|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Beh, se hai un Bios Award (per intenderci quello con sfondo blue), devi andare alla voce Bios Advandce Setup e in alto dovresti trovare la voce Warning Virus. Se è disabilitata, non toccarla (non è li la causa allora...) viceversa disabilitala
![]() Scusami, ma prima di installare l'antivirus e o comunque, sei entrato su internet? Ha sp2? |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
ho provato sia con win sp1 che con win sp2 (proprio con due cd di win diversi),stessa roba.... uso la stessa procedura che ho sempre fatto x il mio pc (in sign). Formatto....aggiornamenti automatici da win update...poi antivirus e poi tutto il resto...e mai un problema....
![]() |
![]() |
#23 |
|
Ehm....di giusta regola oggi come oggi, dopo un format, l'ultima cosa a cui pensare è andare a scaricarsi l'update di Windows XP
![]() Prima devi abilitare un firewall, va bene quello di XP + SP2 (quest'ultimo è d'obbligo....), poi installi l' AV, i programmi antyspy e poi entri sul web per scaricarti gli aggiornamenti dell' AV, dei software antispy e poi....alla fine gli aggiornamenti di XP: ma se non hai sp2 e un firewall attivo, alla prima connessione becchi blaster e sasser...e non ci concludi nulla! Altra cosa, se puoi....fai usare alla tua lei Firefox...che è decisamente meglio di IE ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
poi gli aggiornamenti essendo connesso in lan li scarica automaticamente....secondo me nn credo sia quello il problema.... adesso il pc senza antivirus va da dio non ha problemi....
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in rete si aggiorna se gli dici da quale server (e non lo fà proprio in automatico)
se intendi che "collegato in rete" poi vai in internet dovresti avere prima le protezioni comunque, provare un altro antivirus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.