli altri ad usarlo con reali benefici. Pure per me avg è ottimo ma nn vado certo in giro a dire agli utenti di usarlo, anzi dico sempre di provarne tanti e vedere quello con cui si trovano più a loro agio.
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: prov ascoli piceno
|
Scusate ma io la lista delle thread ufficiali non la leggo
![]() Che ne pensare di aprire un soddaggio ufficiale su che antivirus usano gli utenti?
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti confesso, poi, che oltre alla lista dei Thread ufficiali, volevo cancellare anche tutti i thread che ho aperto nel corso dell'ultimo anno... Il motivo? Sono semplicemente inutili. Ultima modifica di nV 25 : 27-02-2007 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() please, la prossima volta che ti sfiora il pensiero di cancellare i tuoi post, prometti di pensare almeno per qualche istante alla sottoscritta, ed alle cose che ti ho scritto ![]() Quote:
I tuoi post sono una delle cose più preziose che sono archiviate in questo forum, editali, e dopo possiamo anche andarcene tutti a cercare asilo altrove. Non vuoi sentirti responsabile di una diaspora, vero ? ciao ![]() Ultima modifica di ania : 27-02-2007 alle 21:55. |
||
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-02-2007 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
c'eravamo tanto amati
Il mio "amore" per nod32 è finito.Anche le piu' belle storie terminano.
Sto provando kaspersky AV 7 e devo dire che è eccellente e pure "leggero". Non ho notato rallentamenti significativi rispetto a quando utilizzavo nod. Nel task mangaer solo un servzio attivo ed un processo, come con nod Memoria occupata e tempo di cpu ottimi. L'unico cosa che ho negativa è che è un po' lento a fare una scansione completa del sistema, per il resto direi che gli per aggiornamenti costanti e frequentissimi e il pdm è in assoluto il miglior prodotto che ho provato. Se spedite un virus dopo poche ore avete risposta. Ho provato con eset e dopo giorni ancora non era stato aggiunto alle firme. Ah, non ho istallato il modulo per posta visto che uso solo webmail. Se uno deve spendere dei soldi per un AV credo che la soluzione sia unica. Altrimenti ci sono i free. Ho sbagliato sezione sorry Ultima modifica di mausap : 12-06-2007 alle 13:03. Motivo: Ho sbagliato sezione sorry |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il mio "amore" per nod32 è finito.Anche le piu' belle storie terminano.
Sto provando kaspersky AV 7 e devo dire che è eccellente e pure "leggero". Non ho notato rallentamenti significativi rispetto a quando utilizzavo nod. Nel task mangaer solo un servzio attivo ed un processo, come con nod Memoria occupata e tempo di cpu ottimi. L'unico cosa che ho negativa è che è un po' lento a fare una scansione completa del sistema, per il resto direi che gli per aggiornamenti costanti e frequentissimi e il pdm è in assoluto il miglior prodotto che ho provato. Se spedite un virus dopo poche ore avete risposta. Ho provato con eset e dopo giorni ancora non era stato aggiunto alle firme. Ah, non ho istallato il modulo per posta visto che uso solo webmail. Se uno deve spendere dei soldi per un AV credo che la soluzione sia unica. Altrimenti ci sono i free. puoi dirmi solo com'è il tuo pc? ram cpu ecc per sapere come andrebbe il kis sul mio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.