|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Più che il potenziamento avrebbero dovuto rivedere il timing delle loro azioni.
|
|
|
#4703 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
|
|
|
|
|
|
#4704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Eh ma non conviene evocarli entrambi, altrimenti il boss finale ha un boato di PV e non ne vale la pena... A meno che non abbiano cambiato.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#4705 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quando poi ho rifatto il DLC, posso invece confermare che...
|
|
|
|
#4706 | ||
|
Member
|
la quest di Ranni?
stupenda, non ho parole, location stupende, boss figherrimi, personaggi carismatici.
sono rimasto deluso dalla sua arma finale, pensavo meglio. la sua magia è decisamente devastante ma super lenta, chissà se la userò mai..... quindi in pratica bella ma non balla |
||
|
|
|
|
|
#4707 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tra l'altro ho fatto alcune prove veloci e lo strafetente continua a fare mossa ad area cattivissima quando arriva a 1/3 o anche meno di hp.... ero vicino vicino a buttarlo giù, via via lo scontro in seconda fase si allunga, ho capito come evitare la prima mossa ad area e le successive mosse tipo teletrasporto ( scudo pesante su con alta difesa sacro e il danno è irrilevante, il danno lo fa quando mi finisce la stamina e a volte mi prende, o quando do una spadata di troppo. Però piano piano si va verso momenti della seconda fase che prima mi sognavo, sono arrivato per ben tre volte a crepare che lui aveva tipo 1/10 di hp e spamma mosse su mosse cattivissime, mi finisce la stamina e crepo.... ![]() Credo a questo punto ci voglia un arma più pesante dellla rivers of blood che come sanguinamento ha solo 50/55 ( ma colpisce veloce ) ma che debba potenziare qualche arma con sanguinamento maggiorato e rinforzato da qualche cenere tipo la rotellazza chiodata. Purtroppo per sto boss ho dovuto abbandonare il fast roll perchè troppo leggero come equip mi one o bishottava, quindi si proverà anche arma grande, basta restare in mid roll.
|
|
|
|
#4708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
È davvero una porcheria la seconda fase, se non sono i capelli sono le luci che ti coprono i suoi movimenti Edit. Dopo tre ore in più giorni di tentativi, l'ho ammazzato con i parry sto maledetto. Ora mi sento svuotato ahahah Ultima modifica di bonusax : 30-07-2024 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
|
A quanto pare hanno nerfato le spine sti stronzi della from. E mo col cazzo
che aggiorno il gioco
|
|
|
#4710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le spine facevano tanto male al boss finale...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
|
Se è per quello alla prima run ho usato i profumi pre nerf
Stavolta però vorrei provare in modo legit
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Rellana e' una bastarda...
Quelle pochissime volte che riesco ad arrivare verso la fine mi secca irrimediabilmente con quelle lune.... Se entro stasera non la batto passo oltre....
|
|
|
#4713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4714 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
La luna di ranni è un cast molto utile in quanto infligge un po' di danni e congelamento, ma nel dlc contro i boss fa molti meno danni rispetto al gioco base. Entrambe le cose richiedono built int, almeno 70 Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|||
|
|
|
|
|
#4715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scudo per i parry per la prima fase, protezione al fuoco per la seconda, armi veloci o uno scudo a torre+ un'arma tipo Lancia se si vuole stare davanti e colpire, le soluzioni sono molte ma tocca cercare di imparare un minimo il pattern. Però davvero la lacrima è più un danno che un aiuto contro boss così veloci, in quanto a metà attacco lui magari cambia obbiettivo e ti attacca mentre credi sia focalizzato sulla lacrima. Ultima modifica di bonusax : 03-08-2024 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#4717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#4718 |
|
Senior Member
|
C'era bisogno, almeno la distraeva un pochettino...
Comunque e' una sfida dopo l'altra, finalmente riesco a batterla e mi ritrovo davanti questo maledetto ippopotamo....
|
|
|
#4719 | |
|
Member
|
Quote:
Sto ancora al gioco base, ho preso il dlc ,ma essendo a 120 come livello e ancora dovendo andare dai giganti, credo sia il caso di attendere 150. Tra l'altro non ho la più pallida idea di come si faccia partire 😊 |
|
|
|
|
|
|
#4720 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.