|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
|
Ma l 'hdr di sto gioco l'hanno poi sistemato? Perchè era rottissimo
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#14262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Su W10 io lo trovo inutilizzabile. Su PS5 e W11 va bene, niente di anomalo e/o brutto da vedere
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#14263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
In realtà c'è la torcia, ma usata automaticamente (in modo contestuale, tipo con addosso la muta) in un paio di missioni (sia nel base che in PL). Le mods non fanno altro che abilitare quella torcia al di fuori di quel contesto (non senza alcuni problemi). Ora non so se siano aggiornate/compatibili con l'ultima versione.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#14265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2601
|
rigiocato con il mod texture hires e finito phantom liberty la cui trama mi e' quasi piaciuta + della principale ,
e ho preso l' occasione di essere V femmina per
a quando cyberpunk 2 ??? |
||
|
|
|
|
|
#14266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Le missioni relative al furto di auto di PB sono generate random o a un certo punto finiscono? Se sono random le evito
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#14267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
|
#14268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#14269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
No, i furti d'auto (ma anche i drop aerei) non finiscono mai, sono radiant, non si completano (una volta fatte un tot non si chiudono lì).
Però, come dicevo sopra, dopo che hai portati a termine 5-7 (di furti d'auto intendo) ti viene proposta una missione storia (sempre da El Capitan) che chiude il suo ciclo narrativo. Dopodiché, i furti d'auto possono nuovamente venir rifatti all'infinito. PS: dettagli su come sono generati i furti d'auto li trovi > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Just_Another_Story
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 05-06-2024 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#14270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#14271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1619
|
Quote:
Giocato di ruolo da netrunner (condizione che mi autoimpongo io), qualche spunto un pò più tricky lato gameplay lo si vede. Farmi tutto il centro commerciale in stealth è stato divertente... così pure, in diverse fasi concitate, sfruttare l'ambiente alla matrix per aver la meglio piuttosto che sparare un colpo in testa a tutti e via... Però è un approccio che devo autoimpormi... il gioco puoi batterlo di ignoranza in modo easy... |
|
|
|
|
|
|
#14272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1585
|
Giorno a tutti raCazzi.
Dite che se lo trovo sotto i 50 euro completo di espansione per console PS5 e' un buon acquisto ? Vorrei davvero provarlo adesso che e' stato opportunamente patchato ed espanso. Grazie ed un abbraccio.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#14273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4385
|
sorvolando sull'apertura che è difficile immaginarla come un refuso, ti direi in primis che dipende da cosa ti apsetti dal gioco in se e poi se puoi prenderlo solo su console, altrimenti, con un pc adeguato, dovresti orientarti sulla versione pc che ha certamente resa e prestazioni migliori.
__________________
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna |
|
|
|
|
|
#14274 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
|
Puoi sicuramente scrivere in italiano appropriato, evitando certi errori di battitura che sembrano presagire un flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#14275 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1619
|
Mi sono imbattuto nel DLC Phantom Liberty...
Mamma mia... per adesso bello bello... e finalmente un pò di sfida seria...
|
||
|
|
|
|
|
#14276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
|
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#14277 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Non sono mai stato un fan dei DLC, ma quelli di Witcher 3 mi erano piaciuti moltissimo. Questo PB al momento non mi sta esaltando. Vabbé che è un more of the same ma mi aspettavo qualcosa di un po' diverso dal fare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
|
|
|
|
|
#14278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21656
|
manco a me è piaciuto, o meglio, mi ha un po' interessato all'inizio, tolto l'incipit forzatissimo e poco credibile, ma a parte qualche sequenza carina lo svolgimento e l'epilogo li ho trovati moscetti, senza spoilerarti nulla. E poi non mi è mai piaciuta dogtown, è l'ennesimo quartiere spazzatura in mezzo a mille altri quartieri spazzatura di NC, c'erano altre zone più interessanti da visitare che spezzassero di più rispetto all'ambientazione "media" di NC. Mi sarebbe piaciuto addentrarmi ben più nelle zone corporative ad esempio.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#14279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#14280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Ma è possibile ottenere un camion?
Intendo senza rubarlo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.












Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more








